Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Real Madrid-Juventus, le probabili formazioni: tra i bianconeri tornano Kolo Muani e Conceicao, Xabi Alonso recupera Mbappe"

Post in rilievo

Costa non mi sembra all'altezza. Tutti scrivono di Kelly, ma Costa non è molto meglio. Comunque la difesa è messa male contando il rientro di Gatti non al meglio. Vedremo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, OTR3BOR ha scritto:

Con le verticalizzazioni e 2 missili come vinicius e mbappe ci bucano come il burro, e non solo loro.. 

Non abbiamo possibilità, l unica è rimanere compatti dietro e provare contropiede ma non sappiamo difendere. 

Se ci alziamo ci asfaltano. 

E qui che la squadra deve crescere ,perché, se le distanze sono giuste,si può mettere in difficoltà chiunque, compreso il Real. I nostri possono fare una grande gara. Ovviamente non so se possa bastare per la qualificazione .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per passare il turno ci vuole la preghiera di un Papa nero coadiuvato da Satana in uno dei suoi giorni migliorisefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godiamoci questa partita, siamo ad un ottavo del mondiale per club,anche se dovessimo perdere largo il nostro lo abbiamo fatto ,quando si fanno le rivoluzioni è normale avere più bassi che alti,comunque una base di talento giovane c'è speriamo di non distruggerla in nome di sua maestà la plusvalenza, come fatto lo scorso anno dall'ex grande chef....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ai ragazzi fa bene giocare questo tipo di partite.

Penso faccia bene anche alla società che può "toccare con mano" la distanza che abbiamo con i top club e fare quindi qualche sforzo in più sul mercato, non dico per colmarla completamente, ma almeno per ridurla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Godiamoci questa partita, siamo ad un ottavo del mondiale per club,anche se dovessimo perdere largo il nostro lo abbiamo fatto ,quando si fanno le rivoluzioni è normale avere più bassi che alti,comunque una base di talento giovane c'è speriamo di non distruggerla in nome di sua maestà la plusvalenza, come fatto lo scorso anno dall'ex grande chef....

Stesso tipo di messaggio si leggeva lo scorso anno. Lascia stare il tifoso juventino medio non aspetta, non ha pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Penso faccia bene anche alla società che può "toccare con mano" la distanza che abbiamo con i top club e fare quindi qualche sforzo in più sul mercato, non dico per colmarla completamente, ma almeno per ridurla

Non credo che ci sia tantissima distanza tra Juventus e Inter. La rosa della Juventus deve acquisire la giusta mentalità per affrontare queste competizioni. Dopo certo se rafforzi la rosa, soprattutto in termini di alternative, è meglio. Ma se non abbiamo la mentalità da grande squadra puoi spendere tutto quello che vuoi sul mercato, i risultati non cambieranno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ripenso alla formazione dell'altra sera, mi viene il vomito 

Tudor ha fatto all in su questa partita qui 

scelta gagliarda, vediamo se paga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Salviamo almeno la faccia ragazzi. 

Non facciamo figure da dopolavoristi come col City. Davanti a tutto il mondo tra l’altro. 

La vinciamo  tra un fulmine e un altro.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pie 34 ha scritto:

se ripenso alla formazione dell'altra sera, mi viene il vomito 

Tudor ha fatto all in su questa partita qui 

scelta gagliarda, vediamo se paga 

Ha sbagliato. Doveva distribuire le forze sulle tre gare. Dall'altra il percorso sarebbe stato più facile.

26 minuti fa, LE6END ha scritto:

Pure Mbappè. In pratica l'obiettivo è prendere meno di 5 goal...

Vinciamo 2 a 1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che mi sto abituando a cotanta mediocreditá, ma è proprio un peccato veder la Juventus spacciata in partenza e con una formazione così. Difesa e centrocampo da metà classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Vs News ha scritto:

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Alberto Costa, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Kolo Muani

Considerando che dal 3-4-2-1 non si schioda, è la migliore possibile da mettere in campo anche se io proverei Douglas Luiz al posto di Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Considerando che dal 3-4-2-1 non si schioda, è la migliore possibile da mettere in campo anche se io proverei Douglas Luiz al posto di Locatelli.

Non so se giusto ma un loca luiz thuram sarebbe un buon centrocampo a tre sulla carta misto tra filtro e qualità (quelle che possiamo permetterci oggi nella nostra rosa) per supportare poi una difesa a quattro dietro e un attacco a tre davanti, togli un centrale (tanto tra emergenze e qualità non perdi chissà cosa) e inserisci un centrocampista... 433 co costa e cambiaso terzini... però prima c'era motta con le sue di fissazioni, adesso tudor sembra anch'esso rimanere sulle sue col modulo e quindi si alla fine quella è l'ideale al momento... considerando che per me poi il porblema rimane societario.... perché le scelte le fanno loro se chiami motta e ci parli prendi gente piu adatta a lui, poi maagri non funziona lo stesso e lo cambi ma nel cambiarlo con un minimo di competenza  guardi la rosa vedi le caratteristiche che hai e magari prima di puntare su un tecnico vedi se si adatta alla rosa (visto che negli ultimi anni vedo tanta inflessibilità nel calcio su proprie convinzioni) la realtà però è che tra i nomi  più chiccherati cerano conte e gasp anche loro con idea di base la difesa a tre....quindi alla fine qua ce da ricreare una rosa per la difesa a tre se hai confermato tudor senza continuare con cose ambigue che non sono ne carne ne pesce altrimenti dovevamo predere un allenatore che di base giocava a 4 o magari proprio col 433

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prescritti in Europa hanno sempre giocato contro squadre dimezzate dagli infortuni (tranne finale) contro di noi recupera Mbappe. Un classico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Non so se giusto ma un loca luiz thuram sarebbe un buon centrocampo a tre sulla carta misto tra filtro e qualità (quelle che possiamo permetterci oggi nella nostra rosa) per supportare poi una difesa a quattro dietro e un attacco a tre davanti, togli un centrale (tanto tra emergenze e qualità non perdi chissà cosa) e inserisci un centrocampista... 433 co costa e cambiaso terzini... però prima c'era motta con le sue di fissazioni, adesso tudor sembra anch'esso rimanere sulle sue col modulo e quindi si alla fine quella è l'ideale al momento... considerando che per me poi il porblema rimane societario.... perché le scelte le fanno loro se chiami motta e ci parli prendi gente piu adatta a lui, poi maagri non funziona lo stesso e lo cambi ma nel cambiarlo con un minimo di competenza  guardi la rosa vedi le caratteristiche che hai e magari prima di puntare su un tecnico vedi se si adatta alla rosa (visto che negli ultimi anni vedo tanta inflessibilità nel calcio su proprie convinzioni) la realtà però è che tra i nomi  più chiccherati cerano conte e gasp anche loro con idea di base la difesa a tre....quindi alla fine qua ce da ricreare una rosa per la difesa a tre se hai confermato tudor senza continuare con cose ambigue che non sono ne carne ne pesce altrimenti dovevamo predere un allenatore che di base giocava a 4 o magari proprio col 433

Esatto, se prendi un allenatore gli fai la squadra. Per questo, tra i mille nomi che girano, considero Wesley e David "giusti". Il brasiliano è un esterno dx tutta fascia, e con Alberto quel ruolo è coperto, mentre il canadese è una prima punta veloce, che all'occorrenza potrebbe fare anche la seconda punta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in un contesto particolarissimo, a metà tra due stagioni, veniamo da tre partite in 8 giorni a trenta e passa gradi, al di là dei nomi credo che la formazione vada fatta prima di tutto sulla forma fisica.

Se abbiamo una possibilità con il Real è di metterla su ritmo e intensità.

Se i ritmi restano bassi, loro hanno una tecnica troppo superiore e finisce come col city...chiunque giochi dei nostri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti