Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ragazzi la scarsezza della rosa io me la spiego anche col fatto che i nostri eroi non attirino mai le mire di un club arabo/qatariota , non proprio dei sommelier del calcio.

• Mi Piace 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Dumfries è un ottimo pistone laterale, forte fisicamente, ottima gamba e anche una discreta pigna nel sedere nell'area avversaria. Vale 25ml ( facciamo finta che l'inda lo dia a quella cifra anche in Italia) a 29 anni? Si secondo me ma percepisce anche un ingaggio di 4ml netti e dubito che per il suo ultimo contratto importante faccia sconti, anzi......

Sinceramente mi auguro che Comolli prenda un giocatore più giovane e quindi con più fiato, che abbia un costo del cartellino più umano e soprattutto un salario di gran lunga più basso. Ovviamente sarà anche meno forte, meno pronto e meno mentalizzato ma..... Con possibilità di cessione semplice qualora dovesse far male, aspetto FONDAMENTALE nel moneyball comolliano. 

Praticamente Diego Costa

Alberto Costa edit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

In tutte le salse è stato.ribadito che la clausola vale solo per l'estero ergo per noi tutta fuffa. Solo.fuffa.

peccato, non ho ancora sentito le notizie su di lui onestamente, ero fermo a due giorni fa. speravo nel colpaccio... amen

1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ragazzi la scarsezza della rosa io me la spiego anche col fatto che i nostri eroi non attirino mai le mire di un club arabo/qatariota , non proprio dei sommelier del calcio.

sta roba salta davvero all'occhio, non abbiamo mollato pacchi in arabia, tipo un nico, un dusan (che magari ha un ego troppo smisurato per accettare la saudi ligue)... un bel pacchetto a 60 mln e saluti no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

ciao amico mio,

io di sancho sono poco convinto, non sulle capacità perché è un giocatore che adoravo, ma su carattere e motivazioni, per non parlare che pare chieda un ingaggio comunque rilevante più lauti bonus (spero per lo più legati alle SUE prestazioni e non a quelle globali).

Tonali è una primissima scelta nei miei desiderata, ma secondo molti sparano altissimo, a 80/100 mln prendo due centrocampisti comunque forti.

io continuo a pensare, da ignorante di tattica, che un attacco a due con un osimhen/david + Yildiz che gradualmente si trasforma in seconda punta prolifica è il nostro futuro, dietro un regista alto con visione e tecnica. Il resto corsa e muscoli, con thuram che si inserisce e gli esterni che galoppano. Vorrei vedere una juve così il prossimo anno.

Ma da lione giocatori interessanti secondo voi?

condivido tutto

e aggiungo ,tonali 100 miloni? tutti pensiamo che sia un calciatore forte, forse anche la soluzione definitiva ai problemi del centocampo? anche, ma 100 milioni! qualcuno dira: mache ce li metti tu? Cerrto ma si tratta come sempre di fattori rischio, anche se il calciatore apparantemente ti sembra la soluzione ideale, ma se costa uno sproposito il fattore di rischio per l'ennesimo flop invedibile e troppo altro

quindi? lasciare e passare oltre

non dobbiamo mai piu fare un all in in stile koop mai piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi chiedeva una scheda dettagliata su Sancho:

Chi è Sancho?

Scudiero di Don Chisciotte:

Sancho accompagna Don Chisciotte nelle sue avventure, spesso cercando di riportarlo alla realtà con il suo buon senso contadino. 

Contadino:

Sancho è un uomo semplice, un contadino che viene trascinato nelle avventure di Don Chisciotte, spesso motivato dalla promessa di un governo di un\'isola. 

Controparte di Don Chisciotte:

Sancho è il personaggio che incarna la saggezza popolare e il realismo, contrapposto alla follia idealista di Don Chisciotte. 

Umorismo e compassione:

Sancho aggiunge un tocco di umorismo alla storia, ma anche compassione, rendendo la figura di Don Chisciotte più umana. 

Il ruolo di Sancho nella storia:

Compagno e confidente:

Sancho è il principale compagno di Don Chisciotte, con cui condivide le sue avventure, i suoi sogni e le sue delusioni. 

Freno alla follia:

In molti momenti, Sancho cerca di riportare Don Chisciotte alla ragione, cercando di fargli capire la differenza tra realtà e fantasia. 

Sviluppo del personaggio:

Nel corso della storia, Sancho evolve, passando da semplice contadino a governatore, acquisendo esperienza e saggezza. 

In sintesi, Sancho Panza è un personaggio fondamentale del romanzo, che con il suo realismo e la sua umanità, bilancia la follia idealista di Don Chisciotte, rendendo la storia più ricca e complessa

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

ci vuole un "Here we go" per Sancho .sisi

Per un "here we go" di Sancho c'è un "here we go away" di Conceicao. E tra i due io preferivo il portoghese. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Una cessione che proprio non capisco...giocatore integro che gioca a dx e a sx e il suo lo fa sempre.

Giusto x capire esterni a tutta fascia avremmo Cambiaso e Alberto Costa, ne mancherebbero due ( a meno che Tudor voglia confermare Kostic) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

condivido tutto

e aggiungo ,tonali 100 miloni? tutti pensiamo che sia un calciatore forte, forse anche la soluzione definitiva ai problemi del centocampo? anche, ma 100 milioni! qualcuno dira: mache ce li metti tu? Cerrto ma si tratta come sempre di fattori rischio, anche se il calciatore apparantemente ti sembra la soluzione ideale, ma se costa uno sproposito il fattore di rischio per l'ennesimo flop invedibile e troppo altro

quindi? lasciare e passare oltre

non dobbiamo mai piu fare un all in in stile koop mai piu.

anche se fossimo in grado di spenderli io non li metterei su tonali, 100 mln li metto su rodri, o comunque su giocatori che nel loro ruolo sono tra i primi 3 al mondo, già il quarto ci penso un attimo...

Poi come dici tu, non li paghiamo noi però poi per anni ci sentiremo dire che non si può fare un mercato importante perché c'è tizio a residuo ecc... E' normale che il tifoso impara anche queste cose. ai tempi di moggi il problema di quanto paghi un giocatore noi non ce lo siamo mai fatto, oggi ci pensi anche da tifoso.

Tonali a 50 mln potrei capirlo, a 60 se si prendono DL iscrivendo il residuo a bilancio attuale.. va benissimo, oltre non andrei. Idem osimhen, il giocatore vale tutti i danari della clausola, ma un anno dalla scadenza, con tutti i problemi che ha a napoli... perché devo pagartelo per intero? a 45 ti sto facendo un regalo e te lo devi ricordare quando vorrai un mio giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, marko77 said:

formazione che ci sta

ma poi ti domando:

gatti rinnova in questi giorni per stare in panca? con uno stipendio da quasi 3 milioni? mmmm

panchini locatelli da capitano? mmmm

koop e nico riserve ok, ma alla lunga durante la stagione diventerebbero mine vaganti stiamo certi.....

Giusto però ci sono comunque tante competizioni e 5 cambi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Non c'è fretta said:

Chi è Sancho?

Sancho accompagna Don Chisciotte nelle sue avventure, spesso cercando di riportarlo alla realtà con il suo buon senso contadino. 

Contadino:

Sancho è un uomo semplice, un contadino che viene trascinato nelle avventure di Don Chisciotte, spesso motivato dalla promessa di un governo di un\'isola. 

Sancho è il personaggio che incarna la saggezza popolare e il realismo, contrapposto alla follia idealista di Don Chisciotte. 

Umorismo e compassione:

Sancho aggiunge un tocco di umorismo alla storia, ma anche compassione, rendendo la figura di Don Chisciotte più umana. 

Compagno e confidente:

Sancho è il principale compagno di Don Chisciotte, con cui condivide le sue avventure, i suoi sogni e le sue delusioni. 

Freno alla follia:

In molti momenti, Sancho cerca di riportare Don Chisciotte alla ragione, cercando di fargli capire la differenza tra realtà e fantasia. 

Nel corso della storia, Sancho evolve, passando da semplice contadino a governatore, acquisendo esperienza e saggezza. 

In sintesi, Sancho Panza è un personaggio fondamentale del romanzo, che con il suo realismo e la sua umanità, bilancia la follia idealista di Don Chisciotte, rendendo la storia più ricca e complessa

ciao.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Non c'è fretta said:

Chi è Sancho?

Contadino:

Umorismo e compassione:

Compagno e confidente:

Freno alla follia:

Ho letto sul corriere che il caldo ha fatto 4 vittime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Purtroppo lo confidavamo anche l’anno scorso.. Quest’anno ho aspettative bassissime.

Vediamo, io sono negativo su Comolli vedendo il suo storico, ma per me essersi presentato dopo la sconfitta può anche essere un segno del fatto che abbia compreso bene lo scollamento tra società e tifosi e il nostro malcontento, nonchè la necessità di mostrare uan squadra dirigenziale sempre presente e sul pezzo.

Secondo me noi non potremo per forza di cose fare altro che prendere solo 3-4 tasselli, anche perchè Arthur e Vlahovic ci inchioderanno il mercato fino a scadenza.

Per me arriveranno David, un centrale, un esterno e un alter ego di Yildiz sull'altra fascia.

E saranno tutte cose del tipo, esce Weah, entra uno con costi analoghi, esce Mbangula, entra un altro a basso costo, esce Douglas, lo scambi con Sancho.

A meno che non piova qualche occasione dal cielo, ad esempio un Gasperini che convinca la Roma a mettere 40 mln su Koopmeiners.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Un numero diviso per zero è infinito

Fonte: diploma

No, un numero diviso per zero non ha un risultato matematicamente valido. Sicuro tu ti sia diplomato brillantemente ma questo non cambia il risultato di un numero diviso 0 che non è infinito. Ciao. P.s. se non credi a me nel 2025 basta scrivere "numero diviso zero" su google 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, J80 said:

Una cessione che proprio non capisco...giocatore integro che gioca a dx e a sx e il suo lo fa sempre.

Giusto x capire esterni a tutta fascia avremmo Cambiaso e Alberto Costa, ne mancherebbero due ( a meno che Tudor voglia confermare Kostic) 

Mi pare che Tudor non lo veda proprio, quindi credo sia una scelta obbligata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Piccolo OT: ci sono conferme che MaraBerna andrà a rischiare la giocata a Bologna? .piangi

il gol di Berna contro di noi in triplo salto mortale rovesciato neanche quotato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Un deciso no a dumfries e un no a sancho in sostituzione. Un grosso sì a Kolo e CHico

Chico per me è un giocatore assolutamente incompiuto ad oggi. 9 su 10 butta l’azione offensiva nel cestino, se la porta sul destro e il suo cross sbatte sui difensori e sbaglia sempre l’imbucata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Piccolo OT: ci sono conferme che MaraBerna andrà a rischiare la giocata a Bologna? .piangi

quello che so è che @Bob Kelso si incatenerà sull'autostrada del sole per impedire a Bernardieci di giocare per un'altra squadra italiana .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

com'è che li vogliono tutti i nostri giocatori ma non si scatena mai l'asta al rialzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Jugovic1996 said:

No, un numero diviso per zero non ha un risultato matematicamente valido. Sicuro tu ti sia diplomato brillantemente ma questo non cambia il risultato di un numero diviso 0 che non è infinito. Ciao. P.s. se non credi a me nel 2025 basta scrivere "numero diviso zero" su google 

Sarà stata una reminescenza dell'analisi dei limiti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Integro direi proprio di no, è un giocatore fragile e si ferma parecchie volte con tutte le implicazioni del caso.

Quest'anno ha fatto 8 settimane di assenza distribuite su 3 infortuni, con tutti i tempi di ripresa del caso. 

image.png.9879b207ceba53835edda9426ea68a0e.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Chi è Sancho?

Contadino:

Umorismo e compassione:

Compagno e confidente:

Freno alla follia:

Che senso ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Belen è una bellissima ragazza, bellissima, ma quando parla sembra un viados pronto a sfoderare la scimitarra riproduttiva...:d

Ps Chi è Pasquale? .fuma

Quando parla diventa Belin...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tetsuo ha scritto:

Giusto però ci sono comunque tante competizioni e 5 cambi. 

certo

e larispsota che diamo tutti, ma poi sappiamo benissimo che cisono gerarchie, equilibri di spoglitoio ecc ecc

ti ripeto, la tua formazione sulla carta e ottima, (tranne tonali che a quel prezzo spero priorio non arrivi per i motivi che ho spiegato in un altro post sopra) ma non so fino a a quanto fattibile al pronti via.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.