Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Jekks ha scritto:

credi preferisca un mediano come Hjulmand-Locatelli ? 

Bhé mi sembra abbastanza chiaro che voglia gente in grado sopratutto di difendere, preferendo spostare la qualità più avanti, secondo il "credo" gasperiniano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, ColpaDiAlfredo said:

l'errore fu mandare all'aria l'investimento higuain dopo ronaldo e non vendere mario

L'errore è stato proprio comprarlo Higuain 

• Mi Piace 2
  • Haha 2
  • Confuso 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

si sono d'accordo...

spesso si esagera estremizzando i concetti

avercelo oggi mario .ghgh 

In realtà - per me - anche no, andava bene all'epoca perché i gol li facevano gli altri, ma attaccanti che non segnano manco con le mani anche basta, abbiamo già ampiamente dato dal post CR7 ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Servono nomi per l'esterno, possibilmente destro (altrimenti mancino con Cambiaso a dx)

Sú, sparate

Gutierrez, Kayode, Molina, De Cuyper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

In realtà - per me - anche no, andava bene all'epoca perché i gol li facevano gli altri, ma attaccanti che non segnano manco con le mani anche basta, abbiamo già ampiamente dato dal post CR7 ad oggi.

non mi sembra non segnasse nemmeno con  le mani eh..

sempre ad esagerare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

L'errore è stato proprio comprarlo Higuain 

in pratica qualiasia acquisto fatto dalla juve è sbagliato

boh...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dark Side ha scritto:

se ci pensiamo un secondo... con dusan si è preso uno dei migliori prospetti del momento in attacco, con koop quello che era tra i migliori cc per rendimento nelle ultime due stagioni in serie a, DL tra i migliori per rendimento in premier, nico veniva da una buonissima stagione... e li abbiamo falliti tutti.

Non sappiamo scegliere i giocatori? li roviniamo? siamo sfortunati? non ho una risposta onestamente... ma se facciamo i conti tra ingaggi lordi e cartellini ci viene fuori una campagna di rafforzamento degna del city

No no no erano tutte scommesse 

Vlahovic un ragazzino che arrivava dalla Fiorentina con mezza stagione buona

Koop dall Atalanta dove non ne è uscito uno che si ripetesse.

Nico problemi fisici continui 

Dai su ragazzi sono scommesse, solo Thuram è stato pagato per quello che vale

Lo stesso Kalulu arrivava da una stagione fuori per infortunio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Dei 5 che hai citato l'unico forte è  Bremer, poi ci sta Ederson, gli altri sono medioman che non aggiungono niente a quello che già c'è

Intanto Frattesi coi suoi gol ha deciso un quarto ed una semifinale di CL eh (ed uno su un bellissimo cross di Carlos Augusto)....

Mi sembra il classico post da "schizzinoso" per cui visto che si chiama Frattesi é per forza un "medioman", che non so neanche cosa voglia dire.

Non ho detto che sono fuoriclasse ma gente che ha fatto partite importanti in contesti importanti e che sono stati presi da "piccole" in serie A (e potrei aggiungere Calafiori Buongiorno Retegui...).

Poi se diciamo ah ma é gente che nel Real non giocherebbe va bene, ma noi non siamo il Real in questo momento storico, mi sembra si faccia un po' di fatica a capirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Beh siamo OT ma ti posso fare vedere delle cose che mi son passate per le mani quando vivevo a Belgrado... 

Questa è una ricetta medica che ho trovato online

Vabbè nulla di differente da quella del mio medico.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, el titan ha scritto:

Non ho comparato i due.

Ho solo detto che chi mette 70 mln su Thuram è da internare.

Un 9 che si avvicina ai 30 e non ha mai superato i 18 gol in stagione .ghgh

I 70 milioni ovviamente è una valutazione che hai fatto tu… 🤭

o hai parlato con Peppe Marotta..? 
🤭🤭🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Non è che Mandzukic non segnasse, diciamo che non segnava con la continuità dei grandissimi centravanti e non aveva i colpi dei grandissimi centravanti. Per esempio l'esperienza all'Atletico fu veramente un flop clamoroso. 

Però fisicamente ed atleticamente era veramente una bestia e sapeva far reparto da solo. Per tornare ai giorni nostri, di certo non si sarebbe fatto mettere le palle in testa da Gerry Mina .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, marko77 ha scritto:

quando invece gli basterebbe dimezzarsi lo stipendio e fare una carriera alla manzukic per intederci, rilevante ma sostentibile, sempre fisso nelle rotazioni e magari con un po di fortuna togliersi qualche soddisfazione in europa a livello di trofei

tornando alla juventus, che la cosa che ci interessa quello che conta e che in un modo o nell altro la cosa si risolva prima del ritiro, anche se come dicevo, mi sembra la classica questione da 29 agosto ma spero di sbagliare.

Carriera alla mandzukic intendi titolare al bayern, all’atletico e poi alla juve? Mecojoni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Intanto Frattesi coi suoi gol ha deciso un quarto ed una semifinale di CL eh (ed uno su un bellissimo cross di Carlos Augusto)....

Mi sembra il classico post da "schizzinoso" per cui visto che si chiama Frattesi é per forza un "medioman", che non so neanche cosa voglia dire.

Non ho detto che sono fuoriclasse ma gente che ha fatto partite importanti in contesti importanti e che sono stati presi da "piccole" in serie A (e potrei aggiungere Calafiori Buongiorno Retegui...).

Poi se diciamo ah ma é gente che nel Real non giocherebbe va bene, ma noi non siamo il Real in questo momento storico, mi sembra si faccia un po' di fatica a capirlo.

frattesi pero non è quello che serve a noi

a noi serve un mediano di governo e di lotta a fiancoa  thuram

un ederson

frattesi è un incursore...che puo andare bene come mezzala in una mediana a 3....che si esalta nelle partite aperte come barca e bayern

è un buonissimo gioctore...ma a noi ripeto serve altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé mi sembra abbastanza chiaro che voglia gente in grado sopratutto di difendere, preferendo spostare la qualità più avanti, secondo il "credo" gasperiniano.

Se vuoi giocare con Osi/David Yldiz e Sancho/Conceicao, i due di centrocampo devono essere anche capaci di difendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto osimhen ha messo tutti post in bianco e nero😂

Dovesse realmente arrivare lui avremmo finalmente un attacco da Juve ed anche l’acquisto di David avrebbe più senso. 🙏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, De$mo said:

in pratica qualiasia acquisto fatto dalla juve è sbagliato

boh...

Esiste qualcosa chiamata rapporto qualità/prezzo...

Poi ci sarebbe anche la longevità di un investimento...

In entrambe le cose l'acquisto Higuain è stato un fallimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

No no no erano tutte scommesse 

Vlahovic un ragazzino che arrivava dalla Fiorentina con mezza stagione buona

Koop dall Atalanta dove non ne è uscito uno che si ripetesse.

Nico problemi fisici continui 

Dai su ragazzi sono scommesse, solo Thuram è stato pagato per quello che vale

Lo stesso Kalulu arrivava da una stagione fuori per infortunio 

kalulu e thuram li ho messi come scommesse. Ma gli altri, e posso anche lasciare fuori nico se vuoi, non erano così scommesse dai. Se consideriamo il cambio squadra o il cambio di campionato come una scommessa allora lo sono tutti, lo stesso mbappe al real lo è.

Io parlo di giocatori presi per fare i titolari e koop, DL e dusan (seppure giovane come dici tu) erano stati presi per questo. Ricordo gli entusiasmi della scorsa estate, e c'ero dentro anche io, nel vedere l'assetto del nuovo centrocampo. Poi è chiaro che sono modi di vedere, ma definire certi acquiesti scommesse secondo me è un azzardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Esiste qualcosa chiamata rapporto qualità/prezzo...

Poi ci sarebbe anche la longevità di un investimento...

In entrambe le cose l'acquisto Higuain è stato un fallimento.

higuain lo abbiamo preso a 28 anni mica 35

nessuno poteva immaginare un calo cosi dopo 3 anni

e comunque in quegli anni il rendimento è statso altissimo.

allora il barca ha sbagliato a prendere lewandoski a 33 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Non è che Mandzukic non segnasse, diciamo che non segnava con la continuità dei grandissimi centravanti e non aveva i colpi dei grandissimi centravanti. Per esempio l'esperienza all'Atletico fu veramente un flop clamoroso. 

Però fisicamente ed atleticamente era veramente una bestia e sapeva far reparto da solo. Per tornare ai giorni nostri, di certo non si sarebbe fatto mettere le palle in testa da Gerry Mina .ghgh

O da Leoni 18enne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.