Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Highlights) Quarti di finale: Fluminense-Al Hilal 2-1, Palmeiras-Chelsea 1-2, PSG-Bayern Monaco 2-0, Real Madrid-Borussia Dortmund 3-2

Post in rilievo

Lo dico il 5 Luglio: nelle partite di un certo livello nella stagione che verrà, con Huijsen titolare, il Real Madrid prenderà qualche discreta imbarcata.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre pensato che la difesa del Real Madrid sia tutt'altro che insuperabile (ma, se passerà il turno, sarà migliore contro il PSG dopo questa espulsione). Peccato non ne abbiamo approfittato noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

ma che rosso ha dato? già il fallo poteva anche non darlo, ma addirittura il rosso ahahaha

Se dai fallo è da ultimo uomo, o come direbbero quelli bravi dogso, quindi rosso automatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NoVar ha scritto:

ma che rosso ha dato? già il fallo poteva anche non darlo, ma addirittura il rosso ahahaha

Se non l’avesse buttato giu’ tirava e forse faceva pure gol visto che stava sul dischetto del rigore.

Questo e’ un rosso grande come una villa.

Capisco che Huijsen e’ il vostro eroe dei 4 mondi, ma anche meno.ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesc.89 ha scritto:

Lo dico il 5 Luglio: nelle partite di un certo livello nella stagione che verrà, con Huijsen titolare, il Real Madrid prenderà qualche discreta imbarcata.

Perfettamente d'accordo con te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Se dai fallo è da ultimo uomo, o come direbbero quelli bravi dogso, quindi rosso automatico.

il fallo da ultimo uomo non è rosso se rigore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NoVar ha scritto:

Come che rosso ha dato? Fallo netto con calciatore a tu per tu con il portiere. Cosa avrebbe dovuto fare l'arbitro, chiudere gli occhi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Il giovane olandesino spagnolo ne deve mangiare di pastasciutta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borussia inguardabile per 90 minuti, ha fatto qualcosa di bello solo quando il Real ha mollato perchè credeva di averla già vinta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NoVar ha scritto:

il fallo da ultimo uomo non è rosso se rigore 

Dipende...se è "onesto" no.

La trattenuta non lo è mai, da regolamento questo caso è da espulsione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Molti parlano del fatto che vogliono che il Real vinca per dare lustro al mondiale. Io dico che se lo vincono è perchè son forti, punto.

Ma che siano forti è fuori dubbio. Io ho detto che ad Infantino per come è nato questo torneo converrebbe a livello di pubblicità 

Se lo vince il Real è un conto, se lo vince il Chelsea o il Fluminense è un altro.

Il blasone di una competizione non arriva dal cielo a mo di Spirito Santo. È una cosa che matura nel tempo e in una conpetizione entra in gioco anche chi vi partecipa, con che approccio e chi lo vince. Se pensi che la Champions League, o meglio la Coppa Campioni nasce da un "capriccio" di due giornalisti per poi diventare la competizione per club più importante al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Courtois salva il Real dal 3-3

Secondo me aveva stoppato di braccio, Sabitzer. Nettamente, anche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose curiose:

Quello del rigore + espulsione è stato l'unico fallo in tutta la partita di Huijsen.

Sia al P.S.G. che al Real Madrid in semifinale mancherà il centrale di sinistra in difesa,  entrambi espulsi nei rispettivi quarti di finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se non l’avesse buttato giu’ tirava e forse faceva pure gol visto che stava sul dischetto del rigore.

Questo e’ un rosso grande come una villa.

Capisco che Huijsen e’ il vostro eroe dei 4 mondi, ma anche meno.ghgh

non nel mio caso, cosi come non lo era l'olandesino dell' Ajax .

Io rossi per falli del genere non ne ricordavo, pero amen fortuna non faccio l'arbitro come mestiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.