Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Comunque credo si possa dire che Tudor sia molto limitato nella lettura delle partita. Fa solo cambi ruolo per ruolo e ha ostracismi e fisse ingiustificate(mettere Kostic e lasciare in panca Weah e Mbangula non ha senso). Mettere Gatti e Mckennie a 5 dalla fine sotto 1-0 cosa mi rappresenta?

Purtroppo hanno interpretato questo mondiale per club come una qualsiasi tournee estiva.

Anzi, spero sia così, perchè sennò di certe cose non mi capacito...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Fino alla fine… said:

Io mi porto avanti e già te/ve lo dico oggi 02/07/2025, può arrivare chiunque ma questo chiunque è più facile che tolga il posto a Thuram rispetto che a Locatelli.

Puoi spiegare meglio questo tuo pensiero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

a stento arriviamo quarti anche il prossimo anno..

metti anche questo per iscritto .ghgh 

Vuoi dire che con Lobotka e McTominay vinceremmo lo scudo?

.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jekks ha scritto:

Ma notizie su un regista/mediano così da spedire su marte Locatelli no?  finchè farà lui il titolare giocheremo sempre al rallentatore. Incapace di gestire il gioco e di dettare i tempi 

Io avrei due nomi, uno low cost ed uno expensive nel casso uscisse (bene) D.Luiz

Quello Low cost è Xhaka del Leverkusen, 33 anni a settembre ma motore del Bayer in questi anni di Xabi Alonso.

Quello buono è Angelo Stiller dello Stoccarda, 24 anni, nel giro della nazionale tedesca, costo sui 40M

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, odioilmilan ha scritto:

David è un acquisto sulla falsariga di gonzales , conceicao, kopp, ecc giocatore medio 

D'accordo fino a un certo punto ma preso a zero e non spesi ne 40 ne 60, ma solo bonus e commissioni. Domani lo si rivende a 30mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Li vorrei vedere questi fans di Locatelli. 

Se mai ci sono gli odiatori, allora qualcuno prova a riportare il discorso su livelli più razionali.

Locatelli non è  Pirlo,  ma oggi non è certo da lui che deve cominciare il rinnovamento. 

Poi se prendono il nuovo Modric siamo tutti contenti. 

Ma al momento é possibile  farci andare bene Locatelli,  visto che ci sono problemi più grandi.

Amico mio quando si alza il livello non vediamo la boccia manco di striscio e quando la recuperiamo la perdiamo in un nano secondo perchè non abbiamo il centrocampista che mette la palla in banca. BASTA LOCATELLI!!! Ha avuto le sue chance, non capisco perchè crocifiggiamo chiunque, anche Di Gregorio che ci ha parato le chiappette tutto l'anno, e non Locatelli che è inguardabile..  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Inutile opinione personale ben consapevole di poter ricevere insulti:

Sta passando molto silenziosamente la notizia di stamattina della Gazzetta che riporta una clausola rescissoria di 30 ml (attivabile entro metà Luglio) per Dumfries.

Ecco, non ci penserei troppo e la pagherei.

Sarebbe un gran bello scherzetto a Peppone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo il modo in cui gioca in attacco questa squadra, i due dietro la punta più accentrati, fraseggi e triangolazioni, con la punta, capisco l’interesse per Sancho, giocatore che che si “esalta” in questo tipo di gioco, ma che si perde quando deve giocare largo sulla fascia,(paradossalmente sarebbe stato l’ennesimo acquisto sbagliato per Motta) , un po’ come Yldiz diciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma i preparatori ora sono sempre gli stessi di prima... sono quelli di Tudor? 

Mi sono perso 

Credo che al momento Tudor non abbia tutto lo staff (infatti leggo che stanno creandolo adesso). Ma comunque ormai i buoi erano scappati, speriamo nessuno si sia fatto niente e ne riparliamo tra qualche settimana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh, più o meno...altri giovani li ricordo più performanti...poi chiaro, magari è solo un insieme di fattori, fra età, preparazione atletica, ruolo... 

Dovrà imparare anche lui a dosare le energie, poi sicuramente la preparazione atletica degli ultimi tempi non sarà stata perfetta...diciamo così.

Poi ci sono vari fattori, sicuramente contro il Real spendi più che contro l'Urawa di turno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Light Juve said:

Nel mio piccolo, sono mesi che dico che potrebbe essere utile inserire nello spogliatoio qualche campionissimo a fine carriera diciamo. 

Solo per cambiare un po’ l’aria dello spogliatoio dove l’infantilismo e la mediocrità si toccano con mano.

Tanto per fare un esempio Muller per un annetto lo butto volentieri nello spogliatoio.

In un'altra situazione sarei d'accordo con te...oggi no, prima ci va una base secondo me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Io avrei due nomi, uno low cost ed uno expensive nel casso uscisse (bene) D.Luiz

Quello Low cost è Xhaka del Leverkusen, 33 anni a settembre ma motore del Bayer in questi anni di Xabi Alonso.

Quello buono è Angelo Stiller dello Stoccarda, 24 anni, nel giro della nazionale tedesca, costo sui 40M

Xhaka non l'ho inserito perchè è in direzione Milan ma lo prenderei subito anche lui...  Un concentrato di tecnica e cattiveria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sancho ha dato l ok per diminuirsi l ingaggio

eurosport

Il, prossimo step, da raggiungere, é che ci paghi lui per giocare, allora va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Dovrà imparare anche lui a dosare le energie, poi sicuramente la preparazione atletica degli ultimi tempi non sarà stata perfetta...diciamo così.

Poi ci sono vari fattori, sicuramente contro il Real spendi più che contro l'Urawa di turno..

secondo me si spreme troppo anche perchè giochiamo solo su di lui

ne serve un altro a destra di livello per variare di più il gioco sulla 3/4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Nettamente, ma anche Mckennie.

McKennie va bene in qualsiasi ruolo fuorchè il suo, appena lo metti a centrocampo ti rendi conto che non sa giocare a calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David sembra un giocatore ben piantato a terra...è veloce?...sembra sulla tipologia di tevez?...non lo conosco...chiedo a chi l'ha visto giocare più partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sarebbe un gran bello scherzetto a Peppone 

Come se con 30 milioni Marotta non ne compra 2 e tra un anno sono entrambi meglio di Dumfries trentenne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, gustavo92 said:

Ha un ruolo preciso, è una punta che segna tanto, che è sostanzialmente ambidestro, non è un pennellone, ma a me interessi che la punta segni e David lo fa con costanza

Mmm, non sono d'accordo...però ci sta... sicuramente le statistiche sono buone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Amico mio quando si alza il livello non vediamo la boccia manco di striscio e quando la recuperiamo la perdiamo in un nano secondo perchè non abbiamo il centrocampista che mette la palla in banca. BASTA LOCATELLI!!! Ha avuto le sue chance, non capisco perchè crocifiggiamo chiunque, anche Di Gregorio che ci ha parato le chiappette tutto l'anno, e non Locatelli che è inguardabile..  

Sara inguardabile Jekks...ma è sempre tra i migliori tre della squadra...se si trova di meglio sono contento anche io ma il problema grande sono (prima) gli altri 8/10 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.