Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Real Madrid-Juventus, le probabili formazioni: tra i bianconeri tornano Kolo Muani e Conceicao, Xabi Alonso recupera Mbappe"

Post in rilievo

REAL MADRID (3-5-2): Courtois; Rudiger, Tchouameni, Huijsen, Fran Garcia; Alexander-Arnold, Arda Guler, Valverde, Bellingham, Fran Garcia; Mbappe, Vinicius. All.: Xabi Alonso.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Alberto Costa, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Kolo Muani. All. Tudor

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio più vedere Kelly in questa formazione, mamma mia mi sembra di vedere i vecchi tempi con Boumsong 

Qui ci vogliono difensori fisici e cazzuti con interventi sul filo dell'ammonizione tra gamba e pallone, bisogna spaventarli gli avversari e  non essere spaventati da loro. Kelly non sa difendere, non sa attaccare e non crossa mai quando ne avrebbe la possibilità, grazie a Giuntoli e Motta per il grande acquisto di gennaio e soprattutto per la scelta di cedere Huijsen la scorsa estate, si meritavano di stare a casa per quanto fatto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la migliore formazione che possiamo mettere in campo

Vorrei vedere in campo anche Luiz, perché ad essere sincero codesto brasiliano non l’ho mai visto giocare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In difesa farei

Gatti-Rugani-Kelly

Per il resto è la formazione migliore, il problema è che non possono giocare tutti novanta minuti e il dislivello con le riserve è enorme. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Questa è la migliore formazione che possiamo mettere in campo

Vorrei vedere in campo anche Luiz, perché ad essere sincero codesto brasiliano non l’ho mai visto giocare 

E io vorrei sapere cosa passa per il cranio dell'imperturbabile brasiliano. Perché i giornalisti a volte sanno tutto, anche come un Ds ha inarcato il sopracciglio durante una telefonata di mercato, ed a volte non sanno nulla su situazioni inspiegabili come quella di Luiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Salviamo almeno la faccia ragazzi. 

Non facciamo figure da dopolavoristi come col City. Davanti a tutto il mondo tra l’altro. 

Ecco almeno questo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere che ci siamo privati di Huijsen (che ora avremo contro) per prendere al suo posto Kelly, da un'idea precisa di come sia stata gestita la Juventus negli ultimi tempi. 🤦🤦🤦

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ai ragazzi fa bene giocare questo tipo di partite.

Eh sì eh…cinque sei pappine senza prenderla mai aiutano

Subito dopo le 5 del siti poi….

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Salviamo almeno la faccia ragazzi. 

Non facciamo figure da dopolavoristi come col City. Davanti a tutto il mondo tra l’altro. 

Salvare la faccia e imperativo ma cercare di vincere e d'obbligo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

In effetti non eravamo ancora troppo spacciati... sefz 

Secondo me hanno prenotato già il volo di rientro per mercoledi. Meglio così va. Si facciano le vacanze e si prepari bene la prossima stagione che ci sarà da pedalare e tanto anche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Eh sì eh…cinque sei pappine senza prenderla mai aiutano

Subito dopo le 5 del siti poi….

🤣

Comunque ti farei notare che questa squadra il "Siti" (metti una foto almeno si capisce...) lo avrebbe anche battuto per 2-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti