Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, phoenix ha scritto:

intanto hai Kolo, cerchiamo di rinnovare il prestito inserendo l'obbligo di riscatto..

l'affare osimehn richiederà tempo e nervi saldi, per fortuna non siamo più nelle condizioni di un anno fa, adesso almeno un attaccante buono ce l'abbiamo e forse sta per arrivare anche David a parametro zero

Per me Kolo Muani (soprattutto con obbligo di acquisto) esclude Oshimen.

Però anche qui, le tempistiche della conferma di Kolo Muani quali sono?

Per me l'attaccante da prendere è David perchè può arrivare domani, gli altri saranno trattative estenuanti che rischiano di arrivare ad Agosto inoltrato ma per ovvi motivi non possiamo permetterci di arrivare così lunghi avendo solo Vlahovic e Milik.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

È una situazione molto complessa, volergli dare una soluzione semplice e conveniente non porta da nessuna parte a parer mio....fuma

Siamo d'accordo. Mi riferisco alla narrazione secondo cui i contratti a scadenza fra un anno e i rinnovi unilaterali che comportano aumenti di stipendio sconsiderati in questo caso non influiscono sulla situazione del Napoli. 

Siccome si chiama Napoli leggiamo "Delaurentiis prende quel che chiede". 

Fra Napoli e Inter non so quale sia il club che incute più timore referenziare senza motivo nell'utenza 🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per chi fantastica il serbo come contropartita nella trattativa Oshimen....qualche anno fa (non ricordo di preciso) Conte disse testualmente: "se un attaccante non riesce a dialogare spalle alla porta con me non può giocare".

Direi che possiamo decisamente passare oltre 🤣🤣🤣🤣!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Napoli deve 15 milioni a Osimhen in caso di rinnovo.chiedo seriamente. Tu dirigente di una squadra di calcio pagheresti 75 milioni uno che una settimana prima prendi a 10 netti e una settimana dopo ti costa 15 netti?

Risposta seria vorrei ...  

Vabè, ma tu pensi che quanti ne chiederà alla Juve? 10 netti è proprio il minimo. E non consideriamo i bonus alla firma. Non è che siccome non è ancora attivata la clausola, Osimhen a noi farà qualche sconto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

io so solo che ADL piuttosto che perdere a zero Osimhen lo venderà a gennaio a 30/35, ma di sicuro non a noi.

in questa sessione estiva punterà i piedi e non si muoverà da quanto pretende, giusto o sbagliato che sia.

ah, perchè sia noto a tutti, il napoli ha i conti a posto e può permettersi 2 o 3 osimhen volendo. 

Ok ma il discorso è che con lo stato delle cose i 75 milioni di euro il Napoli li vede col binocolo. 

La certezza è questa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

cosa no nti torna del fatto che il napoli ha una opzione (seppur onerosa) a suo vantaggio per il prolungamento?

Ok, la applicasse pure. Vediamo come terrà poi in tribuna un giocatore pagato tutti quei soldi e senza incasso importante già preventivato da almeno un anno a questa parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tedescu ha scritto:

Sì, e poi ci lamentiamo che arriviamo sempre in ritardo, e i giocatori buoni li dovevi prendere quando avevano 20 anni... Questa è un’occasione da non perdere. Chi acquista Woltemade, acquista il prossimo Klose. Ne riparliamo fra 5 anni...

chi si lamenta che arriviamo in ritardo non è tanto connesso con la realtà, il nostro numero 10 è stato preso a 16 anni. Così come Soulè, così come Huijsen.  il problema è che li vendono per finanziare l'acquisto di pippe sesquipedali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, #val1986# ha scritto:

Cmq per chi fantastica il serbo come contropartita nella trattativa Oshimen....qualche anno fa (non ricordo di preciso) Conte disse testualmente: "se un attaccante non riesce a dialogare spalle alla porta con me non può giocare".

ma infatti il napoli prende lucca o uno simile.

un nome poco ingombrante dietro lukaku

l'unico che potrebbe interessare a loro è gatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Osimhen è l'acquisto più idiota che si possa fare. a 75mln poi è da chiudere tutto.

Concordo.

Osimhen é forte ma é carissimo e ci si infilerebbe in una trattativa estenuante (inolte ha comunque dei problemi fisici abbastanza frequenti).

Abbiamo mandato via Giuntoli per trovare dirigenti che percoressero strade nuove e poi pensano ad una mossa più scontata di un film di Adam Sandler?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Abbiamo speso 40 per Nico, 20 per Kelly ed adesso ci lamentiamo di 70 per Oshimen. 

Oshimen o è buono o non è buono.

Non saranno 15 milioni innpiubo in meno a farmi cambiare idea.

Di soldi se ne spendono tanti...

Se si è convinti di Oshimen non devono essere qualche milione in più o in meno a determinare la scelta.

non sono d'accordo, non è che se loro sono convinti su un giocatore vada preso a prescindere, vedi Koop erano convinti sono andati decisi e dopo 3 mesi di trattativa l'hai preso allo stesso prezzo che chiedevano a Giungo, l'hai fatto arrivare tardi senza farsi una preparazione, insomma se dopo un mese e mezzo non riesci a cavare il ragno dal buco va anche cambiato obiettivo non puoi fissarti solamente su uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Di marzio trolla la Juve gia da du mesi

Fin qunado parlano Romano e Romeo io non ci credo, zero, nada

Anche perchè l'articolo di ieri non dice assolutamente nulla, si cerca l'accordo per poi andare dal Napoli a trattare.

A me sembra tanto una sparata per dare un messaggio a David di abbassare un pò le pretese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

La priorità al momento è l'attacco. Gli attaccanti di nostra proprietà ad oggi sono: Yildiz, Vlahovic, Nico, Mbangula, Milik.

E' un attacco da settimo posto in Italia, in Champions non ne parliamo proprio.

Serve almeno anche un difensore, Bremer arriverà e si fermerà spesso finchè la sua muscolatura non si sarà riabituata. Cabal prima del nuovo anno non ci farei affidamento. Savona centrale puro è una sciagura (e si è rotto pure lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Se arrivano a 40/50 e Osimhen ha trovato l'accordo con lo United di turno, il pappone glielo vende anche a meno.

Basta che non lo dia a noi...

Può essere.... certo, sarebbe strano vedere il pappone calare le braghe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Io credo che loro abbiano un problema anche più spinoso del nostro con Vlahovic, però per la stampa "tuttappo'signo' Osssimmmenn u vendimm ala cifra che vulimm"

Vediamo se e come ci muoveremo e trarremo importanti cnclusioni, secondo me, sull'impronta dirigenziale

A livello economico è più spinoso. A livello tecnico, il nostro problema è gigantesco. Nella situazione peggiore Osimhen può farsi l'ultimo anno e continuerà a segnare. Vlahovic cosa ti dà a livello tecnico? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Io credo che loro abbiano un problema anche più spinoso del nostro con Vlahovic, però per la stampa "tuttappo'signo' Osssimmmenn u vendimm ala cifra che vulimm"

Vediamo se e come ci muoveremo e trarremo importanti cnclusioni, secondo me, sull'impronta dirigenziale

Sarebbero da scambiare i due fenomeni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Siamo d'accordo. Mi riferisco alla narrazione secondo cui i contratti a scadenza fra un anno e i rinnovi unilaterali che comportano aumenti di stipendio sconsiderati in questo caso non influiscono sulla situazione del Napoli. 

Siccome si chiama Napoli leggiamo "Delaurentiis prende quel che chiede". 

Fra Napoli e Inter non so quale sia il club che incute più timore referenziare senza motivo nell'utenza 🤣🤣🤣🤣🤣

Se la Juve non ride per Vlahovic, il Napoli deve piangere per Osimhen, la sua a parer mio è una situazione ben più complessa della nostra.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, biramarro ha scritto:

Credi che se non lo prende la Juve Os si ritiri dal calcio, probabilmrnte dagli arabi il Napoli prenderebbe di piu'

ma come ca.... ragionate vi tagliate il c. per far dispetto alla moglie😶

è esattamente così amico mio... noi come tifosi siamo diventati lo specchio dell'imbarazzante immagine della società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Di marzio trolla la Juve gia da du mesi

Fin qunado parlano Romano e Romeo io non ci credo, zero, nada

Ma se Romano e romeo lo. Dicono da mesi che osimhen e’ l obiettivo primario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Teo9 ha scritto:

L'aumento di capitale di ieri spiega bene perché quella operazione. Finché non usciamo dal settlement con la UEFA andrà così 

Ragione in più per giocarsela stasera

ci puo' stare eccome la tua affermazione, ma la gravita' della valutazione delle cifre dell'operazione è assoluta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ok ma il discorso è che con lo stato delle cose i 75 milioni di euro il Napoli li vede col binocolo. 

La certezza è questa 

buon per te che hai questa certezza.

io la mano sul fuoco non ce la metterei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Vabè, ma tu pensi che quanti ne chiederà alla Juve? 10 netti è proprio il minimo. E non consideriamo i bonus alla firma. Non è che siccome non è ancora attivata la clausola, Osimhen a noi farà qualche sconto

Non è problema della Juve. È problema del Napoli. 

Il rinnovo che farebbero a Osimhen è un ostacolo maggiore alla loro volontà di incassare 75. 

Intendo che sarebbe ora di smetterla di dare per scontato che la Juve accetterà di pagare a prezzo pieno il cartellino solo perché il Napoli vorrebbe che gli venga pagato il cartellino non essendo nelle condizioni di pretendere. 

Osimhen alla Juve ci può anche non andare, ma una cosa è certa ririripeto. Solo i Turchi pagheranno ciò che chiede il Napoli. Nessuno e nemmeno la Juve pagherà mai quella somma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

⁉️🤔 Juventus in continuo contatto con l'entourage di Osimhen. Il Napoli pretende una cifra superiore ai 75M€ della clausola valida solo per l'estero, ma non è da escludere che l'affare possa andare in porto versando qualche milione in più. [Il Mattino]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Diciamo che le due cose dovrebbero incontrarsi.

Il Napoli vuole evitare il rinnovo di Osimhen, mentre noi non vogliamo spendere 80 mln (almeno questo il prezzo fatto da Di Marzio, anche perchè la clausola di 75 mln vale solo per l'estero).

Il punto è capire che la Juve sta aspettando, se le condizioni economiche diventeranno vantaggiose, si farà un tentativo.

Il napoli può continuare a chiedere anche 100 milioni, è legittimo, ma sono richieste fuori mercato per un giocatore con quelle condizioni  cotrattuali e che viene da un anno di campionato turco. Vediamo se il napoli mantiene la stessa linea fino all'ultimo giorno di mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Si sarebbe l'unico modo di prenderlo che potrebbe avere un senso, ma non è possibile obiettivamente. Io dico stiamo lontani da Osimen, se lo tengano i partenopei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ok, la applicasse pure. Vediamo come terrà poi in tribuna un giocatore pagato tutti quei soldi e senza incasso importante già preventivato da almeno un anno a questa parte.

questa è una onesta chiave di lettura, ma dire scadenza 26 non è corretto.

fuorvia la discussione, tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.