Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Louis92

Saltata la trattativa tra Juventus e Nottingham per Weah - Mbangula

Post in rilievo

2 ore fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

I giocatori si mettono fuori squadra solo quando sei certo di averli venduti, già cosi ce li pagavano 2 spicci, figuriamoci adesso 

Ma chi è che sarebbe fuori squadra scusa? Per una tribuna? 

Forse ti confondi con l'anno scorso con motta e giuntoli che andavano dicendo che mezza rosa erano esuberi. Non mi pare di aver letto nessuna dichiarazione su gente fuori squadra adesso 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Se vai a leggere le notizie precedenti tutti riportavano l'operazione fosse chiusa 14 milioni Weah e 8 Mbangula.

Poi e' uscita la notizia che Weah avesse rifiutato e la successiva sparata delll'agente.

Adesso per non uscirne male il Nottingham fa trapelare si siano tirati indietro loro

Se weah non ha accettato perché dovrebbe saltare anche mbangula? Mi sembrano tutte speculazioni sinceramente... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti non era un'offerta congrua,visti i prezzi che girano e soprattutto considerando che in prospettiva Mbangula ha ampi margini di crescita.

Se poi ci saranno altre offerte,sarà giusto valutarle,ma questo discorso vale per la maggior parte dei calciatori che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

Da cosa si legge dove e da chi?ognuno tira l'acqua al suo mulino,bisognerebbe ascoltare le 2 campane invece di una sola,tra l'altro chi mi dice che ste cose che si leggono in giro siano vere?

Evidentemente se la conclusione è stata quella che ora è di fatto, senza leggerla qua e là’, ossia che i due giocatori non si muovono, la conduzione dell’affare da parte di Comolli non è stata ottimale, per usare un eufemismo….

Morale della favola: ormai tutto il mondo sa che la Juve “non vuole più” questi due giocatori e per un motivo o per l’altro non vede l’ora di liberarsene, per cui tutti si presenteranno con offerte irrisorie, la Juve incasserà 2 lire e per sostituire i due spenderà 10 volte tanto…

Evidentemente Comolli vuole continuare sulla linea giuntoli, per non farcelo rimpiangere..

E mi fanno sorridere quelli che nella vicenda lo difendono in quanto mi ricordano gli entusiasmi per Arrivabene (il grande Maurizione..), per Giuntoli (grande Cristiano che non molla per Koop…), tramutati poi in insulti e parolacce..

E per questo penso/temo sarà la stessa cosa…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi senza il benestare dei calciatori non puoi fare niente. Al massimo gli si può dire a noi non ci servite più, portateci offerte accettabili e ve ne andate dove vi pare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Preso porte in faccia da conte e gasperini, perculato da delinquentis ed ora sbeffeggiato pubblicamente dai procuratori di weah e mbangula, questo turista crede di stare ancora al tolosa

Su Conte non penso proprio che abbia colpe...

Per quanto riguarda Weah e Mbangula, non capisco che colpa ne abbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, re david ha scritto:

Ad oggi senza il benestare dei calciatori non puoi fare niente. Al massimo gli si può dire a noi non ci servite più, portateci offerte accettabili e ve ne andate dove vi pare

Chi ha il privilegio di entrare nel “giro calcistico” dovrebbe erigere una statua a Bosman.

Parere personale: il calcio non ne ha certo giovato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Evidentemente se la conclusione è stata quella che ora è di fatto, senza leggerla qua e là’, ossia che i due giocatori non si muovono, la conduzione dell’affare da parte di Comolli non è stata ottimale, per usare un eufemismo….

Morale della favola: ormai tutto il mondo sa che la Juve “non vuole più” questi due giocatori e per un motivo o per l’altro non vede l’ora di liberarsene, per cui tutti si presenteranno con offerte irrisorie, la Juve incasserà 2 lire e per sostituire i due spenderà 10 volte tanto…

Evidentemente Comolli vuole continuare sulla linea giuntoli, per non farcelo rimpiangere..

E mi fanno sorridere quelli che nella vicenda lo difendono in quanto mi ricordano gli entusiasmi per Arrivabene (il grande Maurizione..), per Giuntoli (grande Cristiano che non molla per Koop…), tramutati poi in insulti e parolacce..

a mio parere dai troppo per scontate certe cose,potrebbero non aver accettato per tanti motivi e sinceramente di giudicare Comolli senza sapere una beata mazza non me la sento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Un 25 milioni li vale tutti, ragazzi ha fatto una buona stagione e se avesse giocato in una Fiorentina o Atalanta, avrebbero chiesto 35 milioni per lui.

tu puoi chiedere anche 50 milioni ma se nessuno ti da più di 15 milioni significa che quello è il suo valore di mercato..  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Saltato Conte, saltato Gasperini, saltato il rinnovo di Vlahovic, saltati i trasferimenti di Weah e Mbangula… sefz 

si accettano scommesse sulla prossima trattativa che salterà .ghgh 

Comolli .allah 

Parrucchino non è voluto venire , Gasp è saltato perchè qualcuno in società ha perso tempo con Parrucca, e non era certo Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non capire chi esulta... cos'è, vi aspettate di venderli a 50 mln adesso? 

Ormai chiunque si dimostrerà interessato ai due giocatori, è al corrente delle (ridicole) valutazioni che ha fatto la Juventus... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, jurgen kohler said:

Saltato Conte, saltato Gasperini, saltato il rinnovo di Vlahovic, saltati i trasferimenti di Weah e Mbangula… sefz 

si accettano scommesse sulla prossima trattativa che salterà .ghgh 

Comolli .allah 

Djalo, Alcaraz, Soule’, Huisen, Koop, Nico, Luiz, Kelly, 250 millioni , tek, milik, T Motta, 4-0 atalanta, 3-0 viola, 462 pareggi, ragazzini empoli, PSV

Giuntolino  🤝🐄🥛

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 milioni Weah e 8 Mbangula?! Un affarone! 

Qualcuno mi deve spiegare come mai quando andiamo noi a comprare, 

spendiamo 30 40 o 50 milioni così come noccioline, per prendere dei bidoni 

e quando vendiamo noi, ci offrono 2 lire per dei giovani che potrebbero anche 

esplodere e fare bene. 

Con 14 e 8 milioni ci compri un giocatore del Monza, forse. 

Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Insomma le solite cose niente di nuovo sotto il sole purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Continuo a non capire chi esulta... cos'è, vi aspettate di venderli a 50 mln adesso? 

Ormai chiunque si dimostrerà interessato ai due giocatori, è al corrente delle (ridicole) valutazioni che ha fatto la Juventus... 

Sono due ottime riserve. Stipendi bassi. Nell’ottica di avere una rosa lunga adatta per disputare al meglio tutte le competizioni vendere questi giocatori non ha molto senso. Soprattutto Mbangula, il suo valore in futuro potrebbe crescere e molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menomale che i 2 giocatori non hanno accettato, sarebbe stata una svendita. Mbangula lo darei in prestito per evitare un nuovo caso Huijsen, weah lo terrei ma se deve essere ceduto lo farei per non meno di 20 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che Mbangula lo terrei perché è promettente e che weah viene da una buona stagione, perlomeno finché c'è stato motta, io credo ci sia poco da esultare x questa trattativa saltata. Sono 2 giocatori che Tudor non vede, Mbangula poi non gioca proprio mai. È vero che erano pochi soldi ma forse la società aveva pensato di usarli x conceicao o altro e quindi facevano comodo. L'agente di weah ci porti adesso un'offerta adeguata al valore del suo assistito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti