Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

Comolli post Real: "Delusi per la sconfitta, ma la squadra ha dimostrato di essere forte. Dovrò migliorarla per riportarla in testa"

Post in rilievo

Aspetterei la fine del mercato per giudizi definitivi. Se arriva David a breve è già un inizio.

Giuntoli aveva un compito difficile ma per Comolli è ancora più difficile perchè sono aumentate le pippe costose e invendibili che succhiano tante risorse a bilancio.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

We have to convince ourselves that we can win....

In effetti, ció é la cosa piú importante.  

si ma devi avere pure i giocatori...anche io  posso convincermi di essere rocco siffredi ma se non ho il suo membro la vedo dura....

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

si ma devi avere pure i giocatori...anche io  posso convincermi di essere rocco siffredi ma se non ho il suo membro la vedo dura....

Se ti auto-convinci di essere rocco siffredi, ti assicuro che andrai bene.  Se invece vai lí , convinto di non farcela, allora manco con la gru...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi giudica ora o è un troll oè semplicemente un idiota

Tanto più che comolli ha un lavoro difficilissimo 

Che poi sono gli stessi che l anno scorso insegnavano calcio spalleggiando un progetto che era perso in partenza chiaramente

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

Chi giudica ora o è un troll oè semplicemente un idiota

Tanto più che comolli ha un lavoro difficilissimo 

Che poi sono gli stessi che l anno scorso insegnavano calcio spalleggiando un progetto che era perso in partenza chiaramente

Perdi tempo, Uomo Tigre.

Si leggono dei commenti in questo forum che offendono qualsiasi tipo di intelligenza.

Discutere è inutile, quindi meglio adottare la formula dantesca del "non ragioniam di loro, ma guarda e passa".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me son piaciute le sue parole, e non è poco vedendo la mediocrità che stiamo vivendo. Giocatori che sono soddisfatti della partita dopo esser stati presi a pallonate per certi tratti, veramente assurdo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La traduzione è veramente superficiale e riduttiva. Onestamente non mi sono dispiaciute le parole che ha usato. Ovvio che ha ancora tutto da dimostrare, c’è però anche da dire che la situazione attuale è disastrosa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha espresso concetti importanti e ascoltandolo in diretta in inglese in diretta è evidente lo spesso del professionista che ha invece ben chiaro dove si trova e cosa debba fare.

Che ci riesca è altro affare, ma qui c'è gente che dopo neanche 30 giorni dice che in due mesi non ha combinato nulla.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato complicato...già l'allenatore ha le idee confuse se poi ci mettiamo gli scarponi che abbiamo in casa e che non sappiamo a chi sbolognarli...
Per quest'anno sono già rassegnato. Mi aspetto il solito quarto posto, un'eliminazione champions agli ottavi e quella dalla coppa Italia per mano di una squadra inferiore.
Mi aspetto pure che Yildiz cercherà una squadra migliore nel momento in cui capirà che alla società Juve stanno in piena confusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe ha parlato molto più di vittorie lui che in 2 anni tra Allegri Giuntoli e Motta.E poi mi sembrava dispiaciuto. Si è presentato dopo sconfitta. Io non lo critico chi critico è un altro che però non può far miracoli ma che secondo me deve assolutamente fare di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti