Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mark92

Qual è la Juventus più scarsa di sempre?

qual è la juventus piu' scarsa di sempre ?  

1. 1. qual è la juventus piu' scarsa di sempre?

• 2024-2025
      115
    • 2009-2010
      47
    • 2010-2011
      36
    • 1987-1988
      16
    • 1988-1989
      7
    • 1955-1956
      4
    • 1956-1957
      3

Post in rilievo

Quella dell'anno di allegri dove abbiamo perso 0-2 contro il Maccabi Haifa.

In quell'anno li abbiamo espresso il peggior calcio della nostra storia. Semplicemente imbarazzanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forever76-77 ha scritto:

L'unica vera vittima dello spuntato Rush fu il Pescara di Galeone. Una delle poche altre cose buone di Rush fu il gol al Napoli nella partita di Torino del girone di ritorno vinta 3-1.

Più che altro in coppa Italia dove ne fece 4. Io di quella stagione orribile ricordo che dopo un inizio poco convincente (1 a zero al debutto con gol di magrin su rigore), capimmo tutto con la sconfitta alla seconda giornata..anche se il momento più imbarazzante fu l'uscita al secondo turno di uefa contro il panathinaikos 

Unico bel ricordo un 1 a zero contro la roma con tacconi che paro' un rigore a boniek

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato l'ultima che, per come la vedo io, tranne Yldiz, non è degna di legare i calzari a nessuna delle altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve 89/90 sulla carta era molto debole, ma in campo ha fatto molto bene. Ci sono delle altre formazioni, come quella della scorsa stagione che hanno reso molto peggio di quanto si poteva pensare, leggendo la formazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la peggiore tra tutte è l'attuale

due affondamenti giudiziari in vent'anni hanno lasciato il segno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Domanda, ma la Juve 98/99, l'ultima del primo ciclo Lippi, non la si mette in gioco per riconoscenza? Forse non è stata la peggiore in senso assoluto però è stata davvero una brutta stagione sotto tanti aspetti. 

Io credo che se si parli della Juventus più scarsa come rosa ,uomini e  dirigenza e senza altro questa la più scarsa ,se invece si parla magari di annate disastrose potrebbero anche essere altre Juventus peggiori di questa,anche quella di Lippi fece veramente male ,però se hai Inzaghi delpiero Zidane davids Peruzzi ecc di certo non si può catalogare tra le Juventus più scarse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, German ha scritto:

Quella dell'anno di allegri dove abbiamo perso 0-2 contro il Maccabi Haifa.

In quell'anno li abbiamo espresso il peggior calcio della nostra storia. Semplicemente imbarazzanti.

Sono d'accordo , ma quella non è stata considerata per non offendere Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Io credo che se si parli della Juventus più scarsa come rosa ,uomini e  dirigenza e senza altro questa la più scarsa ,se invece si parla magari di annate disastrose potrebbero anche essere altre Juventus peggiori di questa,anche quella di Lippi fece veramente male ,però se hai Inzaghi delpiero Zidane davids Peruzzi ecc di certo non si può catalogare tra le Juventus più scarse 

Si hai ragione è stata più una stagione orribile piuttosto che una Juventus scarsa. Orribile perchè dopo tutte le emozioni che ci aveva dato quella squadra è stato brutto vedere tutto sgretolarsi cosi, l'infortunio a Del Piero che fu comunque uno spartiacque nella sua carriera, Lippi che annuncia la fine del suo primo ciclo per andare all'Inter e poi viene esonerato, Esnaider.....troppi brutti ricordi.  Tra l'altro in quel mercato non certo all'altezza dei precedenti arrivo proprio Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Si hai ragione è stata più una stagione orribile piuttosto che una Juventus scarsa. Orribile perchè dopo tutte le emozioni che ci aveva dato quella squadra è stato brutto vedere tutto sgretolarsi cosi, l'infortunio a Del Piero che fu comunque uno spartiacque nella sua carriera, Lippi che annuncia la fine del suo primo ciclo per andare all'Inter e poi viene esonerato, Esnaider.....troppi brutti ricordi.  Tra l'altro in quel mercato non certo all'altezza dei precedenti arrivo proprio Tudor.

Esnaider 😫

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Forever76-77 ha scritto:

L'unica vera vittima dello spuntato Rush fu il Pescara di Galeone. Una delle poche altre cose buone di Rush fu il gol al Napoli nella partita di Torino del girone di ritorno vinta 3-1.

Sbaglio o segnò il rigore decisivo nello spareggio Uefa col toro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista dei valori tecnici, dei giocatori e dei dirigenti, sicuramente quella di quest'ultimo periodo è la peggiore che io abbia visto durante la mia non più breve vita... volendo guardare il bicchiere mezzo pieno, quest'anno c'è una nuova dirigenza (di nuovo) che ha ancora il ? sopra la testa (mentre la precedente aveva inequivocabilmente dimostrato la sua pochezza), un allenatore che almeno si può definire Juventino, e un gruppo di calciatori con un'età media tale per cui è lecito attendersi un miglioramento sensibile, inoltre abbiamo un potenziale campionissimo in divenire (anche se non è detto che si concretizzerà per forza) in Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando seguo la Juve con cognizione di causa cioè dal 1993  sicuramente quella di quest’anno perché come ha fatto notare 

l’autore del topic almeno nelle altre avevamo ancora dei campioni seppur a fine carriera e inoltre nonostante calciopoli la Juve un po di appeal l’aveva ancora 

qui invece ormai perfino i giovani italiani preferiscono accasarsi altrove.

capiterà ancora ma non vedo proprio come sarà possibile risollevarci questa volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti