Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic grana Juventus: Comolli deve ancora incontrare gli agenti ma l'ipotesi di un anno da separato in casa è sempre più probabile"

Post in rilievo

4 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Scusa, il topic é su Vlahovic che è una grana, ed il motivo per cui è una grana è perché non fa gioco e oltretutto segna anche poco su azione.

Che sappia battere i rigori va bene, ma non basta per papparsi 12 milioni l’anno. 

Sì. Ma tu mi hai citato rispondendo a una cosa che avevo scritto io.

E mi ha risposto con argomentazioni che c’entrano nulla. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Sì. Ma tu mi hai citato rispondendo a una cosa che avevi scritto io.

E mi ha risposto con argomentazioni che c’entrano nulla. 

In realtà è stato abbastanza preciso, ti ha scritto che il serbo ha difficoltà a siglare 10 gol su azione in campionato. 

In nazionale va anche peggio, con un misero gol in 2 anni. Peraltro basta guardare l' unico gol che ha segnato per capire che non brilla di intelligenza calcistica: riceve palla, invece di puntare direttamente la porta fa una cosa strana, si decentra e poi deve riaccentrarsi e sparare una botta nei pressi del portiere.

Il precedente gol è stato quello contro l' Ungheria dove davanti alla porta riesce a tirare addosso al difensore che gli correva in parallelo a metri di distanza che per fortuna si fa autogol. 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ve lo fate a fare il fegato marcio per  Vlahovic che ci sta bloccando il mercato…??

tanto non è che se vendiamo lui prendiamo il campione che ci svolta la stagione..

va via lui arriva un altra mezza *.

c’è poco da da essere interessati alla situazione, tanto o lui o un altro cambia niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, umbertoI ha scritto:

cit "Però per un calciatore, il Mondiale è IL torneo per antonomasia visto che si disputa solamente ogni 4 anni "

a quale mondiale ti riferivi non era tanto semplice capirlo

il mondiale per antonomasia che si disputa ogni 4 anni è solo il mondiale per nazioni

il mondiale per club non lo definire per antonomasia, è la prima volta che si fa

comunque chiamalo come vuoi

Allora riformulo: rileggi meglio e quando citi un post, assicurati che di aver compreso la sua natura/origine.

Nello specifico, tu hai citato questa risposta che ho dato ad un altro utente (discussione già iniziata quindi)...

22 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Però per un calciatore, il Mondiale è IL torneo per antonomasia visto che si disputa solamente ogni 4 anni (a differenza della Champions che è un competizione annuale) ed è un treno che potrebbe anche non capitare più dato che comunque parliamo di una nazionale non di primo livello. 

Poi per carità, può essere attaccato ai soldi più di tutto il resto... ma ciò confermerebbe il valore del giocatore. Pessimo cioè. 

...che a sua volta aveva risposto al mio messaggio originale, cioè questo: 

Il 29/06/2025 Alle 07:26, Sylar 87 ha scritto:

Bisogna minacciarlo di sbatterlo in tribuna per tutta la stagione.

Voglio vedere poi se nell'anno che porta al Mondiale, vuole correre il rischio di non disputarlo se con la sua nazionale riuscisse a qualificarsi... 

Hai ancora dubbi su quale Mondiale mi riferivo o la vuoi chiudere finalmente qui considerando che già pure altri ti hanno fatto notare la cantonata che hai preso e stai continuando a prendere insistendo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti