Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Louis92

Saltata la trattativa tra Juventus e Nottingham per Weah - Mbangula

Post in rilievo

Io non capisco perché Mbangula valutato 8 milioni (manco uno di serie B ormai) non possa restare ad alternarsi con Yildiz. Costi contenuti e fa il suo. Idem Weah, esterno medio ma costa poco. Piuttosto servirebbe un titolare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima li vogliono quasi regalare,poi capiscono che stanno pestando la pupu'  e ci ripensano..

Adesso gli altri club sanno che eri disposto a vendere entrambi i giocatori a prezzo di saldo,ne approfitteranno presentandosi con offerte miserabili....

Complimenti al duo Comolli/Algoritmo, capaci nella grande impresa di fare rimpiangere a stretto giro di posta persino il tanto vituperato Giuntoli .sisi

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Perchè alla Juventus c'è ancora una gestione dilettantesca, lo scopo è praticamente quello di svalutare i giocatori, e puntualmente ci riescono.

Anche con quest'altra nuova dirigenza siamo punto e a capo.

Quale dirigenza ? Qua si tratta di Comolli e basta delegato a far tutto assieme all’algoritmo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AranB. ha scritto:

Prima li vogliono quasi regalare,poi capiscono che stanno pestando una * e ci ripensano..

Adesso gli altri club sanno che eri disposto a vendere entrambi i giocatori a prezzo di saldo,ne approfitteranno presentandosi con offerte miserabili....

Complimenti al duo Comolli/Algoritmo, capaci nella grande impresa di fare rimpiangere a stretto giro di posta persino il tanto vituperato Giuntoli .sisi

Giuntoli può avere le sue colpe su alcune scelte sbagliate, ma di certo non andava fatto fuori. Hanno preferito eliminarlo e prendere Comolli, mantenendo una dirigenza da mettersi le mani nei capelli, ahimè. Perchè con tutto l'amore per Tudor, pensi che una dirigenza seria e capace lo avrebbe rinnovato fino al 2027 o provato a svendere Mbangula e Weah?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Quale dirigenza ? Qua si tratta di Comolli e basta delegato a far tutto 

Dimentichi Algoritmo....

"Ehi Siri,mi serve una punta.....Ehi Siri,trovami un acquirente per Mbangula e Weah.....Ehi Siri,confermiamo Tudor?....."

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AranB. ha scritto:

Dimentichi Algoritmo....

"Ehi Siri,mi serve una punta.....Ehi Siri,trovami un acquirente per Mbangula e Weah.....Ehi Siri,confermiamo Tudor?....."

Sisi, infatti poi l’ho aggiunto dopo… il sig. Algoritmo scippato con prepotenza al Milan dopo i loro grandi risultati della scorsa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Volevano spendere ancora meno ? Ma le uniche squadre stitiche della premier le troviamo noi?

Probabilmente sono i calciatori che hanno rifiutato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di base quindi 23ml ci andavano bene per il bilancio, i giocatori però nn avevano voglia visto che rischiavano di finire come nello scambio di DL da un’altra parte fra un mese. Ora dopo 30 giugno nn interessa più immagino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Sisi, infatti poi l’ho aggiunto dopo… il sig. Algoritmo scippato con prepotenza al Milan dopo i loro grandi risultati della scorsa stagione 

Non potevamo farcelo scappare,sia mai che ci scova un nuovo Emerson Royal .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

Weah non era un fenomeno in Francia, non lo è con la nazionale americana, non lo è stato con Allegri, Motta e Tudor; è un dignitoso giocatore che potrebbe giocare titolare nell'Udinese, nel Cagliari: giocatore di corsa e tiro secco, ma che pecca proprio nei fondamentali.

Poi, per carità, nel tipo di squadra che siamo diventati ci può anche stare...

eh, hai detto niente. Come li fai a piazzare quei tre...

Non è un fenomeno ma non è che hai citato 3 scienziati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

mbangula con tudor non ha visto il campo nemmeno per 10 secondi, come puoi pensare di vederlo un altro anno?

se vuoi vederlo o cambi allenatore o lo vedi con un'altra maglia

Ma è soltanto un mio desiderio so benissimo che sarà venduto per fare plusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saltato Conte, saltato Gasperini, saltato il rinnovo di Vlahovic, saltati i trasferimenti di Weah e Mbangula… sefz 

si accettano scommesse sulla prossima trattativa che salterà .ghgh 

Comolli .allah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, iniesta ha scritto:

Io non capisco perché Mbangula valutato 8 milioni (manco uno di serie B ormai) 

Per ragioni di plusvalenza immagino. Non a caso i due erano ceduti insieme. Quel che conta è la cifra totale non quanto formalmente viene pagato il singolo. In quest'ottica alla Juve conveniva alzare il cartellino di Weah. M'Bangula viene dalla next Gen, in pratica qualsiasi cifra tu prenda è tutta plusvalenza. Weah è stato pagato 12, quindi per fare una bella plus ci volevano formalmente più denari che per M'Bangula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti