Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Louis92

Saltata la trattativa tra Juventus e Nottingham per Weah - Mbangula

Post in rilievo

1 ora fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

Manovrare i giocatori come marionette perche gli sara' stato detto che non fanno parte del progetto?Prima di tutto é ora che sti agenti la finiscano di far dichiarazioni ridicole (sempre che siano vere)  e poco furbe visto che adesso con ste dichiarazioni ha spinto ancor di piu la societa' per la cessione e secondariamente una societa' di calcio ha il diritto di scegliere cosa vuol fare coi propri tesserati cosi come gli stessi son liberissimi di rifiutare le destinazioni,non c'era bisogno di ste dichiarazioni ridicole..."trattato come una marionetta"...ma dove vive sto qua?é sempre stato cosi',si chiama calcio mercato 

Ho sempre ritenuto che in queste situazioni in ogni caso il giocatore venga informato se non consultato prima di imbastire una trattativa di sua cessione. In questo caso da cosa si legge i due giocatori erano già belle che impacchettati per la spedizione senza sapere dove sarebbero finiti..,

Risultato: si sono rifiutati, e’ saltato tutto e Comolli, ed ovviamente la Juve, hanno fatto una figura di *…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi fattacci accadono perche' la juventus ha due problemi : 1. Preparazione atletica pessima che produce infortuni a raffica e cali di forma, difficile quindi fare mercato con la meta' dei giocatori svalutati e invendibili.  2. Proprieta' che invece di sostenere la squadra come fanno tutti i ricchi, con gli sponsor, invece da' una miseria come sponsor, poi si creano buchi di bilancio e allora bisogna vendere giocatori entro il 30 giugno, ma tutti sanno che e' cosi', mika sono scemi quelli delle altre squadre e allora offrono poco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

"Problemi di autostima all'italiana"? Ma secondo te è normale che una società non informi gli interessati prima di intavolare una trattativa?

Oltretutto Comolli non è italiano, e nella fattispecie le colpe sarebbero soprattutto sue.

E fa a braccetto con la presunta telefonata tra lui e Gasperini e la fissazione sulla valutazione basata sulle statistiche nel delineare la figura di un personaggio presuntuoso e dilettantesco, che forse stava bene al Malaga o a fare l'osservatore.

Hai descritto il festival del gossip e dei twittergiornalismo.

P.S. la società non è tenuta ad informare i giocatori se un'altra li vuole acquistare, è quest'ultima che chiede il permesso di intavolare trattative, li contatta e loro possono rifiutare, come fanno regolarmente da anni tutti i calciatori del mondo.

Visto che la notizia dice che il Nottingham ha detto che non erano ritenute congrue le condizioni, uno per non saper leggere e scrivere capisce che gli abbiamo chiesto tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Bene.

Weah è una buona alternativa ai titolari.

Sono Nico, Vlahovic e Luiz gli esuberi da piazzare, inutili anche come seconde linee.

Sveglia Comolli.

Concordo su Weah e per quanto riguarda Nico, Vlahovic, Luiz e Koop sono le zavorre che ci trascinano sul fondo.

Bisogna sbarazzarsene il prima possibile a meno che si credano alle favole dei brutti anatroccoli che diventano cigni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Eh ma qui esultano non capendo che cosi' non arriva nessuno.

Scusami, ma pensi che con i miseri 22 milioni o quanti erano per entrambi i giocatori, ci compravi qualcuno di buono? E' un bene non sia andata in porto una trattativa così scellerata, bisogna smetterla di regalare i giocatori, perchè altrove il pacchetto Weah-Mbangula lo farebbero pagare 50 milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, th3 fool ha scritto:

Quale sarebbe la troiata qui? Se per il Nottingham le condizioni non sono consone, evidentemente noi chiedevamo più di quanto hanno offerto. 

I giocatori si mettono fuori squadra solo quando sei certo di averli venduti, già cosi ce li pagavano 2 spicci, figuriamoci adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Comolli, una troiata dietro l'altra, non è un buon inizio 

quando si vociferava della cessione dei due critiche feroci

ora che non si fa, ugualmente critiche

qualcosa non mi torna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, umbertoI ha scritto:

quando si vociferava della cessione dei due critiche feroci

ora che non si fa, ugualmente critiche

qualcosa non mi torna

Si critica a prescindere, ormai dovresti aver capito come funziona qui dentro, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Si critica a prescindere, ormai dovresti aver capito come funziona qui dentro, purtroppo.

l'ho capito da tanto purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

E quindi perchè li han tenuti fuori e mandati in tribuna ??? non capisco

Perchè alla Juventus c'è ancora una gestione dilettantesca, lo scopo è praticamente quello di svalutare i giocatori, e puntualmente ci riescono.

Anche con quest'altra nuova dirigenza siamo punto e a capo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Per Weah me ne frego onestamente giocatore mediocre che con la Juve non ci azzecca nulla, Mbangula invece mi piacerebbe vederlo un' altro anno da noi. Ma tanto hanno deciso di venderlo quindi...

mbangula con tudor non ha visto il campo nemmeno per 10 secondi, come puoi pensare di vederlo un altro anno?

se vuoi vederlo o cambi allenatore o lo vedi con un'altra maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

Hai descritto il festival del gossip e dei twittergiornalismo.

P.S. la società non è tenuta ad informare i giocatori se un'altra li vuole acquistare, è quest'ultima che chiede il permesso di intavolare trattative, li contatta e loro possono rifiutare, come fanno regolarmente da anni tutti i calciatori del mondo.

Visto che la notizia dice che il Nottingham ha detto che non erano ritenute congrue le condizioni, uno per non saper leggere e scrivere capisce che gli abbiamo chiesto tanto.

O che gli hanno chiesto tanto i giocatori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i troll si mettano d'accordo sulla narrazione: ma il Forrest non stava commettendo una rapina ai danni della Juventus? E poi si tirano indietro? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Sicuramente due giocatori mediocri però vorrei vedere un weah allenato da gasperini per far capire per l'ennesima volta quanto può contare un allenatore.

Weah non era un fenomeno in Francia, non lo è con la nazionale americana, non lo è stato con Allegri, Motta e Tudor; è un dignitoso giocatore che potrebbe giocare titolare nell'Udinese, nel Cagliari: giocatore di corsa e tiro secco, ma che pecca proprio nei fondamentali.

Poi, per carità, nel tipo di squadra che siamo diventati ci può anche stare...

1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Bene.

Weah è una buona alternativa ai titolari.

Sono Nico, Vlahovic e Luiz gli esuberi da piazzare, inutili anche come seconde linee.

Sveglia Comolli.

eh, hai detto niente. Come li fai a piazzare quei tre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tornati ai livelli di Blanc, secco e compagnia…

Se mi dicessero chi scegliere tra Elkan ed una atomica non avrei dubbi che con la seconda avrei più possibilità di salvezza

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

I giocatori si mettono fuori squadra solo quando sei certo di averli venduti, già cosi ce li pagavano 2 spicci, figuriamoci adesso 

No, si preservano (in tornei inutili) quando c'è una trattativa in corso, non solo quando li hai già venduti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti