Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Vlahovic sempre più da separato in casa: dopo 90 minuti trascorsi in panchina, a fine partita mette "like" al post di Bellingham dove festeggia il passaggio del turno

Post in rilievo

1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

E quando di grazia?

In primis quando volevano scambiarlo con Lukaku, stessa cosa che fece Dybala. Ma onestamente sono un po' stanco di stare a discuterne, perchè non si arriva da nessuna parte, se non si sta dalla vostra parte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

In primis quando volevano scambiarlo con Lukaku, stessa cosa che fece Dybala. Ma onestamente sono un po' stanco di stare a discuterne, perchè non si arriva da nessuna parte, se non si sta dalla vostra parte.

Io non sto dalla parte di tizio o caio.

Ho sempre sostenuto Vlahovic finché non mi è apparso chiaro che alla fine è né più né meno come gli altri.

Gli interessa il conto a fine mese e stop altrimenti avrebbe spalmato o accettato rinnovo al ribasso. Cosa che ci sta, ma dire che è attaccato alla maglia anche no, ovviamente.

La storia di Lukaku regge poco, ma ho capito che parlo con un fanboy (almeno in questo caso) quindi non cercherò di convincerti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Io non sto dalla parte di tizio o caio.

Ho sempre sostenuto Vlahovic finché non mi è apparso chiaro che alla fine è né più né meno come gli altri.

Gli interessa il conto a fine mese e stop altrimenti avrebbe spalmato o accettato rinnovo al ribasso. Cosa che ci sta, ma dire che è attaccato alla maglia anche no, ovviamente.

La storia di Lukaku regge poco, ma ho capito che parlo con un fanboy (almeno in questo caso) quindi non cercherò di convincerti.

Ma le storie del rinnovo sono invenzioni, a prescindere dal fatto che apprezzi o meno Vlahovic. Giuntoli ha provato a farlo fuori in tutti i modi, è stato trattato a pesci in faccia, come molti altri nostri ex. Il problema non è il fatto di essere un suo fan o meno, ma che la società si sta comportando male in questi anni. Se vuoi cedere un giocatore cerchi di farlo nella maniera giusta, ma è chiaro che se lo proponi in Turchia o Arabia lui non accetterà mai. 

Come detto in qualche messaggio precedente, vediamo che cosa succederà con il Milan, e penso sarebbe la scelta migliore per lui così da potersi ritrovare, e per noi che possiamo. Riconosco i problemi che ormai ci siano tra lui e la società, ma credo sia normale il fastidio di vedere che ci si accanisca sempre su un giocatore (indipendentemente che sia Vlahovic o un altro) con tanto di insulti. Ci sono tante dinamiche in una società, mi sembra molto "infantile" dare la colpa solamente ad un individuo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ma le storie del rinnovo sono invenzioni, a prescindere dal fatto che apprezzi o meno Vlahovic. Giuntoli ha provato a farlo fuori in tutti i modi, è stato trattato a pesci in faccia, come molti altri nostri ex. Il problema non è il fatto di essere un suo fan o meno, ma che la società si sta comportando male in questi anni. Se vuoi cedere un giocatore cerchi di farlo nella maniera giusta, ma è chiaro che se lo proponi in Turchia o Arabia lui non accetterà mai. 

Come detto in qualche messaggio precedente, vediamo che cosa succederà con il Milan, e penso sarebbe la scelta migliore per lui così da potersi ritrovare, e per noi che possiamo. Riconosco i problemi che ormai ci siano tra lui e la società, ma credo sia normale il fastidio di vedere che ci si accanisca sempre su un giocatore (indipendentemente che sia Vlahovic o un altro) con tanto di insulti. Ci sono tante dinamiche in una società, mi sembra molto "infantile" dare la colpa solamente ad un individuo. 

Fa ridere vedere gente che si dispera perchè un giocatore scarso, avido e che mette mi piace a chi festeggia la sconfitta della Juve non verrà rinnovato.

Come dice il detto "se lo ami lascialo andare". 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma onestamente sono un po' stanco di stare a discuterne

tu non vuoi discutere, tu ti scagli contro il mondo che non ama il citofono. Se non lo vuole più nessuno ci sarà un perchè. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma credo sia normale il fastidio di vedere che ci si accanisca sempre su un giocatore (indipendentemente che sia Vlahovic o un altro) con tanto di insulti

Ah guarda qui sfondi una porta aperta. Fanboy o non fanboy gli insulti no.

Posso essere contento se resti / vai a seconda, ma insulti no.

Non faccio mistero che per me, ad esempio, il secondo Allegri sia stato una sciagura, ma mi sono limitato a ironizzare chiamandolo vate non mi sono messo ad insultarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Fa ridere vedere gente che si dispera perchè un giocatore scarso, avido e che mette mi piace a chi festeggia la sconfitta della Juve non verrà rinnovato.

Come dice il detto "se lo ami lascialo andare". 

Oltretutto Vlahovic non è andato al Chelsea perché il giocatore attaccato alla Juventus ha avuto l'ardire di chiedere ancor più soldi di quanti non ne prendesse già da noi. Ma del resto parliamo di uno che non sa stoppare un pallone, nemmeno Sturaro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Oltretutto Vlahovic non è andato al Chelsea perché il giocatore attaccato alla Juventus ha avuto l'ardire di chiedere ancor più soldi di quanti non ne prendesse già da noi. Ma del resto parliamo di uno che non sa stoppare un pallone, nemmeno Sturaro...

Eh ma loro lo amano, si disperano, vogliono convincere il mondo che sia forte, che ama la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Non è andato per rimanere da noi, però se volete vederci del marcio pur di continuare la vostra crociata contro un giocatore, inutile stare a discuterne.

Resta il fatto che ci sono tanti fattori per cui un giocatore rimanendo in una società sì fa solo del male, e cambiando aria renderebbe meglio. Guardiamo lo stesso Lukaku che al Chelsea non rendeva, e cambiare ambiente non ha fatto altro che giovare alla sua carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il suo procuratore ha solo lui di forte, il resto sono una manica di pippe. Lo sta usando per farci più soldi possibile, tra l’altro mi puzza di mafia balcanica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Non è andato per rimanere da noi, però se volete vederci del marcio pur di continuare la vostra crociata contro un giocatore, inutile stare a discuterne.

Resta il fatto che ci sono tanti fattori per cui un giocatore rimanendo in una società sì fa solo del male, e cambiando aria renderebbe meglio. Guardiamo lo stesso Lukaku che al Chelsea non rendeva, e cambiare ambiente non ha fatto altro che giovare alla sua carriera.

Il fattore principale è che si tratta di una persona estremamente tronfia ed arrogante, che pur essendo tecnicamente scarso invece di mantenere l'umiltà di lavorare sui propri limiti, come dovrebbe fare una persona normale baciata dalla fortuna di essere il multimilionario centravanti di un top club europeo, è pure uno che se la prende con i compagni, con i tifosi e che appena segna un gol inutile va a fare il galletto in tv con gli ex calciatori tutto sornione. 

Diciamocelo, sarà anche una brava persona al di fuori di questo contesto, ma fuori da l'impressione di essere un pallone gonfiato e uno che con questa maglia e valori non ha niente a che fare.

Chiesa per dirne uno aveva un atteggiamento simile ma almeno dalla sua aveva un europeo vinto da protagonista e prima dell'infortunio era effettivamente un top mondiale, Vlahovic è un fenomeno parastatale da Gialappas.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Cmq il suo procuratore ha solo lui di forte, il resto sono una manica di pippe. Lo sta usando per farci più soldi possibile, tra l’altro mi puzza di mafia balcanica

Dove gioca Lui? Non l'ho mai sentito nominare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Neanche all' Inda mettono mi piace a chi festeggia la sconfitta della propria squadra. 

I valori umani sono pari a quelli tecnici, sotto zero, viene proprio da vomitare.

Se ci fosse ancora Nedved lo apprenderebbe al muro, dopo il trattamento di Pavel sarebbe un citofono rotto. Guarda che è bello mentre gli scappa da ridere: 

IMG_20250108_124642.jpg.e24da658531f2f7232f1a0068ebd0020.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, KillVearn ha scritto:

si tratta di una persona estremamente tronfia ed arrogante

Mi fa morire quando rimprovera Kenan perché sbaglia una cosa difficile, lui che è stato sostituito dopo un tempo col Napoli per aver sbagliato il 100% di passaggini di due metri.  🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Dusan, mediocre attaccante di un periodo infelice.  Sei alto 1.90 ma di testa sei nullo. Non sai stoppare un pallone e, spalle alla porta sei praticamente uno in meno. Segni solo se lanciato a rete ma sei tutto tranne che un cecchino. 

Ti troverai bene a Milano sponda prescritti. Farai la tua mediocre figura. L'occasione d'oro è passata ormai, dedica tempo alle basi della tecnica: allenati nello stop e prova a saltare ogni tanto nei cross.

A non rivederci

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Karma Cop ha scritto:

E perché non dovrebbe essere vero se ha deciso di andare via a parametro zero a giugno 2026?

Ahhhhh, sarebbe stato  tra un anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Pur di portarti in paradiso, sono disposto a scendere all'inferno per te." Si si...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più triste e saremo capaci di mantenerlo in rosa e utilizzarlo e sarà anche acclamato da quella fetta di tifoseria che sostiene prima di tutto  vlahovic e in secondo luogo la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, DaniloBianconero ha scritto:

Ciao Dusan, mediocre attaccante di un periodo infelice.  Sei alto 1.90 ma di testa sei nullo. Non sai stoppare un pallone e, spalle alla porta sei praticamente uno in meno. Segni solo se lanciato a rete ma sei tutto tranne che un cecchino. 

Ti troverai bene a Milano sponda prescritti. Farai la tua mediocre figura. L'occasione d'oro è passata ormai, dedica tempo alle basi della tecnica: allenati nello stop e prova a saltare ogni tanto nei cross.

A non rivederci

Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, -OzzY- ha scritto:

Eppure, quando è stato acquistato, molti qui dentro lodavano Arrivabene e Cherubini per aver preso quello che veniva considerato il "nuovo Haaland". Quei soldi, sebbene fossero tanti, sembravano giustificati per un potenziale futuro vincitore del Pallone d'Oro. Non mi riferisco direttamente a te, ma quasi tutto il forum aveva già stappato lo champagne migliore, ignorando il fatto che i 12 milioni sarebbero stati da pagare dopo un certo numero di anni.

Se fosse diventato un vero bomber, quei 12 milioni non sarebbero stati motivo di lamentela. Il problema, semplicemente, è che oggi non li vale, anche se al tempo si pensava che potesse compiere quel salto di qualità.

non ero tra quelli

mai giudicato un giocatore prima di averlo visto all'opera come invece fanno in molti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, hawanaghana ha scritto:

E fino a qui va bene.
Ma secondo me ci sono modi molto più intelligenti per farlo.

Che poi Comingwell gli abbia fatto un contratto assurdo è un altro discorso.

è stato arrivabene il colpevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre difeso, ma ora basta, strapagato per quanto ha reso, capisco che il grano fa comodo, ma a volte bisogna anche avere consapevolezza di cosa si è ricevuto e cosa sia ha dato in cambio. Nel suo caso quanto ha ricevuto è enormemente più pesante del suo apporto in termini di gol. Si sperava facesse il salto di qualità, ma onestamente non è più forte di un Luca Toni, Iaquinta o Llorente delle vecchie Juve, anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti