Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Continuo a pensare che la coppa d’Africa sia un grave deficit per noi. Prenderei Thuram, stesso prezzo, stessa età è più fresco del campionato italiano. In più si indebolisce avversario

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Vogliamo contare quanti acquisti hanno cannato anche loro nel corso degli anni?

Non credo che questo sia un indice che rappresenti qualcosa di oggettivo.

Quello che tu ci vedi in potenza è un discorso, quello che fece a Roma è un altro ed il discorso è partito da questa considerazione.

Che poi, ribadisco per l'ennesima volta, tolta questa stagione eccezionale gli ho visto rimediare delle brutte figure.

Non è oggettivo, ma è un difensore 18enne partito per una valutazione (all'epoca) fuori mercato.

Ora non ricordo la stagione della Roma, ma ricordo perfettamente quanto mi rimase impresso per velocità.

Addirittura, brutte figure...

Per me è da tempo tra i migliori d'europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

cambiano gli interpreti.

da una parte c'è un magnaccia, dall'altra...

abbiamo calato le braghe troppe volte sul mercato, sia in entrata che in uscita

abbiamo fatto storia ed ora chiunque se ne approfitta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

ergo vietato quasi per legge.😅

Vige la regola il pensiero unico ,quasi come i Borg in star trek dove esiste una collettività che pensa all'unisono.

sfido qualunque persona sana di mente a dire che farsi rifilare Osimhen a 75M o più dal Napoli non sia una mossa di mercato disperata e che non funzionerà mai.

ma qui dentro "la Collettività" crede che con Osimhen vinceremo lo scudetto, per me dell'ombrellone sicuro.

Osimhen a quelle cifre è la fotocopia della mossa Vlahovic: immettere denaro (che oggettivamante c'è), in un'operazione che dia scossa da defibrillatore ai "clienti" che si stanno disafezionando al brand. Ci sono le nuove maglie ed i nuovi abbonamenti da vendere, ad esempio.

Ripeto, Osi giocatore non lo discuto, tutto il contorno di questo genere di operazione si, soprattutto se poi cadiamo nel "Eh ma vi abbiamo preso Osimhen, quarzo volete ancora?". Abbiamo un disperato bisogno di interventi mirati in ogni singolo reparto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Louis92 ha scritto:

Non impariamo mai. Io NON regalo 75 mln al Napoli permettendogli di finanziare il mercato. Società nemica per eccellenza, il suo presidente è una feccia che ci dà sempre addosso. Ribadisco: se fa flop alla Juve, chi ci libera della grana Osimhen? Perché dobbiamo andare sempre a complicarci la vita?

Dare soldi al Napoli è una delle cose peggiori che possiamo fare e su questo sono d'accordo.

D'altra parte, però, Osimhen è forte e non credo sarà una grana. 

Bisogna dunque fare in modo di pagarlo il meno possibile, se proprio vogliono puntarci.

Altro discorso, poi, è capire quanto possiamo spendere. Se con Osimhen se ne va quasi tutto quello che possiamo spendere, allora meglio David a 25 mln di commisioni per poi spendere la differenza tra esterni e difensori o magari un centrocampista importante. Se invece c'è volontà e possibilità di fare investimenti enormi ed il budget a disposizione, anche dopo Osimhen, dovesse restare rilevante, allora ci sta di fare questo investimento, ma, lo ripeto, sono loro con le spalle al muro. Noi, mal che vada, ci prendiamo David. Loro, più passa il tempo e meno varrà il cartellino di Osimhen. Facile dire che possono ternelo in tribuna senza fallire ma è anche vero che counque la mazzata economica per loro sarebbe importante e che comunque con l'incasso di Osimhen intendevano fare un mercato ancora più significativo questa estate. Quindi tutta questa convenienza di tenerlo fermo non ce l'hanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Dici che non ha comprato un monolocale da 45 metri a Napoli in questi anni?

Scherzi a parte, non credevo (non credo) all'operazione.

Ma se nessun altro lo cerca e rischia di rimanere a Napoli con le condizioni che tu hai descritto, sarebbe plausibile (e sano) che il Napoli lo possa vendere anche a 25-30 milioni. E che noi possiamo permetterci anche un ingaggio "alla Dusan", se con decreto.

Non ci fosse il peculiare masochismo italiano, sembrerebbe un'operazione scritta...

Ieri non ricordo quale fonte (Momblano?) ci diceva che il Dela per la Juve ha fissato un prezzo di 90ml mentre tu mi scrivi 25-30ml....... Diciamo che la forbice è piuttosto importante...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sta arrivando lo scambio Vlahovic più 35 per Osimhen ma molti non sono ancora pronti

Non penso proprio che cascheranno nel tranello....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Napoli ha aperto al pagamento dilazionato al massimo di due anni per osimhen, e non ha chiuso alla Juve 

momblano

Se non va al Galatasaray il Napoli dovrà capire che o valuta Osimhen 50 o si attaccano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Continuo a pensare che la coppa d’Africa sia un grave deficit per noi. Prenderei Thuram, stesso prezzo, stessa età è più fresco del campionato italiano. In più si indebolisce avversario

Thuram è molto sopravvalutato, Kolo è meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Noi possiamo permetterci di aspettare i comodi del Napoli per acquistare l'attaccante titolare? Per me no, o in ogni caso è rischiosissimo.

intanto hai Kolo, cerchiamo di rinnovare il prestito inserendo l'obbligo di riscatto..

l'affare osimehn richiederà tempo e nervi saldi, per fortuna non siamo più nelle condizioni di un anno fa, adesso almeno un attaccante buono ce l'abbiamo e forse sta per arrivare anche David a parametro zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

il napoli sa vendere

noi di solito ci pieghiamo sempre

vediamo se è cambiato qualcosa 

a giudicare dalla trattativa Weah-Mbangula non direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Exor ha i soldi. Il problema, secondo me, è che non ha initeresse a metterli nella Juve, e mi pare un'ipotesi suffragata dai fatti: Arrivabene, Guntoli, prime mosse di Conolli. Minimo comune denominatore? Plusvalenza su giovani. Non serve essere grandi strateghi di Cluedo per sentire quantomento l'odore di direttive della proprietà .asd

Aggiungo che Scanavino è ancora ai vertici, ed è amico di Elkann. Io sarò una * in matematica, ma due più due fa sempre quattro

exor ha fiumi di denaro.

ma non spenderà mai per un umano sollazzo.

servono soldi per fare altri soldi che genereranno altri soldi ancora.

di concreto nulla.

altirmenti questo signore di nome John Sauron avrebbe cacciato giuntoli con motta e preso un DG serio e d'esperienza.

avrebbe consentito di fare minusvalenze ed avrebbe investito denaro per fare e non oslo denaro per sopravvivere.

la scelta di svendere chiunque a qualunque costo pur di non mettere 15M è indicativa dell'interesse per la società da parte di Sauron, della reale voglia di investire e della caratura del DG che è poco più di un figurante, un espantapajaros in salsa franzosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dark Side ha scritto:

quando sono i nostri a dover essere venduti tutti a fare le pulci, spero che come dici tu mettano in campo una strategia che fa leva sul giocatore.

hai fatto sapere al mondo intero che a napoli non lo vuoi, scade tra un anno, hai un'opzione di rinnovo costosa... se ti do 50 mln devi mandarmi anche due vassoi di riccia e frolla

Ma pure caffè pagato da Gambrinus per tutti i tifosi per tutta la stagione .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di Osimeh, David, Sancho, andiamo a prenderci Nick Woltemade, prima che il Stoccarda lo vende al Bayern! Almeno se rimane per 3-5 anni, si puo rivendere a una buona cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen a me piace , ma essendo a scadenza e rappresentando un problema per il Napoli i 75 milioni vociferati mi sembrano cifre fuori contesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se non va al Galatasaray il Napoli dovrà capire che o valuta Osimhen 50 o si attaccano 

non credo scenderanno di 1 euro

ricordiamoci Koop

ok non era a scadenza, ma tutti sanno che la Juve cala le braghe

vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Magari ho un problema mio. Ma veramente state dicendo che in questo gruppo chi critica la Juventus non ha spazio di espressione? Cioè, 90 post su 100 sono di critica, di spalate di letame sui giocatori, sulla società, sull'allenatore. E siccome ci stanno un paio di utenti che magari ci tengono a dire che forse le cose possono essere viste in maniera diversa, allora questi sono figuranti che triturano le sacche scrotali? Ma stiamo scherzando?
Ma che solo chi critica e fa branco ha diritto di espressione e gli altri no?

Tu definisci l'espressione di un concetto come critica.
Questo è già il sunto del mio concetto.
Ad ogni modo, per quanto mi riguarda, tu puoi esprimere quello che ti pare (civilmente ed educatamente).
Nessuno può bollare le tue idee o percezioni o sensazioni come negative.
E' il tuo punto di vista, e puoi esprimerlo liberamente.
Devi però fare lo stesso esercizio mentale per le opinioni espresse dagli altri.
E' un concetto cosi semplice, ma tanto difficile da mettere in atto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non penso proprio che cascheranno nel tranello....

Nessun tranello. Osimhen va a scadenza fra un anno e ha una clausola di rinnovo unilaterale che comporta al Napoli un aumento di stipendio da 15. 

Viktor Osimhen è un abitante del pianeta terra e il Napoli deve scendere sulla terra. Il valore di Osimhen è 50/55

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Ho sempre pensato che Marcus Thuram come prima punta fosse scarso e lo penso tutt’ora. Veniva esaltato dal contesto Inzaghi e da Lautaro che fa giocare bene chi gioca insieme a lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tedescu ha scritto:

Invece di Osimeh, David, Sancho, andiamo a prenderci Nick Woltemade, prima che il Stoccarda lo vende al Bayern! Almeno se rimane per 3-5 anni, si puo rivendere a una buona cifra.

Lo Stoccarda ha chiesto 80ml per il suo Woltemade...:d

Secondo me Comolli richiamerà Zalayeta....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Più che altro quella cifra glielo valuta già oggi il Galatasaray. Gli unici, ad oggi, che si sono spinti fino alla clausola, sono stati gli arabi ma lì non sembra volerci andare. Aspettano quella somma dalla premier league ma evidentemente lì hanno altri interessi ed altre idee, ad oggi.

Offrire anche 75 mln per Osimhen, a questo punto, è sbagliato, L'unica cosa da fare è accordarsi fortmente con lui e andare ad offrire, 5 euro più del Galatasaray o magari anche di meno, dato che per lui non è una prima scelta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Lascia stare. Con quella mossa hanno disintegrato i ragazzi del 5 a 0 in campionato e dato inizio al loro dramma il 31 🤣

il dramma dei prescritti è iniziato esattamente quando hanno deciso di mettere in bacheca lo scudetto di cartone 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.