Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Tutti al mare, tutti al mare, a mostrar le chiappe chiarire.

Vabbè insomma, almeno abbiamo evitato l' umiliazione. Questi hanno fatto alzare dalla panchina Mbappe e Modric, noi Gatti e Kostic. Fa già ridere così.

Ringraziamo anche la pioggia che ci ha aiutato non poco.

Stupefacente Tudor col cambio Yildiz Koopmeiners. Credo non abbia proprio toccato palla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bicioo94 ha scritto:

Spero di sbagliarmi, ma la sensazione è quella di un anno di transizione con Tudor in vista di un nuovo allenatore (Italiano o Maresca?)

Che amarezza

tudor non penso arrivi neanche a novembre purtroppo

la nostra stagione comincerà con il nuovo allenatore che prenderemo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

comunque credo vogliano fare Osimhen al posto di Kolo Muani , e Jonathan David sull'esterno (è veloce , può giocarci)

Speriamo,kolo muani non può essere il centravanti della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che ripetere ancora come il colossale Problema di questa squadra sia la deprimente, anzi, depressiva mediocrità tecnica, parrebbe tedioso tedioso; e fermo restando che, di conseguenza, prendersela con l'allenatore di turno ha poco senso, io spero veramente che non siamo passati da un dogmatico dei meccanismi, ad un dogmatico del modulo; non l'ha ordinato il medico, credo, di giocare sempre e comunque col 3-4-2-1, anzi col 5-2-2-1, che poi diventa una difesa a sei, perché Locatelli, per tentare (invano) di mascherare la sua esasperante lentezza si schiera sistematicamente sulla linea dei difensori, se non addirittura dietro, appena perdiamo palla. Rinculate e scivolate; queste sono le immagini plastiche del nostro capitano; bravo ragazzo eh... sul resto soprassediamo. 

Se ti mancano praticamente tutti i centrali, bisogna per forza schierarsi a cinque? Boh... Sarà che ho l'idiosincrasia per la difesa a tre/cinque, sarà che penso che le squadre serie giocano rigorosamente a quattro, sarò prevenuto, ma davvero mi parrebbe eccessivo il dogma inverso. 

Sulla partita di stasera sorvolo, anche se certi commenti che ho letto, quanto a mediocrità sono a livello della nostra rosa. Pensiamo alla prossima stagione va. 

Sul mercato, vado contro corrente: magari Osimhen.

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Faccio altresì notare che sugli spalti c’erano solo tifosi Real Madrid,mi pare di aver visto 1 persona con la maglia Juve. E i ragazzini con la maglia di Mbappe e Vinicius non di Rudiger e Tchouameni 

E’ chiaro stu fatto?(cit)

Ecco perché loro fatturano 1mld e comprano chi vogliono e gareggiano sempre x vincere tutto.

Oh x le nuove generazioni,come era la Juventus prima eh .ghgh

A breve li vedrai con la maglia di Yildiz..stai sereno!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Per strutture come la nostra i cambiamenti devono essere graduali, devono seguire un progetto.

Da noi oramai si è assuefatti al sopravvivere, alla plusvalenza, al nulla cosmico e alla mediocrità conclamata; Tudor è solo la continuazione di questo trend.

Vabbè spero di sbagliare ma è difficile essere ottimisti anche per questa stagione.

tutto questo ricordiamolo, con una proprietà multi miliardaria alle spalle .ghgh 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dawa ha scritto:

sono mesi che diciamo che la squadra è costruita male e scarsa e poi la gente grida alla vergogna perché perdiamo con il real e il city. fate pace con il cervello sefz 

La tua proposta x migliorare è considerare accettabile la qualita(praticamente nulla Yildiz a parte) e investire sulla difesa???? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

comunque credo vogliano fare Osimhen al posto di Kolo Muani , e Jonathan David sull'esterno (è veloce , può giocarci)

David è un centravanti. Vediamo di non inventarci porcherie che prevedono di giocare solo con mediani e centravanti.

Serve qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dodi ha scritto:

Andrebbe bene se si costruisce piano piano qualcosa. Se come al solito si butta al macero metà rosa allora sarebbe un altro anno perso. Basta rivoluzioni, puntellare dove serve. Poi oh speriamo in bene, che dobbiamo fare? 

Per puntellare serve azzeccare gli acquisti. Se spendi 150 milioni in Koopmeiners, Nico Gonzalez e Douglas Luiz è inevitabile che andremo sempre peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Vabbe', stasera non c'e' lucidita', e' anche giusto. .sisi 

Vediamo se da domani riusciranno ad aggiungere l'indispensabile qualita' e a far smammare alcuni dei tanti pacchi. 

la qualità che lo scienziato in panca poi toglie al sessantesimo quando si è sotto? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai adesso mettersi a recriminare per essere usciti per 1 a 0 col Real anche no dai...avete pure rotto...dispiace certamente come sempre ma non è che abbiamo perso con le riserve dell'Empoli. occorre pure avere un pò di umiltà...loro hanno fatto la squadra per vincerlo questo Mondiale, si sono presentati apposta...noi appunto ci siamo presentati con Rugani e Kostic e la volontà di capire meglio questa rosa....poi i miracoli accadono ma non in questo caso, quindi lamentatevi pure ma basta con questa lagna isterica...un pò di sano realismo non guasta...e ora potete pure andare al mare...

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

allora non si competa per arrivare quarti, non ci si iscriva alle competizioni, se non puoi gareggiare non partecipi, semplice

Perché credi che si punti arrivare quarti per competere in Champions? 

Lo si fa solo per i soldi. Solo ed esclusivamente per quelli. 

E i soldi a Torino sono anni che vengono letteralmente buttati nel wc. In particolare lo scorso anno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Vedete Huijsen al real mi ha dato davvero fastidio...

Cosa cavolo ci abbiamo visto in giuntoli...

Quel * di giuntoli ha fatto fuori alcuni dei giocatori con più personalità e qualità anche nel gestire la palla, per prendere alcuni senza palle clamorosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

Siamo ancora in tempo per farlo fuori, meglio ora che a novembre.

Non lo faranno mai..per me possono tenerlo ma sta dimostrando di essere calcisticamente parlando un “talebano”.Speriamo che sul mercato venga assecondato il meno possibile, perché è veramente ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bicioo94 ha scritto:

Spero di sbagliarmi, ma la sensazione è quella di un anno di transizione con Tudor in vista di un nuovo allenatore (Italiano o Maresca?)

Che amarezza

L'anno prossimo vanno su Conte o Inzaghi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si sapeva che il livello fosse questo, non sono passati più di 6 mesi dalle figuracce con Empoli, PSV, Atalanta e Fiorentina.

C'è solo da sperare che con questo mercato si inizi già a mettere a posto certe situazioni, ci va bene che giochiamo in un campionato che va sempre più a picco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Perché credi che si punti arrivare quarti per competere in Champions? 

Lo si fa solo per i soldi. Solo ed esclusivamente per quelli. 

E i soldi a Torino sono anni che vengono letteralmente buttati nel wc. In particolare lo scorso anno. 

E che non lo so io? Infatti sono anni che lotto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Maresca diventerà un grandissimo allenatore, non penso sia un caso fosse nello staff di Pep 

Può darsi eh ma in questo momento non possiamo permetterci una scommessa

Poi ovvio che non arriveranno mai Guardiola o Kloop ma serve qualcuno con una carriera con i contro * alle spalle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.