Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor pre Real Madrid: “Mi aspetto una partita difficile ma vogliamo giocarci le nostre carte"

Post in rilievo

43 minuti fa, Leppe ha scritto:

La questione mi sembra più che contro il City non li siamo andati a prendere, non abbiamo messo corsa, intensità e testa ... 

Se l'allenatore come la prepara ti fa capire che la partita non serve a niente.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Occhia ha scritto:

Intanto l'ingiocabile city torna a casa, a dimostrare che certe scuse non reggono 

forse non tutti conoscono la formazione di inzaghi. hanno fior di giocatori. che poi ho scritto proprio l'altro ieri che il city è sopravvalutato. Non mi aveva proprio impressionato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di fare una partita seria.

La buffonata che hai combinato l’altro giorno, anche dopo la partita, non mi è piaciuta affatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo il modulo, vediamo l'atteggiamento.

Con il Real si può perdere, ma con coraggio e dignità.

Non pervenuti contro il City.

Finora a chiacchiere tanta juventinita', poi sul campo il calcio provinciale di un mediocre traghettatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

dichiarazioni inappropriate. Paragonabili a quelle sull'ossessione di vincere di Motta.

Concordo, una vera vergogna l’altro giorno.

A partire da qualche esperimento cialtronesco in campo fino alle parole post gara. Mah.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesse parole pre-city. 

Poi finirà con "il Real è la squadra piu forte del mondo negli ultimi 100 anni":

Mi accontento di perdere con non piu' di 2 gol di scarto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

Queste sono partite estive con squadre che sono un cantiere, con preparazione fisica sballata e con il mercato e i rinnovi in mezzo che rendono tutto meno ordinato. Non stiamo a marzo agli ottavi o ai quarti di champions. Se non possiamo sperare di vincere neanche questa mentre l'al alhy elimina il city allora ciao

Agli ottavi manco ci arriviamo fidati.

E non vinciamo con il Real nemmeno se questi non scendono in campo.

Siamo un'armata brancaleone con un allenatore da mezza classifica (adoro Tudor ma questo è).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che col City abbia sbagliato tutto, specialmente dopo aver visto la partita di questa notte.

È anche vero che l'Al Hilal che è sceso in campo qualche ora fa ci avrebbe sicuramente mandati a casa...

Coraggio, concentrazione, contropiede e che il Dio del calcio sia con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' evidente che Tudor non va giù a una certa parte della tifoseria e non gliene perdoneranno mezza, nè in campo nè fuori. Peccato che sarà solo l'ennesimo tiro all'allenatore di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

E' evidente che Tudor non va giù a una certa parte della tifoseria e non gliene perdoneranno mezza, nè in campo nè fuori. Peccato che sarà solo l'ennesimo tiro all'allenatore di turno

Parlo per me... io sono sempre stato per la sua conferma solo che certe scelte le trovo incomprensibili. La partita col City l'avremmo probabilmente persa comunque ma non mi è piaciuta la formazione che ha schierato (e non parlo di modulo ma di uomini). Siamo inferiori già di per se, non puoi schierare una formazione che farebbe fatica anche con squadre di mezza classifica qui in Italia. E' per cosa? Perchè cosi i titolari arrivavano riposati col Real? Avrei preferito giocarmela col City, tanto riposati o meno, col Real non cambia nulla. Non saranno quei 60 minuti in meno nelle gambe di Yldiz, Thuram o Cambiaso a cambiare il risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo molti insulti e prese in giro verso Tudor.

Non importa se la rosa e’ quella che e’ con giocatori in difesa quasi tutti scarsi o immaturi.
Non importa se col City ha dovuto far riposare quelli buoni  davanti dando spazio ai presunti campioni anche per dar loro visibilita’.

Ma la colpa e’ sempre dell’allenatore, tranquilli ci pensa il DS (oops .. non  c’e’)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Parlo per me... io sono sempre stato per la sua conferma solo che certe scelte le trovo incomprensibili. La partita col City l'avremmo probabilmente persa comunque ma non mi è piaciuta la formazione che ha schierato (e non parlo di modulo ma di uomini). Siamo inferiori già di per se, non puoi schierare una formazione che farebbe fatica anche con squadre di mezza classifica qui in Italia. E' per cosa? Perchè cosi i titolari arrivavano riposati? Avrei preferito giocarmela col City, tanto riposati o meno, col Real non cambia nulla. Non saranno quei 60 minuti in meno nelle gambe di Yldiz, Thuram o Cambiaso a cambiare il risultato.

Beh ma questo è il suo lavoro, lui li allena, lui li vede, lui deve decidere (e anche sbagliare se è il caso). Per dire, mettiamo che yldiz gioca contro il city e si stira. Polemiche perchè fa giocare yldiz in una partita inutile o quasi. E comunque per adesso stiamo giudicando ancora la Juventus 2024/25 e sappiamo benissimo i limiti che ha palesato. Squadra capacissima di beccarne 4 in casa dall'atalanta e 3 a firenze senza tirare in porta neanche per sbaglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Vediamo il modulo, vediamo l'atteggiamento.

Con il Real si può perdere, ma con coraggio e dignità.

Non pervenuti contro il City.

Finora a chiacchiere tanta juventinita', poi sul campo il calcio provinciale di un mediocre traghettatore.

Che poi è ciò che è .boh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa fase difesa sia a livello individuale che sopratutto collettiva non andiamo da nessuna parte.

Dove vogliamo andare contro i vari Vinicius Mbappe e compagnia cantante..

La nostra è una barca che prende acqua con le Venezia di questo mondo, figuriamoci contro questi squadroni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran carattere quello di Tudor che traspare da queste interviste alla melatonina. "Avversari forti ma noi daremo il massimo" c'è chi rilascia interviste affermando il contrario in giro? 

31 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Che poi è ciò che è .boh 

C'è chi prova a riscrivere la sua storia da allenatore. Oggi il revisionismo va molto di moda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SpaceOddity said:

Come la guardi la guardi  dopo l'eliminazione del City da parte del al Hilal , la gestione della partita col City e le sue parole post partita assumono un aspetto disastroso...ha messo le riserve dando per scontato che i titolari perdevano e li stancavi per niente , dopo la partita " il City è troppo" "spendono più soldi" ....con che stime di se stessi dovrebbero scendere in campo i nostri stasera...?

Al Hilal si e' dimostrata una squadra forte. Quindi non e' detto che vincevi. Tra l'altro anche giocandosela al 100% con il City non e' detto che la portavi a casa o pareggiavi. E' stata fatta una scelta, ossia preservare un po di forma fisica, considerando il caldo che sta in america, e le condizioni un po anomale di sta competizione. Meglio perdere ora che poi farsi bullizzare dal PSG di turno in finale per esempio. Cambia molto poco... il nostro tabellone e' duro, durissimo. 

Cerchiamo di fare una bella partita intanto, e' cio' che ci devono dopo lo scempio di giovedi' scorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Vogliamo passare

Posa il fiasco sefz

Cmq si accetta un'eventuale sconfitta dignitosa, non una valanga di goal .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti