Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Una partita finita sull'1-0, dove ti hanno palleggiato in testa con una facilità disarmante, col pubblico che fa gli olé... Sull'1-0. Sta partita non la vinci neanche se la ripeti 100 volte. 

Ma che partita hai visto? Prima 30 minuti nettamente meglio la Juve, il real si è affacciato negli ultimi 15 minuti del primo tempo. Nel secondo è uscito fuori la qualità del real e il gol l'hanno fatto.

Non mistificate la realtà. A leggervi pare che ci hanno presi a pallonate come contro il city 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

veramente ha detto che in 10 chiedevano il cambio

è un dramma fisico senza precedenti

Il primo acquisto da fare sarebbe il preparatore atletico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Era uguale identico.

Stessa velocità, stesso palleggio, stesse pause.

La differenza è che, per esempio, nella partita scorsa dove ha segnato lo si sarebbe esaltato 

Ma dai..

Koop aveva un rendimento totalmente diverso cin Gasperini. 

Vasta guardare i numeri.

Non si può ridurre tutti ad una allucinazione collettiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

il pazzo ha detto che aveva paura yildiz si facesse male ecco perche lo ha tolto...ci rendiamo conto che ci sta prendendo in giro?

Per me lo ha tolto perché se trovava la giocata del pareggio sicuro che questa estate glielo cedevano.

Cosi invece ci sono buone possibilità che a settembre sia ancora qui sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se Comolli dovesse fare anche solo la meta’ di quello che dice.. Non e’ che sta squadra la migliori con i giovani, quindi o veramente si fanno 3/4 colpi “possibilmente tutti dall’estero, Osimhen ed Ederson a parte” come si deve + medio-grandi acquisti e qualche talento o non so.. 

E soprattutto prima di prenderli, fargli una serie di belle domande facili facili: cosa provi quando ti arriva il pallone? ti caghi in mano come Koopmeiners? Fai la ballerina come Vlahovic e Nico? Oppure alzi la testa, vedi se c’e’ un tuo compagno con la stessa maglia e gliela passi o tenti la giocata?

Perche’ mai piu’ giocatori senza personalita’.. Alla Juve si viene distrutti.

Se Koopmeiners vuole fare una cosa utile, deve chiedere la cessione perche’ non e’ cosa sua.. Capita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Vabbè ma ragazzi. Che cambia sta cosa delle vacanze.

Ormai erano già qui.

Oggi o una settimana in più non cambiava niente.

Come ha detto Luca Momblano,per il gruppo squadra il mondiale era una seccatura. faccio presente che a Tudor è scappato: "avevo paura di giocare i supplementari" . Quindi fuori i migliori e dentro quelli scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma dai..

Vasta guardare i numeri.

Ohi ragazzi, ognuno la vede alla sua maniera.

Dodici mesi fa dicevo che era uguale ad Almiron solo che rispetto all’argentino giocava venti metri più avanti.

Io la vedevo così allora e la vedo così adesso, poi per carità, ripeto, ognuno la vede alla sua maniera.

Di certo c’è che se diventa Nedved e vince il pallone d’oro con noi io sono felicissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma dai..

Vasta guardare i numeri.

Magari la preparazione atletica. Gasperini ha voluto a Roma due preparatori che aveva a Bergamo (non ricordo i nomi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wick ha scritto:

Magari lo sanno, di certo noi non lo sappiamo e non è uscito niente su prezzi

Il discorso era se devo spendere 50 milioni per Kolo Muani, io preferirei puntare altri attaccanti più forti

Beh, allora parliamone. 

La prossima sarà una stagione nella quale partiremo con mezza preparazione in meno rispetto alle altre e se Kolo è prendibile sarebbe un lavoro in meno da fare nella costruzione in un tempo limitato. Quest'anno non c'è tempo per rivoluzioni, quelle poche certezze sono una pietra su cui costruire facendo anche di necessità virtù. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma dai..

Vasta guardare i numeri.

Sì se si giudicano i calciatori come nel fantacalcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ah guarda.

Io se il problema è fisico sono più che contento. 

Non ho pregiudizi verso nessuno.

Spero per lui si riprenda na ad oggi non vedo via di uscita. 

Speriamo io mi sbagli.

è un problema mentale. Ma la concausa fisica non ha aiutato. Anche giocare sugli infortuni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, dawa said:

Ma che partita hai visto? Prima 30 minuti nettamente meglio la Juve, il real si è affacciato negli ultimi 15 minuti del primo tempo. Nel secondo è uscito fuori la qualità del real e il gol l'hanno fatto.

Non mistificate la realtà. A leggervi pare che ci hanno presi a pallonate come contro il city 

boh magari se rileggi capisci che quello che dici te e quello che dico io non si escludono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Come ha detto Luca Momblano,per il gruppo squadra il mondiale era una seccatura. faccio presente che a Tudor è scappato: "avevo paura di giocare i supplementari" . Quindi fuori i migliori e dentro quelli scarsi

Beh, nel caso, già questo atteggiamento non promette nulla di buono per la stagione 25/26.

Che vi devo dire, mi sembra che se è così siamo davanti all’ennesimo fallimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Daimon ha scritto:

L'unico cambio che a referto in queste partite del Mondiale ha fatto qualcosa è stato Douglas Luiz, sfiorendo il gol due volte di cui un palo calciando da fuori negli unici 45 minuti che gli concede Tudor. Tutti gli altri cambi disastrosi sempre. La spiegazione sul cambio di Yildiz dimostra che non ha la statura per una Big. Gli dò sei mesi

Però gli allenatori "non lo vedono".

Io inizierei a cercare allenatori con gli occhiali magari..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo avuto diverse risposte. La prima è che dobbiamo tenerci stretti Yildiz, DiGregorio, Thuram. La seconda è che non servono 3 acquisti importanti ma 5: centrale, esterno, centrocampista e due attaccanti. Terza risposta: mettere sul mercato Koopmeiners, Nico Gonzalez, Cambiaso, Kelly. Vlahovic manco lo nomino. Tudor? Non ha fatto una grande figura ma va riconosciuto il momento, siamo andati in America con gente a caso e forse con una condizione fisica da ultimo giorno di scuola. Un peccato perché in ballo c'erano parecchi soldi. Bene comunque staccare la spina definitivamente da questa stagione infame, avere tempo per ritrovare la speranza di rivedere la juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

veramente ha detto che in 10 chiedevano il cambio

è un dramma fisico senza precedenti

ma l'ha inventato tudor, io non ho visto nemmeno 1 giocatore chiedere il cambio, Yildiz è uscito pure stizzito e sorpreso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Sì se si giudicano i calciatori come nel fantacalcio 

Ma che Fantacalcio?

Se hai visto qualche partita dell Atalanta dello scorso anno e Koop alla Juventus non puoi dire che avevano le stesso rendimento. 

Siamo seri su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Syd91 ha scritto:

Oggi abbiamo avuto diverse risposte. La prima è che dobbiamo tenerci stretti Yildiz, DiGregorio, Thuram. La seconda è che non servono 3 acquisti importanti ma 5: centrale, esterno, centrocampista e due attaccanti. Terza risposta: mettere sul mercato Koopmeiners, Nico Gonzalez, Cambiaso, Kelly. Vlahovic manco lo nomino. Tudor? Non ha fatto una grande figura ma va riconosciuto il momento, siamo andati in America con gente a caso e forse con una condizione fisica da ultimo giorno di scuola. Un peccato perché in ballo c'erano parecchi soldi. Bene comunque staccare la spina definitivamente da questa stagione infame, avere tempo per ritrovare la speranza di rivedere la juve. 

Almeno due difensori forti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Meglio il mondiale che le inutili tourneè estive..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Syd91 ha scritto:

Beh oddio tempo, per quando è previsto il rientro? Tre settimane massimo presumo, mica si può andare tanto in là

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Mai Gloria ad Appian said:

Kalulu, Rugani, Kelly.....

.ghgh

Alla fine ci é andato "sauve, suave". La vaselina ha fatto bene il lavoro. Ho sofferto poco 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.