Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Spectreman ha scritto:

Chiederebbero 50ml pure a loro....asd

Però vuoi mettere che Luca li prende per sfinimento con un discorso de 45 minuti in cui non si è capito cosa ha detto? 

Gli voglio bene ti giuro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Io vivo nel Salento e lo ho visto giocare anche dal vivo. Gai presente pirlo? 

Prendi tutti i difetti e togli l'80% della qualità.

E gli ho voluto bene.

Un veneto nel Salento, traditore! :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque ribadisco che pe me David e Sancho so gia’ chiusi.. si aspettano la fine del mondiale e i classici tempi tecnici e magari l’assicurazione di effettuare gia’ qualche uscita.

il sorriso di Jadon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Un veneto nel Salento, traditore! :d

Infatti sono Veneto d'origine. Anzi Veneziano.

1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

il sorriso di Jadon

Il sorriso di chi sa che ti sta per inc...

Ehm zaac!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

Però vuoi mettere che Luca li prende per sfinimento con un discorso de 45 minuti in cui non si è capito cosa ha detto? 

Gli voglio bene ti giuro 

Questa estate sta cominciando ad avere dei contorni a dir poco tragicomici, prevedo dei suicidi di massa, quasi quasi apro un'agenzia funebre solo per l'angolo...:d

@Volitans mi paga uno scotches :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

In tutto ciò non ho ancora letto un nome di un giocatore che abbia almeno la metà della qualità di Douglas Luiz, detto il reietto.

Tudor non lo vede, inutile tenerlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

In tutto ciò non ho ancora letto un nome di un giocatore che abbia almeno la metà della qualità di Douglas Luiz, detto il reietto.

Qualità che conosce solo lui e tiene ben nascoste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Infatti sono Veneto d'origine. Anzi Veneziano.

Il sorriso di chi sa che ti sta per inc...

Ehm zaac!

Piuttosto evidente anzi che no...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E spero non sia vero o Sancho o Conceicao

Yildiez-Sancho

Conceicao-uno tra Nico e Koopmeiners

Non Yildiez- Sancho e quei 2 insieme, non si puo’, fanno bestemmiare, non puo’ la Juventus continuare a puntare su ste incognite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Questa estate sta cominciando ad avere dei contorni a dir poco tragicomici, prevedo dei suicidi di massa, quasi quasi apro un'agenzia funebre solo per l'angolo...:d

@Volitans mi paga uno scotches :d

Guarda per esperienza ormai decennale so che @Volitanse paga sono due parole che cozzano... Lui incassa, al massimo spende.

Sono sicuro che ci divertiremo, pensa che noia i tifosi del city che gli portano i giocatori migliori senza uno straccio di trattativa che dura 3 mesi con ripensamenti, inserimenti, lacrime, rilanci e depressione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Jekks ha scritto:

tu come l'altro fenomeno sarai fan dell'inadatto, d'altronde tra simili ci si capisce ;)  la cantonata dritta nei denti deve essere stata veramente forte 

La differenza è che io non sono fan di nessuno. Solo della Juve.

Per il resto dico bravo a chi fa bene e somaro a chi sbaglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Denilson come tecnica era un fenomeno..peccato che poi nel rettangolo verde fosse una ameba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel panorama internazionale mi fionderei su Nkunku del Chelsea, come opportunità. Oggi gli inglesi hanno troppi giocatori offensivi e, in generale, in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tantra ha scritto:

Si parla di 3 colpi per essere competitivi.

A te Balerdi sembra un colpo?

O Wesley?

Al cuore, si.

Apoplettici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

Guarda per esperienza ormai decennale so che @Volitanse paga sono due parole che cozzano... Lui incassa, al massimo spende.

Sono sicuro che ci divertiremo, pensa che noia i tifosi del city che gli portano i giocatori migliori senza uno straccio di trattativa che dura 3 mesi con ripensamenti, inserimenti, lacrime, rilanci e depressione. 

Noi con Draxler abbiamo dato per 6 generazioni, non meritiamo altre telenovele .piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E spero non sia vero o Sancho o Conceicao

Yildiez-Sancho

Conceicao-uno tra Nico e Koopmeiners

Non Yildiez- Sancho e quei 2 insieme, non si puo’, fanno bestemmiare, non puo’ la Juventus continuare a puntare su ste incognite.

Più che altro se rinunciamo ad uno dei due,  mi sembra sempre di essere corto. Cioè ammettiamo che Sancho trovi finalmente una dimensione da giocatore di livello, o che Conceicao si confermi, poi non abbiamo mai alternative degne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:

Nel panorama internazionale mi fionderei su Nkunku del Chelsea, come opportunità. Oggi gli inglesi hanno troppi giocatori offensivi e, in generale, in rosa.

Ma infatti 27 enne è off limits per gli standard dei Blues

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Noi con Draxler abbiamo dato per 6 generazioni, non meritiamo altre telenovele .piangi

L'unico modo è staccare da forum e media e comprare un giornale a fine mercato... Ma io mi diverto troppo amico mio. Alla fine qualcosa faranno, basta che poi tudor lo fa pedalare in campo, una roba come quella contro il city è inaccettabile, sticazzi di quanto spendono loro sul mercato.

Perché Aguero te lo ricordi? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si dice gheto, gai è qualcos'altro...

dipende dalla zone sefz

anche gato , da cui vicentini mangia gatti.

Ma tornando ad ieri ti ricordi il bari di fascetti con cassano e mazinga ? non c'erano solo loro 2, e non ti cito la sampdoria, il bari era attrattivo come il newcastle oggi, la serie a era la prima scelta dei giocatori, non è che ci vuole coraggio, oggi non vengono come una volta non andavano in inghilterra , i giocatori ai procuratori mettono in prima scelta altri campionati, senza contare poi che in premier ungono come noi un tempo . Soldi , allenatori, progetti tecnici, i migliori vanno la, anche i giovani, ormai non siamo più nemmeno un campionato di passaggio.

Dobbiamo arrenderci ? no ? il machester trovava i calypso boys, dobbiamo  essere creativi, non sono fessi tutti  i direttori sportivi che non prendono i giovani talenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.