Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Incontro a Miami tra Comolli e gli agenti di Douglas Luiz: si cerca una sistemazione in Premier League per il brasiliano"

Post in rilievo

3 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Koop non è vendibile.

Allo stato attuale nessuna squadra sborserebbe nemmeno 10 milioni per lui.

E lo dico da suo estimatore della prima ora (ormai).

Credo che andrà a scadenza e probabilmente nemmeno riusciremo a mandarlo in prestito.

Azz, speriamo di fare prima!

Salvo errore, ha altri 3/4 anni di contratto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Koop non è vendibile.

Allo stato attuale nessuna squadra sborserebbe nemmeno 10 milioni per lui.

E lo dico da suo estimatore della prima ora (ormai).

Credo che andrà a scadenza e probabilmente nemmeno riusciremo a mandarlo in prestito.

Non voleva andare via dalla Premier, lo hanno praticamente costretto (ammesso tra le righe dai dirigenti dell'Aston Villa).

Che poi il suo comportamento sia tutto tranne che professionale ok, ma la risposta, semplicemente, è questa.

ho capito però cavolo giocava nell'aston villa mica nel liverpool. probabilmente li ormai aveva la sua confort zone e non voleva andarsene. fatico a credere che un professionista pagato cpsi tanto  non renda solo perché non voleva andarsene e fatico ancor di più a credere che la Juventus lo abbia preso se il giocatore non era convinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Ciao Dastan, ho paura di no sai

O questo si riprende il giusto da venderlo senza smenarci troppo o non si muove da qui e farà tanta panchina.

Non sai quanto mi spiace. Ero contentissimo del suo arrivo, ma mi sa che non si è riuscito ad amalgamare bene.

Non diventi tutto di colpo un brocco che non sa stoppare nemmeno un passaggio che si fa nei campetti dopo essere stato per due anni (non due mesi) il miglior centrocampista della serie A.

3 minuti fa, la joya ha scritto:

probabilmente li ormai aveva la sua confort zone e non voleva andarsene

Abbiamo un vincitore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Sylar 87 said:

Chissà se un giorno sapremo cos'è successo veramente con lui...

Da quello che abbiamo potuto ricostruire, grazie a spifferi e voci, è che il ragazzo sofre di non ben precisati problemi muscolari, che lo obbligano ad una preparazione particolare.

Quest'anno, proprio per questo motivo, ha avuto scontri con Motta e lo staff tecnico, perchè non hanno rispettato questi problemi e, così facendo, lo hanno danneggiato.

Tanto è che ha giocato poco e niente, ed anche Tudor non lo ha mai praticamente impiegato.

Questa a me pare l'unica ricostruzione plausibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Bernardevski said:

Ma con tutti sti fenomeni di giornalisti che vivono di notizie più o meno inventate, uno che si può informare su questa situazione paradossale?

Douglas Luiz ha problemi fisici che non vogliono divulgare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leppe ha scritto:

Il problema è che l'unica possibile destinazione è UK, e senza Shengen hanno frontiere e dogana ... è operazione da anonima sarda o da n'drangheta che se la risolve con una carretta del mare che cola a picco e sparisce nel deep blue :d

9z598b.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Pero il mercato del anno scorso con Sancho sarebbe stato da 10...

Da 10 no ma per la stragrande maggioranza di noi l'unico giocatore che puzzava di flop lontano un miglio era solo Nico. A parte poche persone in possesso evidentemente dell'almanacco dei risultati sportivi, credo di poter ragionevolmente dire che quasi nessuno si aspettava un apporto nullo/misero da Luiz/Koop.

E comunque diversi acquisti si sono dimostrati invece azzeccati (DiGre\Cabal\Kalulu\Thuram\Chico). Non stravedevo per lo Chef, ma se compri il secondo/terzo miglior cc della Premier e della Serie A e poi da te fanno schifo, non so quanto possa essere colpa tua visto che non sei tu che li alleni.

L'errore più grande è stato Motta, ma anche qui a posteriori è facile parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, velas ha scritto:

9z598b.jpg

Lucarelli docet ... e potrei anche urbanista !!!

Lo vedi il muro sullo sfondo ?! E quello del Convitto Nazionale su Lungo Tevere Oberdan :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bernardeschi argentino andrà al marsiglia di de zerbi

Il brasiliano,sul quale toppai grandemente,tenterei di scambiarlo con elanga del Nottingham 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Amadir ha scritto:

Da 10 no ma per la stragrande maggioranza di noi l'unico giocatore che puzzava di flop lontano un miglio era solo Nico. A parte poche persone in possesso evidentemente dell'almanacco dei risultati sportivi, credo di poter ragionevolmente dire che quasi nessuno si aspettava un apporto nullo/misero da Luiz/Koop.

E comunque diversi acquisti si sono dimostrati invece azzeccati (DiGre\Cabal\Kalulu\Thuram\Chico). Non stravedevo per lo Chef, ma se compri il secondo/terzo miglior cc della Premier e della Serie A e poi da te fanno schifo, non so quanto possa essere colpa tua visto che non sei tu che li alleni.

L'errore più grande è stato Motta, ma anche qui a posteriori è facile parlare.

Concordo su tutto. Sarei solo più severo sulla scelta di Motta. Un uomo con simili limiti caratteriali, va "sgamato" per tempo. Tra l'altro, mi sono giunte voci che anche a Bologna c'erano forti perplessità sul personaggio, nonostante i risultati ottenuti. Certe cose nell'ambiente si sanno... e per quanto sia un tecnico interessante, non era certo l'unico disponibile, anzi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Concordo su tutto. Sarei solo più severo sulla scelta di Motta. Un uomo con simili limiti caratteriali, va "sgamato" per tempo. Tra l'altro, mi sono giunte voci che anche a Bologna c'erano forti perplessità sul personaggio, nonostante i risultati ottenuti. Certe cose nell'ambiente si sanno... e per quanto sia un tecnico interessante, non era certo l'unico disponibile, anzi... 

Mah, ci saranno state forti perplessità ma mi pare di ricordare che Saputo gli avrebbe rinnovato il contratto più che volentieri e non abbia preso proprio benissimo il suo addio.

Io sinceramente non avevo aspettative enormi, ma non pensavo nemmeno potesse floppare in sta maniera. Ma volevo solo dire, come dico sempre, che i giocatori non li mette in campo il DS. Credo che Giuntoli abbia pagato in primis il flop di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Mah, ci saranno state forti perplessità ma mi pare di ricordare che Saputo gli avrebbe rinnovato il contratto più che volentieri e non abbia preso proprio benissimo il suo addio.

Io sinceramente non avevo aspettative enormi, ma non pensavo nemmeno potesse floppare in sta maniera. Ma volevo solo dire, come dico sempre, che i giocatori non li mette in campo il DS. Credo che Giuntoli abbia pagato in primis il flop di Motta.

io ci avevo fatto la bocca, invece. E non solo io. Curando il topic della rosa, non c'era mai stato un numero di visualizzazioni così alto, come la scorsa estate, durante la rivoluzione che aveva portato a 30 cessioni e 15 nuovi ingressi (!). L'arrivo di Kom Hol Lee, ad ora, suscita assai più cautela, per non dire diffidenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo fare fuori un esercito di BIDONI, tutti non riusciremo, lui non lo è ma non si è integrato, è recidivo agli infortuni quindi provare a piazzarlo e recuperare. 

La lista è infiinitamente lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Chissà se un giorno sapremo cos'è successo veramente con lui...

Infatti, non ha avuto molte possibilità per riscattarsi , non come le ha avuto Koop… evidentemente sotto c’è qualcosa di molto strano …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che preoccupa e' che Koop lo terranno per un altro anno (essendo invendibile), ma se conferma la sua inadeguatezza, ci restera' sul groppone fino alla scadenza oppure altro Arthur, prestiti e rinnovi finoallafine.

Mamma mia quanti soldi buttati e quanti giocatori ceduti per fare cassa (Hujisen, Soule, Kean...), mah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

io ci avevo fatto la bocca, invece. E non solo io. Curando il topic della rosa, non c'era mai stato un numero di visualizzazioni così alto, come la scorsa estate, durante la rivoluzione che aveva portato a 30 cessioni e 15 nuovi ingressi (!). L'arrivo di Kom Hol Lee, ad ora, suscita assai più cautela, per non dire diffidenza.

