Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Fabrizio Romano: "David alla Juventus, accordo verbale raggiunto nella notte"

Post in rilievo

2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Tudor allena da dieci anni, a volte qui sul forum ci sfugge un po' il senso delle proporzioni e crediamo che concetti basilari a cui arriviamo noi siano troppo complicati per professionisti del settore. 

Anche Giampaolo allena da molti anni ma non per questo sarebbe all’altezze della nostra panchina. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Il primo acquisto mi piace, spero che il secondo non sia Sancho.

Vediamo se sara un upgrade guardando le statistiche va in doppia cifra da anni ed cmq e un giocatore che sa muoversi e veloce.... speriamo rispetti le aspettative,.mi aspetto però a che esterni e centrocampista come minimo e voglio vedere come vengono gestite le ambiguità di quest'anno i vari nico, koop e luiz (foese rimane solo koop perché invendibile a certe cifre per il rendimento avuto e la spesa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Anche Giampaolo allena da molti anni ma non per questo sarebbe all’altezze della nostra panchina. 

Nella nostra panchina, con La rosa attuale, credo che pochi allenatori sarebbero all’altezza. Neanche il buon Ranieri, che pure è esperto in rianimazioni e miracoli calcistici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Secondo più pagato in rosa (dopo Vlahovic)

Ma infatti a 6+ bonus e chissà quanta commissione viene a fare il titolare fisso.

Poi a seconda di come evolverà la situazione Vlahovic ci sarà un rimpiazzo (o lo stesso serbo o kolo Muani se ottenessero il prestito).

Pensare a certi nomi con almeno altri due acquisti dispendiosi da fare è al limite del surreale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Vediamo se sara un upgrade guardando le statistiche va in doppia cifra da anni ed cmq e un giocatore che sa muoversi e veloce.... speriamo rispetti le aspettative,.mi aspetto però a che esterni e centrocampista come minimo e voglio vedere come vengono gestite le ambiguità di quest'anno i vari nico, koop e luiz (foese rimane solo koop perché invendibile a certe cifre per il rendimento avuto e la spesa)

David mi piace molto, ha tutte le caratteristiche per fare bene alla Juve e rientra nella categoria di calciatori che hanno ancora "fame". Nico e Luiz vedrai che sloggeranno, Koop è invendibile come dici tu. Purtroppo ci siamo messi in casa una palla al piede mica da poco... Anche io mi aspetto almeno un esterno (mi piacerebbe Wesley), un centrocampista forte e anche un centrale difensivo mancino (o ambidestro) forte e esperto... non di primissimo pelo ma neanche vecchio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Troy McClure ha scritto:

Occhio a quello che ha detto Trezeguet: puoi essere un bravo giocatore ma quando arriva la Juve quella maglia ha un peso diverso.

Vero maglia che ha un peso diverso, ma abbiamo negli anni scorsi acquistati attaccanti pagando solo di cartellini 95 milioni (Higuain), 75 milioni (Vlahovic), ora che la juve paghera' di commissioni e bonus alla firma tra i 10 e i 15 milioni non penso che stavolta abbia investito male la somma. Guardando lo scorso anno Nico Gonzales (circa 40 milioni), Koop ( circa 60 milioni) e' una operazione sensata. Secondo me........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente è un ottimo giocatore, non un bomber nel vero senso del termine visti i numeri che ha, ma è tecnico dinamico e aggiunge qualità. mi sembra più un doppione di k.muani con qualche gol in più nelle gambe. certo se gli affiancassimo un 9 top alla oshimen o sesko sarebbe top avremmo finalmente un reparto avanzato da da grande , pensando poi a cosa fare con conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

La nostra mediana inizierà a lavorare meglio quando avrà meno compiti di copertura dietro, Se abbiamo una difesa che fa piangere purtroppo loro devono dare una grossa mano dietro (in fase di filtro, costruzione ecc ecc), se questi compiti vengono alleggeriti sicuramente avranno modo di "giocare" di più. 

Non penso proprio, i nostri hanno gravi lacune tecniche che non dipendono dall' allenatore. Locatelli per dirne uno, per quanto si impegna e recupera palloni e quindi ce la mette tutta, non azzecca un inserimento, un cross, un passaggio filtrante o un tiro in porta.  È solo un buon gregario. È come di di quegli alunni che studia tanto ma impara poco perché sempre poco dotato. Serve una rivoluzione in mezzo, con due veramente bravi, altrimenti bruceremo tutti gli attaccanti. Ed è una cosa che ripeto dal 2019.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

David mi piace molto, ha tutte le caratteristiche per fare bene alla Juve e rientra nella categoria di calciatori che hanno ancora "fame". Nico e Luiz vedrai che sloggeranno, Koop è invendibile come dici tu. Purtroppo ci siamo messi in casa una palla al piede mica da poco... Anche io mi aspetto almeno un esterno (mi piacerebbe Wesley), un centrocampista forte e anche un centrale difensivo mancino (o ambidestro) forte e esperto... non di primissimo pelo ma neanche vecchio.

Vediamo se ci accontenteranno, david per il gioco di tudor sembra andare bene oltre la fame ha anche l'età giusta dove sei in piena forma e abbastanza maturo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Vediamo se ci accontenteranno, david per il gioco di tudor sembra andare bene oltre la fame ha anche l'età giusta dove sei in piena forma e abbastanza maturo

Lui e Kolo ci sto come prime punte, firmo ora. Veniamo da anni di Vlahovic... Milik e Kean, come ho scritto in un altro topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6+2 milioni d'ingaggio mi sembrano davvero tanti, forse troppi (ora ne guadagna 1) tenuto pure conto che non arriva proprio a zero... si poteva partire da qualcosa di meno, si fa sempre in tempo a ritoccarlo l'anno successivo... speriamo confermi le aspettative perchè altrimenti ci ritroveremo l'ennesimo giocatore invendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio a quello che ha detto Trezeguet: puoi essere un bravo giocatore ma quando arriva la Juve quella maglia ha un peso diverso.

Se giochi da schifo, intendo la squadra, chiaramente non riesci a fare goal.

E ieri sera lo schema di Tudor era rilancio di digre e stop di Kolo e poi speriamo bene.

Neanche Motta aveva osato tanto.

Quindi gioca David e Dusan in panca a dar manforte. Ma una società più ridicola c’è oggi in Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Lui e Kolo ci sto come attacco, firmo ora. Veniamo da anni di Vlahovic... Milik e Kean, come ho scritto in un altro topic.

Si anche io, non nego che Osimhen non.mi dispiace anche se per me ci possono essere complicanze di trattativa e coppa africa ecc però se oggi mi dicono david e kolo e investiamo i 70 mil per altre zone del campo per non rimanere come al solito incompleti allora va benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lollente ha scritto:

hahaha...risata amara, ma non avrei saputo descrivere meglio questa sensazione che provo anche io.

Avrei esultato di più per Bonny, che l'Inter si è preso in quattro e quattr'otto pagandolo complessivamente come noi David più o meno, e almeno è un giovane di belle speranze.

Di questa trattativa invece si parla come al solito da 2-3 anni, e come al solito lo compreremo al prezzo voluto dal venditore, dopo aver trattato inutilmente 2-3 mesi per raschiare un po.

Oltretutto David non è giovane, non ha mai giocato nel nostro campionato e ad alto livello in generale, e soprattutto visto che costa relativamente poco perchè non interessa a nessuna big all'estero?

Ma che * tocca leggere mannaggia Anubi 

David ha 25 anni, non solo ha giocato e segnato in Ligue 1 e in Champions 

e qua leggo che si doveva prendere Bonny 

perché l'ha preso l'Inter 

Mannaggia tutte le divinità del Nilo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Jun-toh Lee said:

6+2 milioni d'ingaggio mi sembrano davvero tanti, forse troppi (ora ne guadagna 1) tenuto pure conto che non arriva proprio a zero... si poteva partire da qualcosa di meno, si fa sempre in tempo a ritoccarlo l'anno successivo... speriamo confermi le aspettative perchè altrimenti ci ritroveremo l'ennesimo giocatore invendibile.

Evidentemente non si poteva, sarebbe andato altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si anche io, non nego che Osimhen non.mi dispiace anche se per me ci possono essere complicanze di trattativa e coppa africa ecc però se oggi mi dicono david e kolo e investiamo i 70 mil per altre zone del campo per non rimanere come al solito incompleti allora va benissimo

La penso esattamente così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta sempre non dover essere i soli salvatori ma circondarsi di gente forte.

Zizou diventò tale dopo mesi pessimi solo perché nel frattempo ebbe modo di allenarsi con dei mostri sacri. Certo poi passarono anche gli Esnaider di turno, ma se sei forte emergi tra i forti, mentre rischi di non farcela da solo tra mille mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti