Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Fabrizio Romano: "David alla Juventus, accordo verbale raggiunto nella notte"

Post in rilievo

8 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Appunto. Facciamoci una domanda se nessuno gli offre di più.

Ma infatti personalmente non sarei andato sul canadese, per me è un attaccante normalissimo, che stiamo pagando come un big.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tonicapez ha scritto:

Vlahovic andrà in prestito il 31 agosto. Un classico.

Ultimo anno di contratto, quindi non è possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Ultimo anno di contratto, quindi non è possibile 

Tecnicamente lo è, e lo dimostra che lo hanno fatto con De Sciglio se non altro per allontanarlo dalla Continassa. Non so perché sul forum tanti pensano che esista questa regola, ma in realtà non esiste.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Sapevo di una trattativa ben avviata per mbappe ..ti andrebbe bene ?

Ma dai ...ma non ci sono calciatori di quel livello prendibili.  E siccome il nostro livello è il campionato Italiano.. David kolo e yldiz vanno più che bene 

O davvero pensi ancora di poter competere economicamente con city real ecc..ecc .

Non c'entra niente Mbappe.

Trezeguet quando l'hanno preso era un ragazzino che non giocava titolare nel Monaco, Tevez era la pecora nera di Manchester e Higuain l'hanno pagato come Floop e D.Luiz

Con intuito e competenza le cose si possono fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Tecnicamente lo è, e lo dimostra che lo hanno fatto con De Sciglio se non altro per allontanarlo dalla Continassa. Non so perché sul forum tanti pensano che esista questa regola, ma in realtà non esiste.

Anche io mi chiedo spesso da dove sia sbucata questa credenza popolare. 

Cosa succede al termine del prestito? 
Al termine del prestito, il giocatore può trovarsi in una delle seguenti situazioni:
  1. 1. Ritorno alla squadra di origine:
    Se il prestito è secco, il giocatore torna alla squadra che lo aveva ceduto. 
  2. 2. Acquisto definitivo:
    Se il club che ha avuto il giocatore in prestito esercita l'opzione di riscatto, il giocatore diventa di proprietà del nuovo club. 

3. 3. Nuovo prestito:
    Le squadre possono accordarsi per un nuovo prestito, con o senza riscatto. 

4. 4. Scadenza del contratto:
    Se il giocatore ha un contratto in scadenza con la squadra di origine e non viene riscattato, può diventare svincolato e firmare per un'altra squadra. 
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me attendevano di capire quanti soldi avrebbero raccolto dal mondiale per scegliere l'attaccante economicamente piu' fattibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Credo da qualche vecchio topic... non saprei. Anche io ammetto che avevo dato la regola per vera, proprio perché lo avevo letto qui. Poi mi sono informato e ho scoperto che non esiste. In questo caso sarebbe ovviamente l'ultima spiaggia, ma se proprio ha deciso di impuntarsi almeno lo allontani dal gruppo (anche se può rifiutare anche il prestito). Avere un separato in casa non è mai una bella cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non capisco perche' si cercano gli stessi giocatori che cercava Giuntoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Credo da qualche vecchio topic... non saprei. Anche io ammetto che avevo dato la regola per vera, proprio perché lo avevo letto qui. Poi mi sono informato e ho scoperto che non esiste. In questo caso sarebbe ovviamente l'ultima spiaggia, ma se proprio ha deciso di impuntarsi almeno lo allontani dal gruppo (anche se può rifiutare anche il prestito). Avere un separato in casa non è mai una bella cosa.

E risparmi "mezzo" stipendio, che noccioline non sono!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bealu ha scritto:

E risparmi "mezzo" stipendio, che noccioline non sono!

Se qualcuno glielo vuole pagare si, anche quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, skidrow said:

Trezeguet quando l'hanno preso era un ragazzino che non giocava titolare nel Monaco, Tevez era la pecora nera di Manchester e Higuain l'hanno pagato come Floop e D.Luiz

Stai parlando di un'era geologica fa.

Trezeguet era l'attaccante titolare del Monaco campione di Francia,semifinalista di Champions (eliminato da noi) e già nel giro della nazionale (Golden gol contro l'Italia). Giovane ma già conosciuto. Oggi un Trezeguet non viene alla Juve,ma va in premier.

La pecora nera di oggi dello United e' Sancho (che vale uno scarpino di Tévez) e sono due anni che stiamo provando a prenderlo.

Higuain e' costato 90 milioni altro che come Koop e Luiz ed erano i 90 milioni di svariati anni fa.

Stai facendo paragoni con una Juve che aveva un altro appeal e un' altra potenza di spesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, kaedes ha scritto:

Ormai non mi riesco piu ad esaltare per alcun acquisto.

Mi hanno cosi abituato a problemi, tentativi di miglioramento andati a male e delusioni che è come quando dopo un gol invece di esultare aspetti il var.

Madonnasehairagione!!!! Pensavo la stessa identica cosa.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, skidrow ha scritto:

Tevez è stato un miracolo..quello si voleva proprio ritirare ..come si è messo in riga nessuno lo sa...ma è durato poco infatti ci ha piantato in asso.

Trezeguet..Zidane..ecc .altri tempi..i prezzi erano più umani.. ed eravamo economicamente  in linea con tutti i top club...quindi anche appetibili.

Poi se mi dici che coi soldi buttati per koop Luiz ecc ..potevamo prenderne un paio buoni...o comunque migliori non ci piove.

Il fatto è che è difficile trovarli ...e quando pensi di averli trovati magari ti rendono come koop ... Insomma per dirla tutta ci vuole tempo ..se sei competente magari tre su dieci li azzecchi....non come giuntoli che ne ha azzeccato uno..thuram..su 19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Malakay ha scritto:

Comunque non capisco perche' si cercano gli stessi giocatori che cercava Giuntoli

Si cercano giocatori raggiungibili o su cui c'è poca concorrenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Malakay ha scritto:

Perchè idee nuove, dei dirigenti nuovi, evidentemente non ce ne sono e si affidano a quelle di seconda mano di uno che ha commesso quasi solo errori di valutazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitangazzella ha scritto:

Appunto. Facciamoci una domanda se nessuno gli offre di più.

Io mi faccio una domanda e mi do una risposta: quelli che potrebbero dargli di più hanno già attaccanti migliori, quelli che non hanno attaccanti migliori non possono dargli di più. Noi in Italia siamo ancora la prima scelta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Serpe Juventina ha scritto:

Sembra molto simile a Kolo Muani

Probabilmente saranno uno la riserva dell altro o si cercherà di giocare palla a terra visto che sono due nani ( calcolano l' altezza dei difensori di oggi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Credo (così mi pare) che nasca dall'art. 103 delle norme organizzative interne FIGC che parla delle cessioni temporanee e che stabilisce il divieto di prestiti con obbligo o opzione di riscatto se il contratto non scade almeno nell'anno successivo al prestito.

Da un punto di vista pratico comunque è più complicato trovare una società che non voglia almeno l'opzione del riscatto, da qui spesso la necessità di prolungare di un anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Serpe Juventina ha scritto:

Sembra molto simile a Kolo Muani

Non è un centravanti boa, è veloce e alto 1.78

Io a questo punto lascerei Kolo Muani e andrei su un attaccante con caratteristiche diverse, tipo Sesko del Lipsia, per dare più alternative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io mi faccio una domanda e mi do una risposta: quelli che potrebbero dargli di più hanno già attaccanti migliori, quelli che non hanno attaccanti migliori non possono dargli di più. Noi in Italia siamo ancora la prima scelta. 

Io invece mi rispondo che gli diamo più di quel che vale. È vero che lo potrai anche regalare, dato che lo prendi gratis.

Ma alla fine prende così tanto rispetto alle sue qualità che, oltre a darlo in prestito gratis, dovrai anche partecipare all'ingaggio a meno che non accetti di ridursi l'ingaggio (cosa che il 99% dei calciatori giustamente non accetta). Oppure dargli una buonuscita. È un film già visto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non è un centravanti boa, è veloce e alto 1.78

Io a questo punto lascerei Kolo Muani e andrei su un attaccante con caratteristiche diverse, tipo Sesko del Lipsia, per dare più alternative

Sesko - David non è una cosa fattibile, e poi o li metti entrambi in campo o crei già i primi scontenti. Capisco il discorso delle alternative, a volte se non sfondi ti serve anche una boa alta per provare i cross, e a quel punto andrei su un profilo alla Lucca. Il massimo sarebbe David - Kolo + Lucca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Io invece mi rispondo che gli diamo più di quel che vale. È vero che lo potrai anche regalare, dato che lo prendi gratis.

Ma alla fine prende così tanto rispetto alle sue qualità che, oltre a darlo in prestito gratis, dovrai anche partecipare all'ingaggio a meno che non accetti di ridursi l'ingaggio (cosa che il 99% dei calciatori giustamente non accetta). Oppure dargli una buonuscita. È un film già visto.

Classico giocatore che diventa invendibile e che ti blocca il mercato. L'esatto profilo che cerchiamo noi. Magari hanno tarato l'algoritmo proprio su quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

secondo me attendevano di capire quanti soldi avrebbero raccolto dal mondiale per scegliere l'attaccante economicamente piu' fattibile.

E quanto abbiamo incassato al mondiale per club ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti