Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

in panca abbiamo un genio che ha voglia di protagonismo

No,abbiamo uno che,come tutta la squadra,non vedeva l'ora di andarsene in vacanza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente la stagione e’ ufficialmente finita..

Ora Monsieur Comolli chiudi per David-Sancho, tratta per Kolo e Conceicao, poi vedere gli altri colpi

Mentre in uscita:

VLAHOVIC, Kostic, Rugani, Mck, Douglas, Nico, Kelly, da vedere Koop, Milik, Mbangula, Weah e vari giovani della nextgen
Hai 2 mesi, vedi tu che vuoi fa..

Su Tudor diamogli le prime 2 partite d’agosto.. Se dovesse esse la solita solfa, ciao e prendere Spalletti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Siamo in tanti in questo angolo, c’è qualcuno che mi spiega il cambio di Yildiz? 

L’unico buono che abbiamo e che stava anche giocando bene?

Boh, io sono sconcertato.

Nel secondo tempo purtroppo non pervenuto fino alla sostituzione...poi può darsi che abbiamo visto partite diverse..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo é la punta da comprare, l'intesa che hanno lui e Kenan é qualcosa su cui investire. 

Da rivedere la fascia destra sia trequarti che tornante. 

Poi cc e braccetto sinistro.

Rugani ha ben figurato come immaginavo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Iniziamo a dirottare i soldi di Osimhen su Aliouche del Monaco e mettere un altro sessantello su Angelo Stiller. 
Il modus operandi dei grandi club internazionali è assicurarsi i migliori talenti  nei ruoli nevralgici spendendo i soldi che talenti di questo calibro richiedono. 

75 milioni per i centravanti noti al campionato italiano li spendiamo, mentre quelle cifre per le future gemme del calcio internazionale dal calcio tedesco o francese non li spendiamo MAI  

Thomas Stiller e Aliouche sono cosi forti? 
Non ho troppa conoscenza sui due nomi che hai menzionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Siamo in tanti in questo angolo, c’è qualcuno che mi spiega il cambio di Yildiz? 

Non stava più in piedi e nel secondo tempo avrà toccato 2-3 palloni…poi per carità…con i cambi che avevamo in panca forse meglio lui con una gamba sola…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Domani potrebbe definirsi David. La Juve vorrebbe comunque fare anche Victor Osimhen

GDM

Dopo aver visto la prestazione di Kolo hanno accelerato 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Domani potrebbe definirsi David. La Juve vorrebbe comunque fare anche Victor Osimhen

GDM

kolo + david è già un ottimo inizio di mercato.

il problema grosso che avremo è piazzare nico, koop e vlahovic. l'olandese fa veramente tenerezza quando scende in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

questa squadra con Bremer e un paio di acquisti mirati e corretti diventa una signora squadra...chi dice il contrario e' in malafede

Per me le basi sono buone, adesso mi aspetto dopo anni un mercato all altezza

e i lor signori che gestiscono la parte medica hanno intenzione di dirci quando può tornare in campo considerando che Rodri gioca già da un mese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Aveva avuto 1 crampo ma tutto da in piedi mai a terra, quando l'azione era sulla nostra destra a gioco fermo,  lui si è fermato e ha tirato il piede, poi ha iniziato a giocare nuovamente e proponendosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

questa squadra con Bremer e un paio di acquisti mirati e corretti diventa una signora squadra...chi dice il contrario e' in malafede

Per me le basi sono buone, adesso mi aspetto dopo anni un mercato all altezza

Devi vendere tutti gli acquisti milionari di Giuntoli essendo tutti panchinari fissi.

I vari Koop, Nico, Douglas Luiz, Kelly non apportano assolutamente nulla a questa squadra anzi sono molto deleteri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Ma come gli è venuto in mente di continuare con questo? Come?

Discorso molto semplice. Le alternative erano peggiori. Molto peggiori. Per prendere allenatori Seri devi programmare in anticipo mica cambiare dirigenza a giugno e cercare un mister. 

Solo qualche utente può pensare che il mercato comincia a luglio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siamo tornati a fare difesa e contropiede come con Acciughina...tutti ammassati in area, zero pressing, zero gioco....la Juve è diventata una provinciale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Jimmy McGill said:

GDM

Ma per di Marzio mica non si era neanche parlato di cifre fino a ieri? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Che colpa ha tudor se ha una squadra di brocchi? Praticamente i subentrati sono stati vergognosi 

Ah giustifichiamo l'uscita di Yildiz al 65esimo... 

Essi, povero Tudor, non ha calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Thomas Stiller e Aliouche sono cosi forti? 
Non ho troppa conoscenza sui due nomi che hai menzionato

Forti forti. Su stiller pare ci sia il Real Madrid, giustappunto .ghgh in patria lo hanno già ribattezzato il nuovo Toni Kroos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ripropongo il discorso che faccio da giorni.. stavamo per vendere mbangula a 8.. sicuri di voler spenderne 40 per conceicao? Con quei soldi aggiungi qualcosa e prendi un trequartista che sposta 

Ma per carità.

Calciatore di una stupidità disarmante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti al mare, tutti al mare, a mostrar le chiappe chiarire.

Vabbè insomma, almeno abbiamo evitato l' umiliazione. Questi hanno fatto alzare dalla panchina Mbappe e Modric, noi Gatti e Kostic. Fa già ridere così.

Ringraziamo anche la pioggia che ci ha aiutato non poco.

Stupefacente Tudor col cambio Yildiz Koopmeiners. Credo non abbia proprio toccato palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Comunque siamo tornati a fare difesa e contropiede come con Acciughina...tutti ammassati in area, zero pressing, zero gioco....la Juve è diventata una provinciale

Solo Yildiz è superiore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.