Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Real Madrid - Juventus ore 21. Ottavi di finale Mondiale per Club"

Post in rilievo

La partita di stanotte in cui l'ha spuntata Limone ci deve far riflettere molto. Oltre ad un problema qualitativo (perchè l'Al-Hilal in diversi ruoli ha più qualità di noi), il nostro grosso problema è che quando andiamo sotto ci spegniamo. L’altra sera sta roba è stata emblematica, da quando ti hanno fatto il secondo sei andato in depressione e hai permesso che infierissero senza nemmeno fargli capire che dovevano fermarsi con qualche fallaccio e robe così. Abbiamo estremo bisogno di gente che abbia carisma tecnico e mentale! 

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Allora diciamo che sono tutti fortissimi e vanno supportati nonostante le figure di * continue, così nessuno si indigna.

Io non mi indigno, mi limito a far notare che ci sarebbe un regolamento. Anche per me i giocatori che hai citato sono inadeguati, ma come vedi l'ho detto senza inventare nomignoli e senza dar loro dei pipponi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AngriJuve ha scritto:

I valori parlano chiaro.  Partita in cui partiamo battuti.  Ma nel calcio estivo non si sa mai. Anche la situazione ambientale è complicata, per tutte e due naturalmente.  A sensazione però credo che il real voglia arrivare in fondo dopo una stagione avara di vittorie 

Non è calcio estivo, ma l'appendice a temperature estreme di una stagione finita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, AngriJuve said:

I valori parlano chiaro.  Partita in cui partiamo battuti.  Ma nel calcio estivo non si sa mai. Anche la situazione ambientale è complicata, per tutte e due naturalmente.  A sensazione però credo che il real voglia arrivare in fondo dopo una stagione avara di vittorie 

.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i momenti in cui affrontare il Real questo è abbastanza buono

Mezza squadra fuori, Mbappe con il cagotto che giocherà al massimo gli ultimi 20 minuti

Passati al 352 giusto con l'arrivo di Alonso da 3 settimane

Alexander Arnold al suo primo ruolo da tornante dopo 10 anni da terzino, Tchouameni di nuovo centrale di difesa, Arda Guler improvvisato mezzala, uno sconosciuto in attacco visto che Rodrygo è separato in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lollo00 ha scritto:

Partita da tripla. In estate i valori non sono stabilizzati e il real Madrid non mi sembra in forma in questo momento

Il punto è che hanno giocatori che possono stare in ciabatte per 85 minuti, appena hanno uno spiraglio, fanno la giocata e sfondano la porta. Salvo che in quegli 85 minuti noi non si giochi, tutti, come degli assatanati, ovvero come mai in stagione sino ad oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

La partita di stanotte in cui l'ha spuntata Limone ci deve far riflettere molto. Oltre ad un problema qualitativo (perchè l'Al-Hilal in diversi ruoli ha più qualità di noi), il nostro grosso problema è che quando andiamo sotto ci spegniamo. L’altra sera sta roba è stata emblematica, da quando ti hanno fatto il secondo sei andato in depressione e hai permesso che infierissero senza nemmeno fargli capire che dovevano fermarsi con qualche fallaccio e robe così. Abbiamo estremo bisogno di gente che abbia carisma tecnico e mentale! 

Teoricamente Tudor avrebbe dovuto lavorare su questo aspetto completamente affossato da Motta, ma pare che non sia così. Continuiamo a spegnerci dopo un gol nostro o loro e duriamo un tempo (certo con il caldo non è un gran test probante ma anche le partite di campionato erano così).

Ricordiamoci che se non fosse stato per una scemenza di un difensore ora non staremmo parlando di quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bombazo ha scritto:

Ce la possiamo giocare mettendola su ritmo, intensità e fisicità e anche cazzimma

Forse se la mettiamo a schiaffoni ce la giochiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

La tua considerazione è giusta ma io aggiungo anche il fatto che stanotte il city ha si subito 4 gol ma ha fatto la stessa partita come contro di noi facendo la partita sempre con la differenza che da noi ha concretizzato tutte le occasioni con gli arabi potevamo benissimo farne almeno altri tre ma o hanno sprecato o ganno avuro sfortuna,  anche il pareggio a fine primo tempo è stato molto fortunoso dopo una tempo dove non avevano fatto praticamente nemmeno un tiro in porta... poi l'al hilal non ha scarsoni ed ha avuto il.merito di provarci dal momento in cui.il city ha tenuto aperta la partita  e ha saputo sfruttare bene le ripartenze... però anche noi col city abbiamo fatto il nostro in negativo perché per me abbiamo evidenziato ancor di più i nostri difetti e i loro pregi con l'atteggiamento avuto e la rosa messa in campo.... io credo sia stata una partita fuori contesto, cioè i limiti nostri li conosciamo ma col city non siamo scesi in campo col giusto spirito ne con gli uomini giusti e credo le scelte dei giocatori messi in campo siano state anche consapevoli di questo, perché è evidente che sia stato fatto un turn over esagerato probabilemente anche concordato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bianconero1990 ha scritto:

La vinciamo 1 a 0 con errore difensivo di Huijsen, sapevatelo.

E ne approfitta Kelly per segnare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Tolto Bremer che metti che ritorna subito forte come prima quella è la formazione migliore possibile 

Quindi poveri noi

Anche con il miglior Bremer per me resta una formazione da quarto/quinto posto in campionato 

Ma se senza Bremer e una catastrofe di infortuni siamo arrivati quarti, quale quinto posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.