Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, ico83 ha scritto:

@gustavo92

Dando per scontato che Vlahovic sia out (da capire il “come”), le alternative son due:

A - si prolunga il prestito di Kolo Muani

B - si acquista Osimhen

Chiaro che le due opzioni abbiano impatto economico diverso, ma anche il peso specifico sul campo è ben diverso. Quindi voglio sperare che si tratti dell’opzione B, anche perché Kolo e David son molto simili, giocatori che san fare di tutto un po’ ma di certo non dei killer dell’area di rigore.

Dovesse trattarsi dell’opzione A, mi aspetto qualcosa di molto succoso per il ruolo di mezzapunta destra (non il solo Sancho per capirci, che può giocare su ambedue i lati, bensì Sancho + X, dove X è un giocatore con potenziale elevato).

Basta con sti killer d’area di rigore. Siamo in un calcio moderno e diverso, l’attaccante deve saper giocare a calcio. I gol arrivano se la squadra gioca e attacca non se c’è il Pippo Inzaghi di turno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi di aspettare prima di giudicare David, dato che:

- Koopmeiners era la svolta a centrocampo e invece ci sta massacrando

- Thuram era etichettato come un giocatore medio e invece ci mantiene il centrocampo

- Di Gregorio non convinceva nessuno e invece è un ottimo portiere

- DL era il fenomeno della PL e invece scalda la panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Maxseven said:

Ovviamente è  solo l età il problema. 

A quella età la fine può arrivare da una stagione all altra

Non capisco come il Milan possa fare affidamento cone calciatore su di lui.

allegri-max-allegri.gif

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Li vorrei vedere questi fans di Locatelli. 

Se mai ci sono gli odiatori, allora qualcuno prova a riportare il discorso su livelli più razionali.

Locatelli non è  Pirlo,  ma oggi non è certo da lui che deve cominciare il rinnovamento. 

Poi de prendono il nuovo Modric siamo tutti contenti. 

Ma al momento possibile Ncge farci andare Locatelli,  visto che ci sono problemi più grandi.

finchè c'è lui come titolare e capitano faremo sempre fatica quando il livello si alza 

per me è un buon giocatore, però se vogliamo tornare competitivi lui può fare solo la riserva 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Koulibaly come braccetto sinistro? Magari ha voglia di fare un paio d'anni ad alti livelli. Fisicamente sta bene e a quanto pare non ha smesso di fare il calciatore (a differenza di altri che vanno in quei lidi)
Secondo me serve assolutamente un centrale difensivo di alto livello, considerando che Bremer torna da un crociato.

Kelly è scarso e inguardabile. Deve giocare il meno possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq ieri modric in una ventina di minuti ha fatto vedere cosa significa saper giocare a calcio...poi ovviamente è finito per sopraggiunti limiti anagrafici, ma veramente un calciatore magnifico...

Nel mio piccolo, sono mesi che dico che potrebbe essere utile inserire nello spogliatoio qualche campionissimo a fine carriera diciamo. 

Solo per cambiare un po’ l’aria dello spogliatoio dove l’infantilismo e la mediocrità si toccano con mano.

Tanto per fare un esempio Muller per un annetto lo butto volentieri nello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, gustavo92 said:

Abbastanza evidente che non conosciate il giocatore 

Sai a me cosa "spaventa" di lui? Che non abbia un ruolo ben preciso... è un po' come lautaro, un attaccante atipico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferran Torres secondo me sarebbe un buon nome per completare il reparto sulla trequarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, non dire Gatti ha scritto:

Intanto l'ex difensore bianconero allarga il proprio staff: dal
Venezia arriva l'assistente tecnico Francesco Bordin, che
negli ultimi due anni ha lavorato in laguna con Eusebio Di
Francesco e Paolo Vanoli.

Di francesco non è quello che le squadre prendono molti gol e vanno in B? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, anto86 ha scritto:

guarda, se prendono stiller e akliouche, anche quello di cognome in difesa posso chiudere un occhio

Vade retro.. preferisco tenermi Kelly ..almeno non è un pagliaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jekks ha scritto:

Ma notizie su un regista/mediano così da spedire su marte Locatelli no?  finchè farà lui il titolare giocheremo sempre al rallentatore. Incapace di gestire il gioco e di dettare i tempi 

Come ho appena scritto, a me l'altra sera è piaciuto Martinelli del Fluminense, mi sembra un giocatore molto interessante, anche in rapporto all'età (24 anni da compiere). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, MARTIN34 said:

Ma visto che azzecco qui ogni estate tutte le previsioni da 12 anni circa non potrebbero farlo fare a me il mercato? mandate una petizione in società

alvaro-vitali-alvaro.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Kenan ha sempre avuto un'autonomia di 50-60 minuti, da quanto ricordo.

Infatti, contro il Venezia ha solo corso per 90 e più minuto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Tu chi vorresti? Ovviamente di prendibile

Partiamo dal presupposto che proverei Koopmeiners nella mediana a 2 dato che ha sempre giocato lì sia all'AZ che all'Atalanta ( nell'ultima stagione a bergamo ha giocato più da trequarti ma nelle partite importanti spesso giocava accanto a De Roon o Ederson come nella finale di EL) e che probabilmente la mia analisi non è lucida dato che dopo 4 anni non ne posso più di Locatelli. Bisogna capire se abbiamo bisogno di un mediano o di un regista puro.

nome prendibile giovane -> Bernabè (regista di ottima prospettiva)
nome imprendibile dal rendimento sicuro -> Lobotka (regista)
nome imprendibile dalla Bundes -> Stiller ( completo, probabilmente il più forte sul mercato )
colpi low-cost usato sicuro -> Neves ( mediano completo), Partey ( mediano roccioso, usato sicuro), Ndidi ( mediano stile Kante )

Se proprio non vogliamo prendere un mediano, che si prenda un difensore centrale capace di impostare ( alla Bonucci) e si tolgano i compiti di regia a Locatelli: NON LO SA FARE 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Verba volant said:

Beh è ancora giovane quindi ci sta, però fisicamente era sempre (magari non sempre, ma spesso) cotto a metà secondo tempo.

Ieri poi, col caldo che c'era, figuriamoci...

Eh, più o meno...altri giovani li ricordo più performanti...poi chiaro, magari è solo un insieme di fattori, fra età, preparazione atletica, ruolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Guardate che J.D. è un ottimo giocatore eh 

Lo vedo bene in coppia con Turk

• Grazie 3
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Sai a me cosa "spaventa" di lui? Che non abbia un ruolo ben preciso... è un po' come lautaro, un attaccante atipico...

Ha un ruolo preciso, è una punta che segna tanto, che è sostanzialmente ambidestro, non è un pennellone, ma a me interessi che la punta segni e David lo fa con costanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇳🇬🧐 Il Napoli vuole una risposta da Osimhen entro il 14/07, quando scadrà la clausola da 75M€ valida per i club dell'estero. Fino ad allora? La Juventus è in piena corsa per il nigeriano, e dunque si attendono novità da entrambe le parti. [TuttoSport, via ilBianconero]

@AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Infatti, contro il Venezia ha solo corso per 90 e più minuto... 

Infatti mi stai dando ragione, citando ben una partita sul totale di quelle disputate da Yldiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.