Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Cerco un qualcosa di positivo ma non trovo nulla.

Speriamo di svoltare iniziando a prendere giocatori funzionali e quantomeno bravi ma ho paura che serviranno anni per tornare ad avere un'idea di squadra decente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella prima mezz’ora Yldiz andava il doppio degli avversari, prendeva palle sulla nostra trequarti e devastava.

La Juve è sparita, principalmente perché il ragazzo non ha retto neppure un tempo (ribadisco, a 19 anni ci può stare).
Mckennie ha chiuso con l’ennesima prestazione pessima, io starei attento a rinnovarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cambio Yildiz-giocatore con evidenti problemi psicologici, è stata una cosa obbrobriosa.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo il turnover a caso contro il City, Yildiz e Conceincao fuori per Kostic e Koopmainers… ma cacciatelo prima di inzio stagione per favore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor peggio di Motta, li prendiamo tutti noi. Talebano del catenaccio e del giocare senza centrocampo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buoni i primi 35 minuti, poi la squadra si è sciolta totalmente. Tudor ha gravi colpe. Inoltre non abbiamo una panchina, non c'è un singolo panchinaro che sia allo stesso livello dei titolari (che già sono mediocri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il migliore dei nostri a questo mondiale per club è stato di Gregorio.

Anche più di Yildiz.

Spero se ne rendano conto in società e caccino almeno metà dei bidoni che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti