Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il pre-partita di VecchiaSignora: Real Madrid-Juventus

Post in rilievo

Possiamo vincere, non è impossibile.

Non stiamo arroccati in difesa tutta la partita.

Un po' di coraggio .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Fantastica l'immagine!  .asd

Bellissima, mi era sfuggita 😁

Forza Kenan, pensaci tu sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una cosa. Se proprio dobbiamo perdere facciamolo con dignità. Se si mette male già nel primo tempo, non voglio prendere imbarcate. Cerchiamo solo di non fare figuracce

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Mi basta una sconfitta dignitosa stasera 

Non siamo i bianconeri di Udine ragazzi.

Non permettiamo ad Elkann e co. di ridurci così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto che col city sia stata "una partita storta" dove sono state evidenziate tutte le pecchie e che stasera la partita la si giochi con tutte le forze mettendoli in difficoltà, non si parte mai sconfitti e nessuno è imbattibile, se devono batterci devono sudare.... 

Poi psicologicamente normale che venire da un 5 a 2 non da la fiducia che avrebbe dato una vittoria.... ma ogni partita deve essere a se, serve attenzione, ritmo, squadra corta e atteggiamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste accontentarsi di perdere con dignità...porcaccialaputtana...siamo la Juve! Questa sera mordiamogli i cogl1oni alle merengues, poi vediamo se hanno il 99% di probabilità di passare il turno...

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viviamo anni difficili, ma non riesco a non credere nella vittoria quando gioca la Juve.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Devo essere capitato nel forum dell'Udinese. 

Be...

Siamo arrivati con fortuna ad un posto in Champions, usciti ai play off in Champions, usciti dalla coppa Italia per mano di una squadretta, in Supercoppa ce le ha suonate il Milan.

Mi sembra più un percorso da udinese che da Juve.

Però dobbiamo suonarle ad una delle squadre più forti al mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi Rugani in panchina per dare spazio al trio Costa Kalulu Kelly... Non ho capito perché non fare giocare Rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imperativo categorico, evitare figuracce, poi loro sono piu forti ed é probabile che vincano,  ma ciò che piu conta è vedere uno spirito da squadra vera e no come contro il city che sembravamo una squadra già in vacanza 

Adesso, Michi07 ha scritto:

Ma quindi Rugani in panchina per dare spazio al trio Costa Kalulu Kelly... Non ho capito perché non fare giocare Rugani

Uno difesa che ha faticato con il Venezia, cosa potrà andare storto con il real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.