Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma cosa…

l ha smentito ieri questo passaggio la proprietà e voi continuate

Che rientrerebbero nei paletti uefa con dusan in rosa????perché non c'è uno straccio di trattativa per il serbo.

Poi se esce domani ok altrimenti credo sia utopistico 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Portatemi Destiny in prima squadra per dio

Lui e Corigliano ma ci metterei anche Rocchetti, devono poter bruciare le tappe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Se il psg ci ha investito 30/40 milioni all epoca e non lo ha più tolto dal campo fin dal primo giorno di allenamento forse si...non percepisci. 

Marquinhos almeno lui personalmente non ha mai fatto figuracce, anche perché figuracce....hanno vinto campionati su campionati, due finali champions di cui una vinta , quasi sempre semifinali e quarti. Se queste sono figuracce

Beh, essere rimontati in casa dallo United di Lukaku o prendere 6 fischioni a Barcellona lo sono.

Lo chiedo anche a te.

Vogliamo fare la conta degli acquisti sbagliati dal PSG per arrivare a vincere una champions?

Sul percepire ero ovviamente ironico, perché rimane evidente il fatto che la stagione di Marquinhos (come quella di tutta la Roma) fu tutt'altro che eccezionale.

Ma oggi vedo che piace raccontarci le favole...sarà l'euforia data da Hercules ieri sera.

Lo sai su chi investì il Tottenham (più o meno la stessa cifra di Marquinhos e più o meno la stessa età) prendendolo sempre in quella sessione dalla Roma?

Te lo dico io, Lamela.

E' evidente che le cifre spese per questo o quel calciatore non contano una beneamata nerchia, soprattutto da parte di quei club che negli ultimi vent'anni hanno buttato miliardi di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Mamma mia che due ⚽⚽, hai ragione.
Come al solito si arriva ad un punto dove alcuni figuranti che si ergono a staffer iniziano a triturare le sacche scrotali con le loro difese nei confronti di club, dirigenza e allenatore.
Il pensiero unico ed allineato che davvero ha stufato. Le cose poi dimostrano che c'è più verità nel pensiero critico e analisi delle cose che nelle veline di insider e pseudo insiders...
Fate esprimere la gente!!!!!!

Il pensiero critico ed il dibsattimento sillogistico, quasi socratico, sono condizioni perfette per un accrescimento culturale vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Napoli ha aperto al pagamento dilazionato al massimo di due anni per osimhen, e non ha chiuso alla Juve 

momblano

Il Napoli ha poco da dettare le condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, alexpremium89 said:

Ma cosa…

l ha smentito ieri questo passaggio la proprietà e voi continuate

Si come no. 

.ok

Guarda l'unico scenario verosimile per coprire i costi di Osimhen, se non va via Vlahovic è che si rinunci a Kolo Muani.

Non esiste un universo parallelo in cui le punte della Juve l'anno prossimo sono Osimehn, Vlahovic, Kolo e pure Milik per costi annui totali sopra i 100 Milioni.

Per il resto le parole le porta via il vento e le biciclette i livornesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Luca V. ha scritto:

Non ci sono basi di discussione, è un dato di fatto che oggi abbiamo degli esuberi, due dei quali sono un problema enorme, se il mercato è bloccato per queste situazioni la stagione è già andata a put.tane. Visto che lo sapevano prima di queste difficoltà sarebbe clamoroso. 

Quindi seconde te Comolli che è arrivato al più presto un mese fa avrebbe pianificato il mercato dando per scontate le cessioni di alcuni giocatori?

Vedi che non ci sono le basi della discussione? Tu parli di fantascienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ExHarley68 ha scritto:

Alla luce di questa innesto di denari freschi è proprio imbarazzante l'operazione che stavano imbastendo. 

Il manifesto di quanto si diceva ieri: l'ossessione per l'autofinanziamento è prioritaria su qualsiasi altro discorso. Cambiano gli attori, resta identico il copione, sempre firmato John Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Yldiz-Osimehn-Sancho.

Paura Antonio? 

Dai Comolli, prendi anche Kocku o Stiller, Laporte e Angelino e ci abbracciamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Unpopular opinion: Sancho non mi fa ne caldo ne freddo, non mi ispira fiducia per niente .ghgh 

Spero che smentisca il mio credo che sia un Joao Felix. Tanto talento ma garanzia di fallimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Lui e Corigliano ma ci metterei anche Rocchetti, devono poter bruciare le tappe.

Destiny deve bruciarle assolutamente.. ha giá tanta personalità per la sua età..gioca come uno di 10 anni più grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non impariamo mai. Io NON regalo 75 mln al Napoli permettendogli di finanziare il mercato. Società nemica per eccellenza, il suo presidente è una feccia che ci dà sempre addosso. Ribadisco: se fa flop alla Juve, chi ci libera della grana Osimhen? Perché dobbiamo andare sempre a complicarci la vita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma per favore 

Può non piacerti, ma 56 gol sono realtà...così come lo fu la stagione pessima della Roma e ovviamente dei relativi tesserati (con ovviamente un delta tra migliori e peggiori).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

80.... ma sono comunque tanti....

è la mia prima scelta per l'attacco, ma non è possibile che con la situazione che ha in casa napoli, e ad un anno dalla scadenza io te lo debba pagare così.

Proverei a forzare la mano trascinando la cosa fino al ritiro del napoli, ti accordi con il giocatore e lo fai aspettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Il pensiero critico ed il dibsattimento sillogistico, quasi socratico, sono condizioni perfette per un accrescimento culturale vero

Attento che divieni un troll in pochissimi secondi...
Ora ti diranno basta è cosi, la Juve ha i soldi, la Juve è ricca, faremo 22763 colpi e Conte era storia già chiusa bla bl abla bla
Non continuate a mettere in dubbio tutto!!!!
🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Antonio79 said:

Il Napoli ha poco da dettare le condizioni.

75 = 40 (1) + 35 (2) e prestito di arthur con stipendio pagato da loro 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Napoli ha aperto al pagamento dilazionato al massimo di due anni per osimhen, e non ha chiuso alla Juve 

momblano

Non mi sembra una grande apertura. Non se ne farà nulla fino a quando non abbassano le richieste, parliamo di un giocatore che vogliono cedere, in scadenza di contratto, che viene dalla turchia e che ha dei problemi caratteriali e con un ingaggio elevatissimo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Yldiz-Osimehn-Sancho.

Paura Antonio? 

Bell'attacco

Peccato l'handicap della difesa a 3 che ci porta a sacrificare un uomo di qualità in mezzo al campo, qualità che ci serve come il pane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

è la mia prima scelta per l'attacco, ma non è possibile che con la situazione che ha in casa napoli, e ad un anno dalla scadenza io te lo debba pagare così.

Proverei a forzare la mano trascinando la cosa fino al ritiro del napoli, ti accordi con il giocatore e lo fai aspettare.

Sono d'accordo con te, un minimo di strategia non guasterebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La situazione ad oggi è questa osimhen sta facendo di tutto per abbassare il prezzo del suo cartellino, se ha rifiutato soldi dal al hilal e galatasaray è perché ha già un accordo blindato con la juve

chiariello

Alex, due domande:

Chiariello è affidabile per quanto riguarda il Napoli?

Queste notizie arrivano dai social o ha parlato in radio, se sì mi diresti quale per favore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

ergo vietato quasi per legge.😅

Vige la regola il pensiero unico ,quasi come i Borg in star trek dove esiste una collettività che pensa all'unisono.

sfido qualunque persona sana di mente a dire che farsi rifilare Osimhen a 75M o più dal Napoli non sia una mossa di mercato disperata e che non funzionerà mai.

ma qui dentro "la Collettività" crede che con Osimhen vinceremo lo scudetto, per me dell'ombrellone sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Non mi sembra una grande apertura. Non se ne farà nulla fino a quando non abbassano le richieste, parliamo di un giocatore che vogliono cedere, in scadenza di contratto, che viene dalla turchia e che ha dei problemi caratteriali e con un ingaggio elevatissimo.

il napoli sa vendere

noi di solito ci pieghiamo sempre

vediamo se è cambiato qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me alla fine chiuderemo a 75+bonus

Si aspetta un anno e si risparmiano 75 milioni, molto semplice.

Nella stessa condizione noi non ci sogneremmo neanche di chiedere quella cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.