Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

45 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Figurati.

La formazione schierata contro il City per qualcuno sarà quella con cui giocheremo la prima del prossimo campionato

Noi ridiamo e scherziamo, ma pare che Tudor abbia detto di apprezzare Kostic...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ha scritto una falsita’.. Noi non abbiamo problemi con l’fpf..

Basta informarsi.

Il settlement agreement che abbiamo fatto in realtà é ancora pienamente in vigore, scadrà alla fine di questa stagione.

E se non viene rispettato sono previste varie sanzioni, dalla multa sino all'esclusione dalle coppe.

Con questo non sto dicendo che non lo stiamo rispettando, però non é neanche vero che "non abbiamo problemi".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

No, che Tudor non sia Conte o Guardiola è evidente. Dico che sono stufo dopo anni e anni di leggere sempre sti discorsi tattici che non contano un c***o di niente quando perdi una marea di duelli nelle 2 aree. Conta la tattica, ma non ce ne sarà mai una abbastanza buona da compensare la scarsezza, questo è poco ma sicuro. I discorsi che stai facendo sono gli stessi che leggevo sulla difesa di Ranieri troppo alta (Grygera Legrottaglie Chiellini, unico forte, Molinaro) e l'atteggiamento troppo attendista di Allegri (ma ha senso sbilanciarsi se davanti hai bisogno di 5 occasioni pulite per far gol e dietro se lasci i tuoi 1 Vs 1 sei morto?). Sto parlando di 2 allenatori capaci, nè Ferrara, nè Delneri, nè Pirlo. I discorsi avevano anche una loro correttezza di base, ma dire che non si è vinto per quelle cose è prendersi in giro da soli.

No scusa eh ma se ogni volta che giocano l imbucata fra braccetto e centrale a destra o a sinistra con chi giochi giochi e chi metti in campo metti in campo prendi gol.. 

Da 12/13 partite forse che forse abbiamo un problema tattico? O abbiamo un problema didattico? O di idee che non si sanno insegnare? A me sta bene di vedere anche caghate fatte in campo. Ma voglio vedere miglioramenti e imparare dagli errori... Chiunque tu abbia in rosa.... Invece certe cose di ripetono... È si ripetono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

No scusa eh ma se ogni volta che giocano l imbucata fra braccetto e centrale a destra o a sinistra con chi giochi giochi e chi metti in campo metti in campo prendi gol.. 

Da 12/13 partite forse che forse abbiamo un problema tattico? O abbiamo un problema didattico? O di idee che non si sanno insegnare? A me sta bene di vedere anche caghate fatte in campo. Ma voglio vedere miglioramenti e imparare dagli errori... Chiunque tu abbia in rosa.... Invece certe cose di ripetono... È si ripetono

Sono 20 partite che giochiamo con almeno mezza difesa fuori.

Credo che la cosa influisca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma va bene oh contenti voi contenti tutti eh se vi sta bene prendere e cinque col city e prendere gol sempre con la stessa dinamica senza che mai l allenatore trovi soluzioni ottimo... Speriamo di prenderne sei/sette col Real. Tanto sono solo errori fi lettura individuale l allenatore non ha colpa  ed é solo il torneo dei bar estivo... Va bene che vi devo dire... Non c'è nulla da preoccuparsi... 

Non ci sono soluzioni che l'allenatore può trovare senza cambiare il materiale umano a disposizione, la soluzione è recuperare Bremer e gatti i due che sanno marcare. Se metti kalulu Savona e Kelly contro l'attacco del city finisce così... L'alternativa era mettere kalulu Rugani Kelly (con Rugani che non gioca una partita intera da mesi) oppure a 4 con kalulu Savona Rugani e Kelly. Sugli esterni non ti vuoi rischiare Cambiaso per gli ottavi ti rimangono costa e Kostic perché Weah e mbangula la società ti ha detto di metterli in tribuna. Locatelli torna da un infortunio e non ha i 90 minuti e se a Thuram si piglia un colpo ti tocca giocare l'ottavo con mck titolare. Mi si può spiegare di grazia come doveva fare Tudor per migliorare la fase difensiva con questi uomini a disposizione contro il city a pieno organico che arrivava bello riposato perché ne hanno 22 che da noi sarebbero tutti titolari al posto dei nostri tranne Yildiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Comolli è una persona e un professionista serio come penso, non sarà certo la brutta sconfitta col City o un’eventuale sconfitta brutta con il Real a fargli pensare di cambiare allenatore.

Qui dentro, essendo un forum di tifosi ci sta che. I “progetti” durino meno di un mese, un professionista sa che le cose non si cambiano con uno schioccare di dita, a maggior ragione se, come sembra, Comolli sia stato preso per impostare un modo diverso di gestire la società.

Le peggiori decisioni sono quelle prese in preda all’ansia e al panico.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Se Costa è quello nell'ultima partita farebbe bene a mettere Cambiaso a destra e Kostic a sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Che il laporte che ricordo ci servirebbe, ma dopo 2 anni in Arabia in che stato sarà?

Indigente visto che chiede 5 milioni di stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Sono 20 partite che giochiamo con almeno mezza difesa fuori.

Credo che la cosa influisca.

ah quindi a quelli che mandi in campo non puoi insegnare una lettura di una sitauzione? Che facciano il mediano che facciano il braccetto o il centrale? Non gli devi insegnare fisica quantistica eh gli devi dire dove andare e quando....gli devi spiegare che c'è uno spazio che ci attccano alle spalle e che ci fanno sempre male e cosa devono fare per non prenderald i nuovo in quel posto in quel modo.... Kalulu voglio dire non il ragazzino dellaprimavera, Locatelli...Thuram...Kelly Cambiaso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Il settlement agreement che abbiamo fatto in realtà é ancora pienamente in vigore, scadrà alla fine di questa stagione.

E se non viene rispettato sono previste varie sanzioni, dalla multa sino all'esclusione dalle coppe.

Con questo non sto dicendo che non lo stiamo rispettando, però non é neanche vero che "non abbiamo problemi".

Ma sì, se avevano urgenza di fare un’operazione del genere vuol dire che siamo sotto su alcuni parametri. Credo che sia la penale di 10 mln in ballo….spero sia solo qu

6 minuti fa, garrison ha scritto:

Accusano di scrivere falsità e non sanno niente, lo ha detto pure chi é veramente informato che la plusvalenza entro il 30 giugno era necessaria…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jamino ha scritto:

Se Comolli è una persona e un professionista serio come penso, non sarà certo la brutta sconfitta col City o un’eventuale sconfitta brutta con il Real a fargli pensare di cambiare allenatore.

Qui dentro, essendo un forum di tifosi ci sta che. I “progetti” durino meno di un mese, un professionista sa che le cose non si cambiano con uno schioccare di dita, a maggior ragione se, come sembra, Comolli sia stato preso per impostare un modo diverso di gestire la società.

Condivido, purtroppo sono stati anche i piani alti di Juventus, ultimamente, a non trasmetterci il concetto di "aspettare un progetto", rivoluzionando in continuazione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Tra lui costa weah e mck per fare il quinto forse e il meglio che abbiamo a disposizione oltre a Cambiaso.. ma non è una buona cosa eh. In ogni caso Roma Atalanta e Bologna un Kostic lo vorrebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

ah quindi a quelli che mandi in campo non puoi insegnare una lettura di una sitauzione? Che facciano il mediano che facciano il braccetto o il centrale? Non gli devi insegnare fisica quantistica eh gli devi dire dove andare e quando....gli devi spiegare che c'è uno spazio che ci attccano alle spalle e che ci fanno sempre male e cosa devono fare per non prenderald i nuovo in quel posto in quel modo.... Kalulu voglio dire non il ragazzino dellaprimavera, Locatelli...Thuram...Kelly Cambiaso....

Aspetta pero'.

Ad un difensore non gli devi insegnare che si marca da dietro o che non si fa scorrere una palla in area. Sarebbe come dire che ad uno studente di lettere devi spiegare come si tiene la penna.

La questione è diversa: perchè il difensore non applica un principio che conosce benissimo? Eventualmente parliamo di questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non ci sono soluzioni che l'allenatore può trovare senza cambiare il materiale umano a disposizione, la soluzione è recuperare Bremer e gatti i due che sanno marcare. Se metti kalulu Savona e Kelly contro l'attacco del city finisce così... L'alternativa era mettere kalulu Rugani Kelly (con Rugani che non gioca una partita intera da mesi) oppure a 4 con kalulu Savona Rugani e Kelly. Sugli esterni non ti vuoi rischiare Cambiaso per gli ottavi ti rimangono costa e Kostic perché Weah e mbangula la società ti ha detto di metterli in tribuna. Locatelli torna da un infortunio e non ha i 90 minuti e se a Thuram si piglia un colpo ti tocca giocare l'ottavo con mck titolare. Mi si può spiegare di grazia come doveva fare Tudor per migliorare la fase difensiva con questi uomini a disposizione contro il city a pieno organico che arrivava bello riposato perché ne hanno 22 che da noi sarebbero tutti titolari al posto dei nostri tranne Yildiz?

Ma aspetta prima di marcare , vorrei che almeno la gente fosse al postogiusto e nonda tautt' altra parte...perchè va bene che Savona e kelly e e Rugani etcetc...ma sono pur sempre giocatori di calcio eh.... se gli dici che movimenti fare lo evono sapere....poi bon perderanno il duello....ma no che gli attaccanti avversari pascolano per i * loro e i nostri vanno guardando le nuvole ...manco la postura , manco la postura...robe da scuola calcio....No guarda inaccettabile 

E sai cosa penso ? Che sta partitta sia stata preparata malissimo in primis mentalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, el titan ha scritto:

stipendi esagerati e si festeggia per un quarto posto.

Chiunque vorrebbe stare a Torino

Vabbè Mbangula non credo guadagni chissà cosa.

Mi fa strano non lo vogliano nemmeno a 8.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Intanto sto seguendo qualche analisi tattica della partita con il City... Situazioni agghiaccianti

È un allenatore da piccola squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula a 8 mln sarebbe stata una vendita da perfetti dilettanti. Ora però l’errore resta perché eventuali altri pretendenti non credo che arriverebbero ad offrire di più …

Io Mbangula lo presterei al Lecce che con Di Francesco giocherebbe titolare come esterno d’attacco. Per me ha buone potenzialità, lo si potrebbe vendere anche a 20 qualora disputasse un buon campionato. 

Il problema è che non riuscendo a piazzare le zavorre pesanti (inutile fare nomi), poi si cerca di rimediare qualche spiccio qua e là vendendo giocatori di prospettiva.

Io ve lo dicevo, inutile fare nomi di allenatori importanti, la prima cosa dovrebbe essere quella di mettere su una dirigenza COMPETENTE, tutto il resto arriverebbe di conseguenza.

Tudor passerà come la vittima sacrificale e voi ci state cascando alla grande criticandolo per aver perso male una partita contro una squadra milionaria affrontata  con le nostre RISERVE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jamino ha scritto:

Io dico che Tudor è inadatto a dirigerci in totale serenità e tranquillità se ti fa piacere...

Nessuna ansia, nessun panico, nessun ragionamento da tifoso con progetto che dura un mese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amadir ha scritto:

Vabbè Mbangula non credo guadagni chissà cosa.

Mi fa strano non lo vogliano nemmeno a 8.

E qui a dire "eh ma mbangula vale almeno 20..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Aspetta pero'.

Ad un difensore non gli devi insegnare che si marca da dietro o che non si fa scorrere una palla in area. Sarebbe come dire che ad uno studente di lettere devi spiegare come si tiene la penna.

La questione è diversa: perchè il difensore non applica un principio che conosce benissimo? Eventualmente parliamo di questo

Eh no perchè appunto il problema non è di una persona sola...il problema è che il buco si crea perchè i movimenti non sono cocordinati e non si sa chi deve andare...manca l'organizzazione...un difensore sa cosa fa nelle sue azioni individuali , ma quando una sua scelta sul fatto di salire o meno, di rientrare o meno di uscire o meno è una scelta che deve essere coordinata col reparto devi farci del lavoro su quel reparto. Uno può essere benissimo conviinto da par suo che deve stare ditro l'uomo però se in quella situazione come reparto hai deciso che esci e fai fuorigioco devi uscire e fare fuorigico....

Ma ragazzi intile che difendete Tudor per l'ultima partita....è stato uno schifo da prima della partita , durante e le dichiarazioni comletamtne contadicenti uelle prima della partita dopo. Non dirlo non migliorerà le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.