Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Real Madrid - Juventus ore 21. Ottavi di finale Mondiale per Club"

Post in rilievo

Con la formazione titolare potremmo giocarcela. Speriamo di sbloccarla e poi sperare che il Real vada un po' in ansia e confusione. Può succedere perché loro ci hanno puntato talmente tanto da costruire un resort e centro sportivo ad hoc negli States per gestire il ritiro per questa spedizione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dubito che la formazione sarà quella scritta in questo articolo, ma così fosse sarebbe cosa buona e giusta visto che sarebbero tutti i nostri titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bombazo ha scritto:

Ce la possiamo giocare mettendola su ritmo, intensità e fisicità e anche cazzimma

L'elenco perfetto delle caratteristiche che mancano a questa Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Vediamo se la partita col city è stata solo una caduta o se è il nostro livello.

La verità come spesso accade sta nel mezzo, non facciamo così schifo se giochiamo con i titolari, ma se ci presentiamo con Lelli Kelly, Rugani, Kostic, Koopmeiners, McKennie, Savona e altri pipponi, tutti insieme appassionatamente, siamo sempre esposti a figuracce stile "ingiocabili".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono partite strane queste del mondiale per club, basta vedere il City che e' uscito...( anche se noi in quella partita abbiamo" pasticciato e REGALATO MOLTO...)

Stasera  sara' dura ma con una formazione iniziale  " PIU'  SENSATA'" forse il passivo sara' minore..

Comunque : FORZA RAGAZZI!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formaziine titolare. Ce la giocheremo in attacco, un po' a centrocampo ma la difesa... ho strani presentimenti. Mai vista una difesa del genere alla Juve. Cio' che nella storia ci rese quasi imperforabili, non c'e' piu'.  Ci vorrebbe un miracolo ma il chiulo non e' mai stato dalla nostra parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

La difesa più scarsa della storia della Juve

Speriamo si intervenga pesantemente questa estate 

Il problema è che il centrocampo, le fasce, e l'attacco non sono messe meglio...

Servirebbero 500 milioni per tornare competitivi... 😅

Comunque nutro veramente poche speranze di passare, ma come dicevo in un altro topic, speriamo che i risultati di ieri sera e stanotte diano ai nostri un pò di coraggio e consapevolezza che in tornei come questi nulla è scontato. Le probabilità però rimangono sempre 90% Real e 10% Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

La difesa più scarsa della storia della Juve

Speriamo si intervenga pesantemente questa estate 

con Savona al posto di Gatti era peggio 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Mbappè, Vinicius, Bellingham e Guler vs Costa, Kalulu, Rugani e Kelly... chissà cosa mai potrà andare storto .ghgh 

Magari usano la tecnica dell'erotismo di Naruto e li confondono .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mie amiche mi hanno organizzato un aperitivo con la mia ex (con cui hanno fatto amicizia e che domani parte)alle 19:30 sperando di farci tornare insieme. Alla mia ex che mi ha scritto ho detto che non avrei visto la partita e visto che non mi credeva (ieri sera a una cena per colleghi mi ha visto che sono stato tutta la durata della cena a vedere i prescritti per telefono) per convincerla ho detto che giocherà Rugani e che nemmeno la guarderò....ho paura che l' aperitivo finisca tardi e che lei voglia parlare da soli prima di salutarci. Sono disperato perché temo di perdere la partita.

Il risultato del City mi dà speranza e non credo partiamo per spacciati perché almeno un gol lo faremo.

Sono veramente disperato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juventino589 ha scritto:

La verità come spesso accade sta nel mezzo, non facciamo così schifo se giochiamo con i titolari, ma se ci presentiamo con Lelli Kelly, Rugani, Kostic, Koopmeiners, McKennie, Savona e altri pipponi, tutti insieme appassionatamente, siamo sempre esposti a figuracce stile "ingiocabili".

Sì chiama Kelly, non si danno nomignoli ai tesserati. E non si dà dei "pipponi" agli stessi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sì chiama Kelly, non si danno nomignoli ai tesserati. E non si dà dei "pipponi" agli stessi. 

Allora diciamo che sono tutti fortissimi e vanno supportati nonostante le figure di * continue, così nessuno si indigna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.