Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: ieri nuovi contatti positivi per Sancho"

Post in rilievo

5 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Tenere Conceicao é importantissimo..giocatore giovane dal grande potenziale, può migliorare ancora ma già adesso salta l'uomo con facilità ed é gran cosa per noi.. dobbiamo trovare la quadra e riscattarlo.

Poi Sancho magari in prestito con ddr.. così dietro alla punta mettiamo lui, Yldiz e Chico e cominciamo a giocare a calcio..

Coi ritorni di Bremer e Cabal ci vorrebbe un giocatore forte a destra al posto di Costa, che deve crescere ancora..

Per il resto poi si vede con le cessioni

Conceicao ad oggi è un buon dodicesimo per una questione fisica: non regge i 90 minuti. Quindi meglio averne altri 3/4 forti sulla trequarti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto non sense per: prezzo, ingaggio, ruolo.

Che ce ne facciamo di un esterno sinistro quando il modulo di Tudor prevede i due trequartisti? 

Follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo un Koopmeiners 2.0. Giuntoli invece di quel mediocre di N. Gonzalez avrebbe dovuto prendere Greenwood. Sto Comolli che si sta intestardendo con questo altro mediocre non promette nulla di buono per il futuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Prevedo un Koopmeiners 2.0. Giuntoli invece di quel mediocre di N. Gonzalez avrebbe dovuto prendere Greenwood. Sto Comolli che si sta intestardendo con questo altro mediocre non promette nulla di buono per il futuro. 

greenwood è davvero forte mi sarebbe piaciuto tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Savi86 ha scritto:

Acquisto non sense per: prezzo, ingaggio, ruolo.

Che ce ne facciamo di un esterno sinistro quando il modulo di Tudor prevede i due trequartisti? 

Follia.

Esterno destro, ma che gioca anche a sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Esterno destro, ma che gioca anche a sinistra.

Io l’ho in mente come piede destro che parte da sinistra, ma forse mi sbaglio. In ogni caso in un modulo che non prevede esterni, non mi sembra un grande investimento…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, Nedved11! said:

Al Dortmund era forte, ha 25 anni quindi è ancora giovane, ha talento e come David è uno che si infortuna poco ( ha giocato 41 partite al Chelsea). 

Pure douglas luiz s'infortunava poco nel aston villa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matJuventino ha scritto:

Pure douglas luiz s'infortunava poco nel aston villa

Vediamo quest'anno che Tudor può fare la preparazione invece di ereditare da Motta una squadra a pezzi.

Cmq è già un bene prendere David e Sancho rispetto agli infortunati cronici che ci piacciono tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/07/2025 Alle 10:45, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Lo prenderei solo con uno scambio con koopmainers, a costo di non vedere più alla juve il vigile olandese.. 

"vigile olandese" mi ha fatto morire!

Grazie ;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, la joya ha scritto:

greenwood è davvero forte mi sarebbe piaciuto tanto

E sembrava ci fosse anche stata una trattativa ma poi lo chef ha mollato la presa.  Per motivi "morali"? Mi auguro proprio di no. Ma da Giuntoli me lo sarei anche aspettato. Pessimo dirigente e pessimo uomo, visto il modo che aveva di operare. Greenwood comunque sarebbe venuto da noi anche a piedi. Occasione sprecata per poter prendere un fuoriclasse a cifre molto contenute. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si poteva pensare che fosse lo United ad affossarlo, ma Greenwood e Antony hanno fatto molto bene appena usciti dall'Old Trafford, lui tra Borussia e Chelsea non è che abbia fatto schifo ma è rimasto un lontano parente di quello che era stato. Come riserva se il Manchester lo da a poco e lui ridimensiona le sue richieste di stipendio potrebbe anche essere una scommessa da fare, se è l'alternativa titolare a Conceicao no grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti