Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(TJ) Verso Real-Juventus: ultimi dubbi per Tudor. Gatti a parte per un attacco febbrile

Post in rilievo

Quoto

La Juventus ha chiuso a Orlando l'ultima seduta prima del trasferimento a Miami, dove domani affronterà il Real Madrid negli ottavi del Mondiale per Club. L'allenamento sotto una fitta pioggia ha lasciato in dote due notizie principali.

Innanzitutto, Federico Gatti ha lavorato a parte per qualche linea di febbre: il difensore resta in ballottaggio con Rugani per rimpiazzare l'infortunato Savona nella linea a tre disegnata da Igor Tudor. Il resto della retroguardia dovrebbe vedere Kalulu sul centro-destra e Kelly sul centro-sinistra davanti a Di Gregorio.

Sulla corsia destra McKennie contende il posto ad Alberto Costa e al momento appare leggermente favorito. In mezzo agiranno Locatelli e Thuram, con Cambiaso confermato a sinistra. Davanti, Conceicao e il giovane Yildız supporteranno Kolo Muani, chiamato a guidare l’attacco bianconero contro i blancos.

Probabile XI (3-4-2-1)
Di Gregorio; Kalulu, Gatti (Rugani), Kelly; McKennie (A. Costa), Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceição, Yıldız; Kolo Muani.

TuttoJuve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà magari l'occasione per riscoprire Rugani che, sperando non facciano come l'anno scorso, rimane una valida riserva sicuramente meglio di Savona nel ruolo di DC

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ssprocks11 ha scritto:

Sarà magari l'occasione per riscoprire Rugani che, sperando non facciano come l'anno scorso, rimane una valida riserva sicuramente meglio di Savona nel ruolo di DC

Purtroppo c'è  proprio poco da ri-scoprire 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un anno a farsi belli perché disputiamo il mondiale per club e guarda come ci presentiamo: kelly-rugani-kalulu

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Chiamate un veterinario. 😅

Non vorrei essere lui allora quando gli prende la temperatura corporea...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo Gatti visto qui ai mondiali non pare ancora pronto per partire dall'inizio. L'ultimo Rugani invece non l'ho proprio visto. L'ultima volta che lo vidi giocare fu con la Juve nella stagione 2023-2024, ed era- allora- una affidabile riserva. Attualmente non so in quali condizioni si  trovi, ma credo che tra Gatti febbricitante e fuori forma e Rugani, sceglierei quest'ultimo...almeno per partire dall'inizio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Piuttosto che rinunciare alla difesa a 3 metterà in difesa Locatelli.

Rugani 

1 ora fa, IvanN ha scritto:

Locatelli dc

Rugani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica speranza è quella di evitare un altra goleada e di evitare degli infortuni.

Per il resto il primo aereo che rientra lo prendiamo e chiudiamo questo strazio di stagione

Sperando di non iniziare un altro strazio di stagione tra venti giorni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nuova proprietà ha scritto:

Ogni scusa è buona per non far giocare Gatti. È chiaramente messo mezzo fuori rosa.

Bravo,  ho cominciato ad avere dubbi anch'io,  appena ho letto dell'attacco febbrile. 

Mi puzza veramente tanto questa storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso a destra grazie. A sinistra serve uno che vada in profondità scambiando con Yildiz che si accentra.

Cambiaso a sinistra è stato il principale problema per Yildiz quest' anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti