Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Real Madrid - Juventus 1-0

Post in rilievo

Adesso, Bretella ha scritto:

no, ma fatemi capire, se perdiamo solo 1 a 0 siamo tutti felici e contenti perchè è il real madrid ed è la squadra più forte al mondo???

Hai visto le due panchine? Pensavate di vincere oggi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bretella ha scritto:

no, ma fatemi capire, se perdiamo solo 1 a 0 siamo tutti felici e contenti perchè è il real madrid ed è la squadra più forte al mondo???

Semplicemente siamo nel posto sbagliato al momento sbagliato.

La squadra è scarta l allenatore pure.

Meglio che vadano al mare e si preparino a capire come arrivare quarti per miracplo pure l'anno prossimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Non ho detto questo, penso che però si debba anche mettere in conto che gli altri sono, banalmente, più forti quando si analizza una partita del genere e che non tutto è sempre riducibile ad una questione tattica.

È sempre riconducibile a una questione tattica. Soprattutto quando sei tecnicamente inferiore all’avversario. Perché l’unica cosa che hai per sopperire a questa inferiorità è proprio l’organizzazione (e la corsa e l’aggressività). 
E tu allenatore devi trovare il modo migliore per far rendere quelli che hai. 

1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Peraltro la Juve non sta facendo una brutta partita, poteva anche segnare, però gli altri hanno più qualità, va riconosciuto. 

Nel secondo tempo, la Juventus non ha giocato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando manca qualità appena si alzano i ritmi non riesce a fare triangolazioni precise e rapide.. questa è la verità..

Manca qualità ritmi bassi puoi mascherare con la corsa la grinta Ma appena si alzano i ritmi e non ha mai qualità non sei capace di fare triangolazioni scambi in velocità precisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvheart ha scritto:

Non hai capito..secondo me non legge le partite ed è un grosso problema 

Secondo me oggi c era poco da leggere.

Non abbiamo cambi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare un goal a questo Real non è impossibile, ma siamo pieni di difensori, chi * dovrebbe segnare? Io a Tudor voglio bene, ma non sono d'accordo con tante scelte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AJPS ha scritto:

Avevo più passione quando eravamo in B.

Ormai mi hanno tolto tutto l'entusiasmo di seguire sta squadra, maledetti

Hanno vinto ragazzi , hanno vinto . Hanno ottenuto quello che volevano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.