Potrebbe essere un buon segno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Aho ha scritto:

Gonzalez in Premier? E chi se lo piglia?

Nessuno. Infatti resterà, alla fine.

11 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Arthur 2, la vendetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Amadir ha scritto:

Ha fatto schifo palesemente anche con Tudor.

Koopmeiners è il classico prodotto atalantino.

Tutti o quasi i giocatori che si mettono in evidenza da loro poi floppano, quando vengono ceduti altrove.

È perchè Gasperini era un maestro a esaltare le qualità dei giocatori, mascherandone i difetti.

Ha sempre fatto miracoli tattici facendo sembrare degli onesti pedatori Edgar Davids, grazie anche a un gioco molto offensivo che cteava molti spazi per gli inserimenti dei centrocampisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

In Inghilterra, non credo che abbiano bisogno di fare prestiti

Non è questione di bisogno.

Il fatto che abbiano soldi non vuol dire che vogliano buttarli.

Plausibilmente potrebbero volersi tutelare in modo da valutare i giocatori prima di riscattarli, visto che vengono da una stagione flop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Si è accaduto qualcosa che non sappiamo, al di là dei problemi fisici, perché è davvero inspiegabile.

Nico veramente osceno. Mai visto un giocatore sbagliare così tanto in tante partite di fila 

Nulla di inspiegabile, è semplicemente la stessa situazione di Ramsey.

Il campionato inglese è completamente diverso da quello italiano, e ci sono molti più spazi.

Alcuni centrocampisti modesti, lenti e compassati ma dotati di buona tecnica, lì si esaltano perchè a centrocampo non li pressano come qua e hanno delle praterie.

Anche gli allenamenti sono molto meno intensi, più blandi rispetto a qui, come confermato a suo tempo da Evra.

È un campionato sopravvalutato e anomalo, spettacolare perchè è un mix di gradi giocatori e difese inesistenti.

Ecco perchè bisognerebbe sempre pensarci 10 volte prima di prendere giocatori dalla Premier.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

Io continuo comunque a non capire la gestione di Douglas Luiz, soprattutto in confronto ad un Koop che tecnicamente è molto più scarso di lui e a cui invece hanno dato fin troppe chance (tutte miseramente fallite)

io boh

È un mistero. Luiz fin dall'inizio è stato escluso o fatto giocare pochissimo.

È evidente che ci sono questioni extra campo che non conosciamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Nulla di inspiegabile, è semplicemente la stessa situazione di Ramsey.

Il campionato inglese è completamente diverso da quello italiano, e ci sono molti più spazi.

Alcuni centrocampisti modesti, lenti e compassati ma dotati di buona tecnica, lì si esaltano perchè a centrocampo non li pressano come qua e hanno delle praterie.

Anche gli allenamenti sono molto meno intensi, più blandi rispetto a qui, come confermato a suo tempo da Evra.

È un campionato sopravvalutato e anomalo, spettacolare perchè è un mix di gradi giocatori e difese inesistenti.

Ecco perchè bisognerebbe sempre pensarci 10 volte prima di prendere giocatori dalla Premier.

Ogni anno ci sono squadre inglesi tra le prime 4 ( semifinaliste) di tutte le coppe europee e sono quasi ogni anno di piu delle italiane il che non accadrebbe se si trattasse di un campionato cosi scadente e sopravvalutato come lo descrivi tu.

Che il modo di giocare sia diverso in parte può starci ma se uno disputa un'ottima stagione in Premier non può essere un " modesto" cc, puo magari non essere velocissimo ma neanche essere l'ultimo arrivato che non gioca mai come si è rivelato Luiz.

Poi in una stagione in cui Koopmeiners o Nico hanno avuto mille mila opportunità è inspiegabile che Luiz non sia praticamente stato usato mai da titolate e poco pure da subentrante.

Penso che davvero ci siano questioni extra campo dietro tutto questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti