Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Highlights) Quarti di finale: Fluminense-Al Hilal 2-1, Palmeiras-Chelsea 1-2, PSG-Bayern Monaco 2-0, Real Madrid-Borussia Dortmund 3-2

Post in rilievo

10 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Molti parlano del fatto che vogliono che il Real vinca per dare lustro al mondiale. Io dico che se lo vincono è perchè son forti, punto.

È l'unica che può battere il Psg 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Comunque questo Garcia assurdo … messo lì per caso anche con noi 1 tiro 1 gol

adesso 1 tiro 1 gol 

19 anni

ho sentito che ha segnato 4 gol su 7 tiri 

cioè … ma che cu**
un benedetto 

Stai facendo confusione, contro di noi ha segnato il Garcia attaccante, questo è Fran Garcia terzino alla prima rete in 52 presenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Comunque il Real in USA gli stadi li riempie sempre, e per la FIFA la loro vittoria sarebbe lo spot perfetto al torneo. Perez all' inizio  non  voleva partecipare, poi dopo ha promesso un premio finale ai giocatori per la vittoria del torneo.  Chissà quanti soldi gli ha smollato Infantino.

Chi vince può prendere fino a 125 mln di dollari. Per giocare 7 partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Comunque questo Garcia assurdo … messo lì per caso anche con noi 1 tiro 1 gol

adesso 1 tiro 1 gol 

19 anni

ho sentito che ha segnato 4 gol su 7 tiri 

cioè … ma che cu**
un benedetto 

Beh fosse stato 7 gol su 4 tiri sarebbe stato ancora più pazzesco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Molti parlano del fatto che vogliono che il Real vinca per dare lustro al mondiale. Io dico che se lo vincono è perchè son forti, punto.

Io invece voglio che lo vinca la Fluminense per metterlo in quel posto ad Infantino e fargli capire che 'sta competizione è una fetecchia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Chi vince può prendere fino a 125 mln di dollari. Per giocare 7 partite. 

Vero , quella è la via ufficiale, poi c'è il contorno FIFA di partnership, organizzazioni di tournée, sponsorizzazioni, eventi di promozione del soccer ed altro. Una squadra tipo il Real vincendo sto torneo arriverebbe tranquillamente a quota 180/200 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Se lo vincono contunano a distaccare ancora di più chiunque a trofei intrnazionali...il molndaile per club vinto per primi...e intanto incassano..incassano e diventano più forti....che nervi...l unica sqaudra al mondo che invidio perchè nella mia concezione la Juve dovrebbe essere a quel livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Motta assieme a Giuntoli sono stati una coppia devastante, negativamente parlando.

Hanno fatto più danni della grandine e gli strascichi ce li porteremo ancora a lungo.

Io differenzio. Jun Toh Lee "ha fatto anche cose buone", un lavoro pazzesco la scorsa estate, in termini di rinnovamento rosa, abbassamento ingaggi ed età media della squadra. Purtroppo pecca in eloquenza verbale e soprattutto ha assecondato il sociopatico oltre ogni ragionevolezza. Sic transit... Ma se siamo in grado di ripartire senza essere precipitati nel baratro, è anche grazie al suo lavoro. Unpopular opinion, lo so 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io invece voglio che lo vinca la Fluminense per metterlo in quel posto ad Infantino e fargli capire che 'sta competizione è una fetecchia. 

Però la revisione storica da parte delle melme sarebbe fastidiosa. 

"Battuti solo dai piu forti d'Europa e i più forti del Mondo" e altre panzane simili sui vari giornali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aisen, in queste poche partite è cresciuto a dismisura. Nella prima sembrava molto impacciato ma adesso sembra essere già entrato nei meccanismi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mahleriano ha scritto:

insensato che il PSG abbia i due migliori esterni difensivi (destro e sinistro) al mondo.

Ed è ancor più insensato che gli altri li abbia Limone Inzaghi in Arabia 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.