Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Cmq se ci pensate sarebbe da chiedersi cosa fa vedere in allenamento koopmeiners per godere di tutta sta fiducia che guardando le partite e’ completamente ingiustificata 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor avrà i suoi limiti, ma ci rendiamo conto che rosa ridicola abbiamo? Si salvano Di Gregorio, Thuram, Yildiz e pochi altri. Il resto stendiamo un velo pietoso… prima sistemiamo sta **** di rosa perchè qui la pochezza tecnica è imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RobyAr ha scritto:

Ma se  avesse una squadra che lo sostiene .avari potrebbe gestire le forze e nn tornare sempre a fare il.terzi o

Questo sì, predica nel deserto. In generale, poi la sensazione è che tutta la rosa abbia un'autonomia limitata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Tudor ha responsabilità.

MA:

-siamo arrivati a questo mondiale con la rosa dell'anno scorso + Kostic e Rugani.

-abbiamo stasera, secondo me, fatto un buonissimo primo tempo.

-evidente che abbiamo una mancanza EPOCALE di leadership ed esperienza in campo, epocale.

-mi aspettavo di prenderne 3, sinceramente, stasera.

Andando alla partita, poco da dire:

-Kelly, incredibilmente, mi ha sorpreso in positivo oggi.

-Conceicao riscatto che risparmierei e virerei su altro.

-Di Gregorio da 9 in pagella.

-Tatticamente molto da lavorare.

Poi, per quanto mi riguarda, gli ottavi era quello che mi aspettavo.

Perché non è che adesso chi prima diceva che le avremmo buscate dal Wydad se ne viene fuori che il Real ci ha dominato e dobbiamo esonerare Tudor, eh, altrimenti siamo capaci tutti. .ghgh 

Tudor rimane, magari iniziamo a finirla di trovare il solito noiosissimo capro espiatorio e aspettiamo mercato + inizio della stagione, dato che la nostra 2024/25 ufficialmente finisce oggi? Eddai su, che noia. 

Rosa dell’anno scorso meno gli epurati Weah, Mbangula e DL, che sono meglio di quelli subentrati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urge allontanare, preferibilmente in malo modo, gli odiosi, scarsi e indisponenti signori Koopmeiners, Nico Gonzalez e Vlahovic che con la manfrina del rinnovo ha abbondantemente rotto i coglio.ni.

Porre fine alla pagliacciata Luiz, una cosa al limite del ridicolo, fatico a ricordare un caso simile così a memoria.

Cacciare, rescindere, regalare le pipp.e a pedali Kostic, Kelly e i vari esiberi vagabondi che tornano ogni estate, da anni, a Torino. Non voglio neanche scrivere i nomi che mi viene il vomito.

A me pare un ambiente malato, dalla partenza di Allegri, la sensazione è che sia un'accozzaglia di mezz'uomini.

Specie i nuovi arrivati sotto la sfavillante gestione Giuntoli/Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le premesse non sembrano delle migliori, non abbiamo ancora un direttore sportivo e le scelte societarie sono molto ma molto discutibili. Facciamo fatica da anni a fare un mercato decente. Siamo molto indietro rispetto alle big Europee.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla luce di quelli che sono ormai i risaputi limiti di questa squadra.... Siamo perlomeno riusciti a subire una sconfitta dignitosa... Naturalmente non si dovrebbe ragionare in questo senso... Ma purtroppo bisogna essere realisti e prendere atto dell'enorme gap che ci separa dai cosiddetti top club Europei... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, prozac ha scritto:

Chi giudica Tudor in questo momento commette un errore grave. Il problema è  stato il calo fisico ed il primo tempo ai punti era stato a nostro favore. Bella Juve davvero, poi calo di forma netto e il Real sale in cattedra grazie alla loro tecnica. Compriamo questi 3 giocatori forti e col rientro di Bremer in difesa ne riparliamo.

Hai ragione ma voglio capire perché ha torto yldiz per kopp

Perché quello non ha senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz, DiGre, Thuram di alto livello.

Potrebbero giocare in qualsiasi squadra top attuale.

Kolo Muani si è specchiato nel goal con lo scavino… sognato…

Rugani al solito non ha sfigurato, di questi tempi magri poi…

Primo tempo ok.

Avendo un Moggi, da vendere Koop ormai senza speranze,

Nico che ha fatto 0,0001, Coinceao tanta fuffa poca 

consistenza, Kelly out oggi a confronto con Huijsen, 

Loca panca, Luiz non sapremo mai come poteva essere,

McK boh trottolino senza senso in campo, Kostic…

Ora vedremo cosa decideranno sul ns futuro col mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Solo dei folli potevano prolungare il contratto.

Ormai è chiaro che l'obiettivo è prendere ogni anno i soldi della Champions, si può vincere uno scudetto ogni tanto, non oggi in queste condizioni ovviamente, ma nel calcio dei grandi noi saremo solo una comparsa.

Io sinceramente non avrei rinnovato per due motivi

1) gioca con un modulo che costringe la società ad intervenire per accontentarlo 

2) non cambia mai modulo, neanche sotto tortura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, actarus7 ha scritto:

541 e tutti in trincea.

Modulo, mentalità e allenatore che non porteranno a nulla.

Stagione 25/26 già compromessa.

C'è motta libero

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra partita rispetto quella contro il Manchester city..

Sara' che mi accontento di poco...

Naturalmente  ai posti di partenza del campionato dovremo aver acquistato almeno TRE RINFORZI DI QUALITA' 

Mentre abbiamo una grande fortuna nell' aver " azzeccato" l' acquisto del portiere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono necessari giocatori di qualità.. altrimenti, potresti anche schierare Gesù in panchina insieme a tutti gli apostoli, ma senza talento continueremo a essere mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chiella ha scritto:

Dopo la partita con il City mi aspettavo peggio.

Mi sono piaciuti Kolo, Yldiz e naturalmente di Gregorio (molto migliorato e sicuro), con menzione speciale per Rugani (non capisco l’utilizzo di Savona centrale quando è stato disponibile). 

Purtroppo appena la stanchezza si è fatta sentire, abbiamo mollato. Preparazione pessima, come i cambi. Ma d’altro canto, come diceva qualcuno, “questi sono…”

Kolo si e mangiato un gol colossale,si è fatto trovare in offside e sull ultima azione sembrava un bambino pauroso alla vista del mostro rudiger

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si prospetta un'altra stagione di emme.

Non voglio neanche commentare gli ennesimi cambi totalmente insensati di Tudor: dico solo che sarei veramente sorpreso di vederlo alla 38esima giornata del prossimo campionato ancora seduto sulla panchina della Juve.

P.s.: posso solo pensare che stasera certi giocatori non hanno visto il campo per ragioni extra campo;

p.p.s.: ma Bremer, come mai non è ancora pronto per giocare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto l'avversario il risultato è buono, e bisogna dire che hanno dato tutto.

Il problema è la qualità tecnica media che è molto bassa. Soprattutto dei subentrati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ritardopuntuale ha scritto:

Tutti a guardare la pagliuzza dei cambi di Tudor, senza vedere la trave della qualità infima dei subentrati. Partita finita quando è uscito Yildiz. 

Quale pagliuzza? Per un allenatore il minimo sindacale è non fare danni. In due partite ne ha fatti di enormi: schierare le riserve contro il city e i cambi folli di oggi. Bastava non fare nulla per fare meglio

2 minuti fa, Ritardopuntuale ha scritto:

Tutti a guardare la pagliuzza dei cambi di Tudor, senza vedere la trave della qualità infima dei subentrati. Partita finita quando è uscito Yildiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Io vorrei che venisse guardiola per farvi vedere che comunque non vinceremmo ne campionato ne Champions 

Probabilmente direbbero che è scarso anche lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

valverde all' 80 era ancora a rincorrere chiunque sulla nostra trequarti..il sovrappeso olandese era stanco 1 minuto dopo il suo ingresso in campo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti