Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Chico viene da un infortunio al polpaccio cmq

detto questo può anche schierare un 352 con kenan più vicino a kolo

Chicco viene sempre da un infortunio…

Giocatore inaffidabile fisicamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Bene, finalmente è arrivato il primo luglio. Cosi la scusa il mercato non è ancora partito la mettiamo da parte, poi stasera forse vanno tutti in vacanza, cosi anche la scusa del mondiale in corso non si fanno operazioni è finita, e finalmente da domani Comolli può farci vedere se vale oppure se sta ancora sui nomi che gli ha lasciato Giuntoli, perchè nomi di talento per ora non se ne sentono.

la cosa inquietante è che l'affare weah mbangula era figlio solo di necessità economiche.

la proprietà fregandosene di qualunque cosa voleva svendere un prospetto a 4 soldi pur di non metterci soldi.

la ciliegina sulla torta di questa vicenda è che ci dimostra lo spessore di questo DG: un figurante al servizio di Sauron.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

gl isi contesta che tiri fuori il minimo indispensabile, non che non tiri fuori soldi.

non è così, un club che debba realmente autofinanziarsi avrebbe venduto Yildiz a Giugno per compensare i propri costi annuali. E poi a Luglio/Agosto un altro paio di cessioni minori per recuperare quelli della sponsorizzazione fatta in casa di questa nuova stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io dico da napoletano, occhio perché osimhen Juve e’ una pista non concreta ma di più, qui a Napoli dicono che l accordo con la Juve lo tiene già e sta rifiutando il mondo solo per noi

Dici che rimandano indietro Kolo e fanno Osi e David? 

Mi dispiacerebbe un bel po' per Kolo sinceramente ma Osimhen magari a *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Ha messo 15 milioni. La colf di vlahovic costa di più. Nemmeno i parenti ci credono a osimenh

Ma che dici 15 milioni era per la stabilità del bilancio e chiudere in pareggio al 30 giugno, exor con il mercato non c’entra una ceppa

ma almeno la abc.. qui ci si lamenta anche di cose fantasiose, non ci credi problemi tuoi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io dico da napoletano, occhio perché osimhen Juve e’ una pista non concreta ma di più, qui a Napoli dicono che l accordo con la Juve lo tiene già e sta rifiutando il mondo solo per noi

come si era sicuri del parrucchino fuggitivo?

Io spero che non venga.Testa calda,attaccato ai soldi e basta.....abbiamo bisogno di giocatori forti ma che sposino la nostra identita'.

E poi se spendi tutto per il nigeriamo,come sistemi centrocampo e difesa?

Infine soldi alle italiane mai piu'!

Risolviamo un problema a quelli li' riempiendoli anche di soldi?

CHe se lo tengano da separato in casa pagandogli lo stipendio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

se dobbiamo raccontarla che siamo superiori al Real come al City dillo pure cosi qualcuno ci casca qui dentro.

per battere City e Real a questa squadra serve un mezzo miracolo(poi la partita perfetta può capitarti ma una volta su 10) a questa rosa che francamente esclusi 3-4 elementi decenti  il resto sarebbe da sbolognare.

Questo no amico mio ma sono scontri diretti e può succedere di tutto, ma se vinci non è un miracolo…se visto ieri tra fluminense Inter e l altra partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma che dici 15 milioni era per la stabilità del bilancio e chiudere in pareggio al 30 giugno, exor con il mercato non c’entra una ceppa

ma almeno la abc.. qui ci si lamenta anche di cose fantasiose, non ci credi problemi tuoi 

Tu invece che credi ci siano i soldi per il colpo osimemh credi alle favole. Vlahovic è ancora lì e fa tanta differenza. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

come si era sicuri del parrucchino fuggitivo?

Io spero che non venga.Testa calda,attaccato ai soldi e basta.....abbiamo bisogno di giocatori forti ma che sposino la nostra identita'.

E poi se spendi tutto per il nigeriamo,come sistemi centrocampo e difesa?

Infine soldi alle italiane mai piu'!

Risolviamo un problema a quelli li' riempiendoli anche di soldi?

CHe se lo tengano da separato in casa pagandogli lo stipendio!

Amico mio io vi ho raccontato i dettagli e vi dissi che al famoso incontro a Roma conte ha chiesto la luna e adl gli ha detto ok procedi..da lì è saltato tutto, riportai la girata nemmeno dopo 3 ore dall incontro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

la cosa inquietante è che l'affare weah mbangula era figlio solo di necessità economiche.

la proprietà fregandosene di qualunque cosa voleva svendere un prospetto a 4 soldi pur di non metterci soldi.

la ciliegina sulla torta di questa vicenda è che ci dimostra lo spessore di questo DG: un figurante al servizio di Sauron.

Alla luce di questa innesto di denari freschi è proprio imbarazzante l'operazione che stavano imbastendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Tu invece che credi ci siano i soldi per il colpo osimemh credi alle favole. 

Come non c erano per Vlahovic e compagnia etc..menomale che ci sono giornalisti più informati che dicono che se la Juve vuole i soldi li tiene,almeno loro🙂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oshimen lo prenderanno in tempi brevissimi. Quando escono con queste notizie è perché i discorso sono già molto avanti. Il Napoli non può chiedere la luna. Tutto teatro per poi dire che è colpa del nigeriano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Tu invece che credi ci siano i soldi per il colpo osimemh credi alle favole. Vlahovic è ancora lì e fa tanta differenza. 

Nessuna differenza e ieri l ha fatto capire elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

non è così, un club che debba realmente autofinanziarsi avrebbe venduto Yildiz a Giugno per compensare i propri costi annuali. E poi a Luglio/Agosto un altro paio di cessioni minori per recuperare quelli della sponsorizzazione fatta in casa di questa nuova stagione.

Beh insomma, elkann avrà mille difetti ma mica è il lotito di turno. Avaro si, pezzente no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Come non c erano per Vlahovic e compagnia etc..menomale che ci sono giornalisti più informati che dicono che se la Juve vuole i soldi li tiene,almeno loro🙂

I soldi c'erano, non come le top, ma c'erano (vendendo l'argenteria). Sono stati spesi male. Ora non.ce ne sono, la coperta è corta. È un mese che siam dietro al canadese per limare il milioncino. Se no diciamo le solite minchiate che JE è il più ricco del.mondo e se vuole compra mbappè per farlo palleggiare in giardino. Una squadra che in difesa schiera kelly, che  si deve tenere Nico e koop non ha grana se no li mette dove oggi devono stare: a guardare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Alla luce di questa innesto di denari freschi è proprio imbarazzante l'operazione che stavano imbastendo. 

Eh ma qui dentro non si può dire. Altrimenti parte la contraerea.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

io avrei fatto uguale, semmai trovo più imbarazzante che si sia sforato così palesemente il budget annuale scialacquando risorse per mesi e mesi in maniera dilettantesca e senza neanche poterci permettere di farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, PippoPapu said:

Secondo voi quanto tempo passerà prima che diano qualche wild card (ex: vincitrice campionato per farla sembrare una questione di merito) a squadre/a arabe/a per la champions league?

È una cosa che penso da tempo, ad oggi con la nuova formula non ci sarebbe posto.

direi che si giocherà un triennio con questa attuale formula e poi lo vedremo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Amico mio io vi ho raccontato i dettagli e vi dissi che al famoso incontro a Roma conte ha chiesto la luna e adl gli ha detto ok procedi..da lì è saltato tutto, riportai la girata nemmeno dopo 3 ore dall incontro

Come l'ha incartato ADL...gli ha visto il bluff e l'ha messo con le spalle al muro. Per un egomaniaco da caso clinico come Conte, figurarsi se avrebbe potuto sfilarsi e giocare a carte scoperte addossandosi la responsabilità di un addio. No, doveva passare da incompreso. E ADL ha usato le sue stesse egomanie contro di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Come l'ha incartato ADL...gli ha visto il bluff e l'ha messo con le spalle al muro. Per un egomaniaco da caso clinico come Conte, figurarsi se avrebbe potuto sfilarsi e giocare a carte scoperte addossandosi la responsabilità di un addio. No, doveva passare da incompreso. E ADL ha usato le sue stesse egomanie contro di lui.

Diciamo se messa anche la moglie la figlia e oriali…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Oshimen lo prenderanno in tempi brevissimi. Quando escono con queste notizie è perché i discorso sono già molto avanti. Il Napoli non può chiedere la luna. Tutto teatro per poi dire che è colpa del nigeriano 

tutto può essere io contesto il fatto che un giorno prima i media dicevano che non potevamo chiudere per david fino a che non sloggiava vlahovic,cosa è cambiato in 24h che possiamo addirittura pagari i cartellini da over 50mln minimo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Secondo voi quanto tempo passerà prima che diano qualche wild card (ex: vincitrice campionato per farla sembrare una questione di merito) a squadre/a arabe/a per la champions league?

Ma speriamo che sia l' ultimo anno che organizzano questo torneo amichevole di fine stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Non c'è fretta said:

a leggere qualcuno qui siamo una squadra super fortissima che può vincere la Champions a mani basse, poi però andrebbe anche messo da parte questa perenne ossessione nel difendere la squadra a prescindere altrimenti non si è Juventini (atteggiamento dannosissimo) e dire anche che la realtà è un altra.

cmq forza Juve per questa sera, speriamo nel miracolo divino.

Non siamo fortissimi ma non siamo nemmeno una squadra che puo' essere eliminata dall'Empoli o perdere col City in quel modo, di calciatori buoni ne abbiamo, se li schieriamo evitando calciatori finiti o enormemente scarsi, che abbiamo la sfortuna di avere in rosa ma che dovremmo spedire in tribuna fino a quando non si decidono ad alzare i tacchi, magari qualche risultato in piu' lo portiamo a casa, e' una squadra che deve essere rinnovata al 30/40%, c'e' tanto lavoro da fare, una situazione simile alla rivoluzione fatta ai tempi di Conte, dall'allenatore pretendo una mentalita' vincente e che sia libero da preconcetti, poi a differenza degli altri magari noi possiamo spremere un poco di piu' la rosa proprio perche' mi aspetto un deciso rinnovamento e anche perche' quest'anno obiettivamente non e' che ci siamo sforzati molto per raggiungere grandi traguardi...quindi si resto positivo contro il Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, JKAY ha scritto:

Thiago Almada ancora non lo abbiamo preso ?

La squadra brasiliana non lo vende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.