Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Rigore Real per fallo di Rugani: quote sospese.

Quello che fa * ultimamente è Kalulu...visti i nomi più facile che tra i tre dietro Rugani risulti il meno peggio.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Al momento il discorso con il Paris è sul tipo di riscatto: il PSG vuole l'obbligo la Juve vorrebbe il diritto

quindi sulla valutazione ci sarebbe già l'intesa tra le parti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Il problema per Giuntoli è stata la gestione dei rapporti umani, con il gruppo squadra e con gli altri dirigenti.  Dal punto di vista sportivo il club ha centrato tutti gli obiettivi minimi e dal punto di vista economico c'è stato un miglioramento...

Infatti hanno riferito che quando Giuntoli e Scanavino si son presentati a marzo chiedendo un aumento di capitale per coprire l'esonero dell'allenatore scelto pochi mesi prima e di accantonare riserve per l'eventuale non qualificazione in Champions, il proprietario era estremamente felice sia con l'uno che con l'altro, gli ha fatto proprio i complimenti per l'ennesimo aumento di capitale richiesto, infatti Giuntoli era stato chiamato proprio perché non si arrivasse più a al quel punto. 

Un grande successo che poi non ha portato al suo allontanamento. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Al momento il discorso con il Paris è sul tipo di riscatto: il PSG vuole l'obbligo la Juve vorrebbe il diritto

Infatti è quello che intendevo dire, a livello di tempistica la situazione Kolo Muani e David è completamente opposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Rugani titolare in uno scontro diretto di coppa.. Non ce la faccio, troppi ricordi.

Dove tra l' altro fece molto bene, salvo poi svaccare con il rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Lo facevo più vecchio in effetti.

Comunque il trend della sua carriera mi lascia dubbi

Quest'anno al Chelsea non ha fatto male, poi loro hanno 6mila giocatori e quindi non l'hanno riscattato, le uniche stagioni veramente negative le ha fatto allo United ma lì nessuno riesce a far bene. Nemmeno un fenomeno come Di Maria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

La cosa assurda è che tutti i dirigenti si comportano allo stesso modo, negli ultimi anni.

Spero vivamente di sbagliarmi, ma mi sembra di star guardando un film già visto.

Il problema principale di Giuntoli/Juve è stato non creare un board dirigenziale serio in cui inserirlo ma affidargli le chiavi di tutto l'edificio.

Oggi, parimenti, stiamo comunque pasticciando. Siamo l'unica società con un assetto indecifrabile e piuttosto comico. C'è un manager che si presenta dicendo che servono due figure, DS e DT, che arriveranno subito o forse con calma. Forse arrivano a settembre. Nel frattempo c'è soltanto il momento più importante dell'anno per un DS.

Mah.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Quest'anno al Chelsea non ha fatto male, poi loro hanno 6mila giocatori e quindi non l'hanno riscattato, le uniche stagioni veramente negative le ha fatto allo United ma lì nessuno riesce a far bene. Nemmeno un fenomeno come Di Maria.

da noi, invece, come è andato?

Troppe similitudini tra noi e loro....ma loro sono più ricchi! .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Casting in corso, prima è necessario trovare una squadra a Kelly che qualche interessamento dalla premier ce l'ha 

Addirittura?

Allora non siamo solo noi i buongustai....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

da noi, invece, come è andato?

Troppe similitudini tra noi e loro....ma loro sono più ricchi! .sisi 

Per me benissimo, altra categoria rispetto ai compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Edgar Davids va bene? 

Non va bene, deve avere anche la visione e il senso del goal di Steven Gerrard

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa buona e giusta fare conceicao + sancho a destra, a sinistra terrei mbangula come vice yildiz per abbassare i costi del reparto

Poi andrei a investire su un centrocampista di qualità e su un difensore che imposta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide ha scritto:

Addirittura?

Allora non siamo solo noi i buongustai....

Giocatore strano. Con la palla al piede è molto meglio che senza. Peccato sia un difensore però!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Se invece floppa come ha fatto a Manchester e Chelsea ti sei preso una bella fregatura e fa la fine dell'invendibile Nico Gonzalez

Peggio 

Perché guadagna più del doppio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Aridai.

Vabbè, va...chiudiamola qui tanto non ne usciamo.

Stagione di squadra scadente, errori singoli qua e là, esordio, età.

Chissà perché se penso che le stesse cose potrebbero valere per il Savona di turno, sono certo che troverei molti meno amanti delle attenuanti (che valgono, eh...beninteso).

Siamo fortissimi (non tu nello specifico, è una considerazione generica) a dare giustificazioni a tutti tranne che ai nostri.

Savona ha 22 anni. Marquinhos nel 2012 ne aveva 18.

Savona viene da una carriera giovanile abbastanza anonima, senza trafile nelle nazionali.

E' stato un buon rincalzo per buona parte della stagione, io con i nostri in realtà cerco di essere il meno severo possibile.

Ma, permettimi, parliamo di livelli diversi.

Marquinhos a 19 anni era già nella nazionale maggiore brasiliana.

Savona non ha praticamente fatto parte del giro u21 (sole 3 presenze).

Sì, capisco che era un esempio e non un confronto.

Sì, ho capito che tu dici solo che la stagione di Marquinhos non fu esaltante.

Ma per me il punto è altro: che Sabatini prima, Leonardo poi, ma anche un semplice osservatore come me, riusciva a pesare il ragazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Cosa buona e giusta fare conceicao + sancho a destra, a sinistra terrei mbangula come vice yildiz per abbassare i costi del reparto

Poi andrei a investire su un centrocampista di qualità e su un difensore che imposta 

Serve anche una punta, molto più del difensore. Non possiamo giocare con Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Orphen ha scritto:

in veritade necessiteremmo dei servigi del distinto Magno Acliuscio

Lui sarebbe tanta roba.
Con la conferma di Randalio Colo-Muaniani e l'arrivo di Vittorio Osimioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve operaia ha scritto:

Giocatore strano. Con la palla al piede è molto meglio che senza. Peccato sia un difensore però!

E' la stessa analisi che faccio io!

e mi chiedo come sia possibile che in Inghilterra avesse attirato l'interesse del new castle... che non è proprio una squadraccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Dove tra l' altro fece molto bene, salvo poi svaccare con il rigore

Vero, ma pensavo anche a quello con l’Ajax :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Ma scambiare Sancho con Dusan proprio non si può, vero?

Susan risulta particolarmente sensibile al clima di Manchester.
Le si sballa il mestruo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

La cosa assurda è che tutti i dirigenti si comportano allo stesso modo, negli ultimi anni.

Perche manca un presidente o una proprietà forte....
Siamo senza testa.... ed un capo una figura forte di riferimento serve.

Speriamo sia Comolli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

E' la stessa analisi che faccio io!

e mi chiedo come sia possibile che in Inghilterra avesse attirato l'interesse del new castle... che non è proprio una squadraccia 

Forse perché per queste strane caratteristiche può considerarsi un giocatore moderno? Forse troppo!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Quello che fa * ultimamente è Kalulu...visti i nomi più facile che tra i tre dietro Rugani risulti il meno peggio.

Kalulu per me è buono.

Ma in una coppia (o trio) difensiva è la spalla, non è certamente lui il leader che guida la difesa sotto il profilo tecnico e mentale.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Serve anche una punta, molto più del difensore. Non possiamo giocare con Vlahovic.

A me come punta va bene kolo muani in prestito, per me ha un gran potenziale che non ha ancora espresso, mi piacciono molto i suoi controlli a seguire da panterone e la sua velocità

Poi se avanzano soldi il tentativo lo farei per sesko che ha un gran futuro davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.