Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Fabrizio Romano: "David alla Juventus, accordo verbale raggiunto nella notte"

Post in rilievo

Per chi critica David vi dico che è un ottimo attaccante, simile a Higuain con i piedi (segna con destro e sinistro allo stesso modo) e buona gestione della palla e nella forza fisica. Bisogna vedere come reagisce nella Juve però sicuramente non può fare peggio di Vlahovic

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Evidentemente non si poteva, sarebbe andato altrove

...e lascialo andare se altri gli offrono quei soldi...

mi pare abbastanza evidente che andar dietro alla pretese di giocatori e procuratori non ci ha portato da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi azzardo più a fare pronostici di rendimento, troppe delusioni, anche clamorose. Oltretutto conosco poco David. Di certo per me non è  il punto fondamentale del mercato. Decisive saranno le operazioni per alzare il livello del centrocampo in modo sostanziale, sia al centro che sulle fasce. C'è la competenza per farlo? Ci sono i soldi per farlo? Si misureranno soprattutto su questo punto le capacità di Comolli. La perdurante assenza di DS e DT per me non sono un segnale incoraggiante, attendo novità a breve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Romeo lo porta ufficiale, cambiate titolo 

È ufficiale 

L'ufficialità è quella data dal comunicato. Non confondiamo i termini. Romeo, esattamente come fa Romano, da l'accordo fatto. Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Non mi azzardo più a fare pronostici di rendimento, troppe delusioni, anche clamorose. Oltretutto conosco poco David. Di certo per me non è  il punto fondamentale del mercato. Decisivo saranno le operazioni per alzare il livello del centrocampo in modo sostanziale, sia al centro che sulle fasce. C'è la competenza per farlo? Ci sono i soldi per farlo? Si misureranno soprattutto su questo punto le capacità di Comolli. La perdurante assenza di DS e DT per me non sono un segnale incoraggiante, attendo novità a breve

Parole sagge, che condivido pienamente dall'inizio alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Romeo lo porta ufficiale, cambiate titolo 

È ufficiale 

Non è ufficiale, non c'è nessun comunicato della società.

Ufficiale lo diventa quando c'è il comunicato della Juventus e i contratti sono stati firmati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Anche Giampaolo allena da molti anni ma non per questo sarebbe all’altezze della nostra panchina. 

Prima hai detto una cosa diversa. 

Sono comunque certo che Giampaolo sia tatticamente più competente di quasi chiunque scriva sul forum. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Lo hai mai visto giocare oppure lo dici cosi' a priori?

Non sapevo neanche che esistesse Ma come non sapevo che esistevano Kelly Douglas Luiz Costa e che si sono rivelati tali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Blackadder ha scritto:

Per me è un'altra sòla, giocatore normalissimo che non se l'è * nessuno tra l'altro.

Sia mai che proprio per questo ne imbrocchiamo uno…ultimamente siamo andati sempre dietro alle mode del momento e hanno fallito tutti.

Di fatti Thuram che non se lo filava nessuno, si è rivelato il migliore acquisto della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Blackadder ha scritto:

Per me è un'altra sòla, giocatore normalissimo che non se l'è * nessuno tra l'altro.

Napoli e Inter tra le altre, basta cercare su Google.

Poi magari si rivela un bidone, però ecco vediamo un attimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Troy McClure ha scritto:

Occhio a quello che ha detto Trezeguet: puoi essere un bravo giocatore ma quando arriva la Juve quella maglia ha un peso diverso.

Cosa ampiamente dimostrata dal serbo e da koopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lollente ha scritto:

hahaha...risata amara, ma non avrei saputo descrivere meglio questa sensazione che provo anche io.

Avrei esultato di più per Bonny, che l'Inter si è preso in quattro e quattr'otto pagandolo complessivamente come noi David più o meno, e almeno è un giovane di belle speranze.

Di questa trattativa invece si parla come al solito da 2-3 anni, e come al solito lo compreremo al prezzo voluto dal venditore, dopo aver trattato inutilmente 2-3 mesi per raschiare un po.

Oltretutto David non è giovane, non ha mai giocato nel nostro campionato e ad alto livello in generale, e soprattutto visto che costa relativamente poco perchè non interessa a nessuna big all'estero?

Onestamente, sei serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Frazza ha scritto:

Per chi critica David vi dico che è un ottimo attaccante, simile a Higuain con i piedi (segna con destro e sinistro allo stesso modo) e buona gestione della palla e nella forza fisica. Bisogna vedere come reagisce nella Juve però sicuramente non può fare peggio di Vlahovic

Esageruma nen, la tecnica di Higuain è inarrivabile.

Sì, comunque le caratteristiche non mi dispiacciono, quello che mi lasciò perplesso quando lo vidi contro di noi è che mi sembrava sovrappeso (questa sì brutta analogia col Pipita). 

Dalle statistiche non si può dire che non la butti dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Frazza ha scritto:

Ho letto Higuain mi è venuta una lacrimuccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti