Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Non sono d'accordo su Kolo.

Stasera ha retto attacco da solo, lottato, smistato palle , fraseggiato con Kenan, con Rudigher alle costole e non solo lui.

Va in profondità ha tempi per farlo bene.

Sembra Mbappe rispetto Dusan.

Giocare così in questa squadra senza attacco è tanta roba secondo me.

Il resto concordo con te.

Ma che sia un giocatore che fa reparto sai che sono anche d’accordo.

Ma a me davanti alla porta sembra davvero troppo debole… ci sono dei gol che i grandi giocatori fanno, lui li sbaglia (il gol iniziale è mangiato, suvvia, fosse stato Vlahovic l’avremmo crocifisso in sala mensa)

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus del primo tempo, con l'aggiunta di 3 campioni (attaccante, esterno destro e centrale di centrocampo) è una signora squadra.

Imbarazzanti i subentranti....da rescindere immediatamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Abbiamo forse 11 /12 giocatori di buon livello ne mancano 4 per poter fare un ulteriore step e giocarcela per la prossima stagione. 

Fatico ad arrivare a 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma si rugani in rosa ci sta ma servono titolari forti sopratutto sul settore sx 

È quello che penso.

Rugani è un panchinaro, bisogna concentrarsi nel migliorare quei 13/14 giocatori che giocheranno l'80% delle partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Ha praticamente barattato un 5 a 0 col Real con un 5 a 2 col City.

Oggi non ne abbiam presi 5 perché di gregorio ha deciso di non prenderli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gabbo29 ha scritto:

La Juventus del primo tempo, con l'aggiunta di 3 campioni (attaccante, esterno destro e centrale di centrocampo) è una signora squadra.

Imbarazzanti i subentranti....da rescindere immediatamente.

Koop,gonzalez ,vlahovic e Mckennie questi sono i primi che dovrebbero andar via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Non sbaglia quasi mai la partita.

È un panchinaro affidabile, fa 10 panchine, ma quando gioca non sbaglia.

Si panchinaro affidabile, da far giocare contro il Genoa di turno. D'altronde sono 10 anni che fa panchina ovunque, più panchinaro di lui è difficile

Ma se te lo ritrovi titolare con il Real Madrid c'è qualcosa che non va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

Ma infatti non mi aspettavo di andare oltre gli ottavi...come ho scritto anche io, siamo andati con una rosa tirata su all'ultimo, bene così...abbiam tirato su 30 mln e bon...

...ora riposo, e ricostruire.

Senza voler strafare, servono almeno 3 titolari + 2-3 riserve che dovranno andare a sostituire i flop dello scorso anno 

Poi il resto deve farlo Tudor...che diciamo non è proprio un fenomeno della panchina

Sì, diciamo che servono 6,7...forse anche 8 innesti e di questi almeno 3 titolari. Sicuramente dobbiamo intervenire in difesa, prendere un centrocampista di valore e migliorare l'attacco. Devi arrivare a far girare la squadra titolare almeno intorno a 6-7 giocatori imprescindibili che ti creino un'ossatura di un certo valore. Come alternative già ne abbiamo, soprattutto quelli che oggi devi far giocare titolari perchè non hai di meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

È da vendere in premier sperando di non perderci troppo, c'è poco da fare

Ma cosa ha questo ragazzo?

Perché non entra neanche per 10 minuti ?

Non è che abbiamo questi fenomeni  tali 

Resta un gigantesco mistero

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Abbiamo un anno per trovare un allenatore serio da Juve. Altro significato alla prossima stagione non ne riesco a dare.

8 mesi di ricerca seria.

Speriamo ne siano capaci.

servono giocatori decenti in primis 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Evidentemente hai problemi di comprensione del testo,non so neanche cosa rispondere dato che il tuo post non ha né senso né attinenza con quello che ho scritto.

Cosa c'entra vincere col real con la conclamata mediocrità di tudor?pensi che questo dipenda da questa partita?

Mah.

Ma conclamata da chi? 
Non sapevo si fosse riunita una commissione mondiale all’interno della Uefa per conclamare la mediocrità di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione più che dignitosa, considerando anche il divario (enorme) qualitativo-quantitativo tra la nostra rosa e quella del Real.

Nulla da rimproverare a nessuno questa sera (sorvoliamo anche sul solito paio di nomi che sembrano sempre dei fantasmi in campo...)

Ora speriamo in almeno 4-5 rinforzi di qualità, perché se la squadra rimane questa, con solo qualche inserimento tanto per, anche il prossimo anno eliminazione precoce in Champions e quarto posto se tutto va bene.

Sono proprio curioso di sapere quali saranno gli acquisti, per capire cosa ne vuol fare la proprietà di questa Juve...

E adesso tutti in vacanza, e allora buone vacanze a tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Gatti vorrei capire cosa avrebbe dimostrato in carriera, a parte fare il Chiellini dell’eurospin.

In una Juve seria Gatti farebbe quello che faceva Rugani ai bei tempi: la riserva per le partite in casa in mezzo alla Champions.

Non è Chiellini ma spesso me lo ha ricordato, anche nella grinta, uno dei pochi che ce la mette.

Se le alternative sono Lelly Kelly mi tengo Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Yildiz per Koop è senza senso.

Kostic davvero è meglio di Mbangula?

Questo Koop davvero è meglio di Luiz?

Stiamo perdendo e Mck invece di Dusan?

Rugani non era meglio se giocava anche qualche minuto delle prime?

Ecc.ecc.

Il caso Mbangula Weah penso che sia una cosa piu dalla societá che colpa di Tudor. Anche quello di Vlahovic...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il fatto che dal post Sarri abbiamo incidentalmente una rosa di melma non ha mai sfiorato nessuno?

Perchè io fino al loro vantaggio ho visto una buona Juve. Poi ci siamo un po’ spenti e i cambi inesistenti hanno fatto il resto.

Poi per me possiamo insultare Tudor quanto ci pare, ma qua servono giocatori di classe un po’ ovunque.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere sollevati per non essere stati umiliato. Che finaccia.

Certo che se quando sei sotto 1-0 e mancano 5 minuti... E fai ancora i cambi ruolo per ruolo togliendo Rugani per mettere Gatti, non ci siamo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo un paio di spanne sotto le top, questo si sapeva....ci sono molte cose da migliorare e molti bidoni da eliminare, detto questo secondo me questo trittico di partite può essere stato utile sia a Tudor che a Comollì per inquadrare i problemi e sistemarli.....non partirei in quarta a spalare letame su tutto, cercherei di pazientare e vedere cosa ne viene fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti