Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Su Wesley l'ok di Comolli ma se il Flamengo non abbassa le pretese la Juve virerá su Dodò"

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

40 per Wesley sono troppi. A inizio mondiale dicevano 20/25, piano B, spediamone 35+bonus per Dodò. 😅

Tra l'altro...ne darei 80 all'estero pur di non dare un cent in Italia! 
è una provocazione ma lo penso davvero. La lezione che continuano a non imparare è che in Italia non dovrebbero immettere nel circuito niente, 

In questo discorso, metto anche Osi

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni articolo su dodò io ripropongo.

Dodò dice tutta la VERITÀ: «Mai alla Juventus? Ho fatto una PROMESSA a Barone»

Published

9 mesi ago 

on

27 Settembre 2024

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

40 mln per un terzino ? ma anche fossero 30 mln abbiamo reparti ben più importanti da rinforzare.

I reparti della squadra NON valgono tutti allo stesso modo: Un attaccante conta più di un centrocampista, Un centrocampista conta più di un centrale di difesa, un centrale di difesa conta più di un terzino, ecc...  Se mi dici 40mln + D.Luiz per Tonali sarei contentissimo, se mi dici 40 mln + Vlahovic per Osimhen sarei contentissimo, ma 40 mln per un terzino solo se è Cafù o Roberto Carlos (o Marcelo).

Nelle fasce però siamo messi malissimo... cioè ad oggi il titolare a destra è Costa.. ma dove vogliamo andare??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui il problema non sono tanto i giocatori e i loro costi, ma la situazione societaria Juve, che non permette di fare voli "strani". Anche la Juventus vorrebbe vendere Weah a 40 milioni, ma ha le mani legate e non può farlo, almeno fino a quando tutta la situazione societaria non si sarà chiarita e si potrà tornare ad operare nel mercato in modo "approfittatorio".

PS: se la legge che è in atto non cambierà e non si toglierà potere a giocatori e procuratori, sarà sempre peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'amor del cielo, basta giocatori della Fiorentina.

1 minuto fa, qezo ha scritto:

Ma un bel terzino tedesco/austriaco non c'è? Alto almeno 1.85? 

E tu vorresti privare la Fiorentina dell'annuale obolo da 40 milioni per costruire un'ala del Viola Park??

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classico, insulso, articolo riempitivo di tuttosport-

Oltretutto, se ci fosse l'ok di Comolli, il giocatore sarebbe già preso perchè sotto i 45 ha potere di firma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

Ma cosa ci hanno visto ? Corsa e polmoni, in difesa è un incubo

Tuttiiiiii!!! i terzini brasiliani   in difesa non sono brillano. Poi una volta arrivati in europa questi limiti li attenuano  almeno in parte.certo non diventeranno mai un Maldini.Poi dipendera' molto per quale squadra e allenatore giocheranno.Un Marcelo nel Real i suoi limiti difensivi si vedevano poco giocando sempre nella meta' offensiva,se Marcelo avesse giocato in una squadra tipo l'ultima Juve di Allegri avrebbe fatto rimpiangere Savona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi convince nessuno dei due, se si vuole rimanere nella mediocrità degli ultimi anni sono perfetti, se si vuole svoltare servono altri nomi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dodò e Chico e facciamo la fascia destra rasoterra... questi si infilano tra le maglie avversarie invisibili come Stealth e purgano tutti .yeah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pippone senza sugo oppure un maccherone scondito!?!🤓🤓🤓

Valeri e zanotti farebbero al caso nostro 🎯

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo la necessità assoluta e prioritaria di acquisire almeno un centrocampista di qualità tecnica elevata, in grado di guidare la squadra e di dare il dovuto supporto agli attaccanti; poi abbiamo la necessità altrettanto assoluta di reperire almeno un difensore centrale di ampie garanzie (possibilmente mancino), ossia in grado di guidare la difesa, forse addirittura due nel caso i tempi di recupero di Bremer e Cabal fossero più lunghi del previsto (così come l'immediata loro affidabilità) e qui mi si vengono a citare degli esterni di fascia, in pratica ali tornanti dei quali non si conosce se sono validi a garantire sia i compiti di copertura e marcatura e quelli altrettanto necessari di supporto all'azione offensiva. Non conosco il valore ne l'utilità di tale Dodo, ma prima di dare nuovamente soldi alla Fiorentina ci ripenserei 100 volte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti