Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se mandi Adzic in prestito c'è il rischio che finisca a far panchina a qualche 35enne. Possibile che non si riesca a far crescere dei giovani senza mandarli a marcire in provincia? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

Io ho un idea che piano piano prende sempre piu piede e conferme, sia dagli acquisti sia dai social...

Visto il numero di partite 3 attaccanti servono... David a zero è perfetto, può anche giocare nei 2 dietro o in corso di partita fare la 2 punta
Kolo rinnovato + David +.... Vlahovic

Secondo me il serbo spalma ingaggio rimane e cerca di riabilitarsi senza la pressione di essere l'unico su cui puntare per fare i gol della squadra

Da qui anche i post con il 9, a ribadire che è lui e che resta

boh non lo so a me sembra un separato in casa...con la 104 e in attesa dell'accompagno! 

Giocatore totalmente involuto, qualche giorno fa parlavo con un amico violaceo che non si spiegava come potesse aver fatto un passo indietro così grande da quando era alla fiore, a livello tecnico sembra un giocatore da serie b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Quijote ha scritto:

Si, condivido tutto. Però si trova in un club che lo sta mettendo ai margini e nel quale, se vogliamo essere onesti, non ha dimostrato un bel nulla. Un club che ha investito tanto su di lui. Poi immagino che il problema per lui è che non lo cerchi nessun grande club altrimenti andrebbe via in un secondo. Però, ripeto, l' errore è della Juventus che ha speso quei soldi e gli handato quell' ingaggio. 

parli giustamente, ma ti domando, pensi che il calicatore (inteso come suo staff) sia un entita coerente? ancorata alla realta di quello che tu per primo stai perfomando?se fosse cosi i contratti non dovrebbero esistere perche si tornerebbe semplicemene alla proverbiale stretta di mano.

Invece i contratti servono a tutelare le parti in causa dagli imprevisti, sono gli interpeti degl stessi che si devono cautelare, ed e evidente che nel caso di dusan la juventus non la fatto, e come detto tante e tante volte, le motivazioni possono essere svariate, ma elencarle ora non serve a nulla, anche perche di esermpi del genere il calcio e pieno e non riguarda solo la juventus chiaramente.

quale potrebbe essere la  soluzuione? abbassare il fattore rischio, perche quando acquisti le prestaizoni sportive di un calciatore sempre di rischio stiamo parlando, per abbassarlo serve non spendere piu del dovuto, o di quanto pensi tu che debba valere, ogni volta che preso da 1000 valutaizoni ti spingi oltre il lecito e dal buon senso consentito per acciuffare la preda esponi il fianco finanziario, a volte ti dice bene, a volte male, ma quelle volte che ti dice male e la volta che ti esplode la tragedia, perche appunto il calcio moderno non si basa sul senso dell onore ne del rispetto verso chi ti paga, conta solo fatturare, performare e fatturare, e se non performo, intanto fatturo e poi si vede.

il post del 9 di dusan ieri, e teso proprio a questo, far capire ai piu che lui non si sente inferiore a nessuno,  di chi ce gia alla juventus e  su chi sta arrivando in queste ore,  sono operazioni mediatiche studiate a tavolino , semrbano qui cerotti che metti al gommone per non farlo affondare e per arrivare in porto ( la prossima societa) il piu tranquillamente possibile.

10 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Mi sembra una proporzione un po' sballata... Sarebbe come se una persona normale facesse una causa per 3000 euro e penso che il 99% lo farebbe .ghgh

era un paradosso chiaro, ma il concetto e passato comq.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

Secondo me il serbo spalma ingaggio rimane e cerca di riabilitarsi senza la pressione di essere l'unico su cui puntare per fare i gol della squadra

Io ragazzo ha bisogno di aiuto, di qualcuno che lo faccia scendere dal piedistallo e tornare coi piedi per terra e non siamo noi ma buone persone che lo possano aiutare fuori dal mondo del calcio. 

Vlahovic ha già creato problemi e ne creerà di nuovi con le sue storielle i suoi atteggiamenti e soprattutto il RIMPROVERO A YILDIZ assolutamente fuori luogo. 

Spero che la società lo mandi via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, eracle ha scritto:

Tu infilacela ...

Potremo partire dal tema del nostos che ormai è consolidato in ogni nostro giocatore che va in prestito ecco .asd

O di come la Continassa parrebbe infestata da Proci che ne stanno prosciugando le risorse, trasformandola in un regno della desolazione

Cose così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mrBurns ha scritto:

A mio avviso gli daranno ancora un anno, ma se resta in modalità metronotte, sarà la prima cessione del 2026

Per me fino ad agosto, appena arrivati alla piena consapevolezza che restando da noi sarà irrecuperabile e quindi ci sarà il pericolo di deprezzare ulteriormente il cartellino, cercheranno qualcuno che se lo prenda in prestito con diritto/obbligo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Se mandi Adzic in prestito c'è il rischio che finisca a far panchina a qualche 35enne. Possibile che non si riesca a far crescere dei giovani senza mandarli a marcire in provincia? 

Non è sempre detto 

Fagioli e soule hanno giocato sempre

Miretti con Vieira ha giocato molto

Dipende a chi li dai, se sono società amiche

Bisogna vedere che accordi si trovano

Se glielo dai e non vede campo ovviamente sarebbero da togliere dalla lista quelle squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non vorrei urtare la sensibilità di nessuno, ma ora il Liverpool cosa fa? vende ancora Nunez al Napoli? Osi in tal caso potrebbe essere forzato a rimanere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LassoJ ha scritto:

Premetto che non vorrei urtare la sensibilità di nessuno, ma ora il Liverpool cosa fa? vende ancora Nunez al Napoli? Osi in tal caso potrebbe essere forzato a rimanere

Magari si tiene Chiesa e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LassoJ ha scritto:

Oppure osimhen al Liverpool può essere un idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LassoJ ha scritto:

amico, non facciamoci chiudere il topic proprio in queste ore che sta arrivando david e che si sta muovendo in zona manchester.

parliamo di mercato juventus e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

Io ho un idea che piano piano prende sempre piu piede e conferme, sia dagli acquisti sia dai social...

Visto il numero di partite 3 attaccanti servono... David a zero è perfetto, può anche giocare nei 2 dietro o in corso di partita fare la 2 punta
Kolo rinnovato + David +.... Vlahovic

Uno che mette like al Real Madrid è un cervelletto. Con gente così dove vuoi andare. Per me va fischiato fino a che non smamma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

amico, non facciamoci chiudere il topic proprio in queste ore che sta arrivando david e che si sta muovendo in zona manchester.

parliamo di mercato juventus e basta.

Era proprio quello di cui stavo parlando, per gli incastri dato che siamo interessati a Osi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Uno che mette like al Real Madrid è un cervelletto. Cin gente così dove vuoi andare. Per me va fischiato fino a che non smamma. 

il post del 9 non e servito a far capire che resta, e un po di posizionamento della sua figura, tutto qui.

po che possa spalmare e una chiave, ma mettiamoci comododi, e una cosa da 29 agosto e di queto statene certi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Uno che mette like al Real Madrid è un cervelletto. Cin gente così dove vuoi andare. Per me va fischiato fino a che non smamma. 

Ma smettiamola con ste storie... è sport non è una guerra.

Un amico mette un post per festeggiare il passaggio del turno e si mette un like.

Non è una guerra, non è una un insulto alla Juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

parli giustamente, ma ti domando, pensi che il calicatore (inteso come suo staff) sia un entita coerente? ancorata alla realta di quello che tu per primo stai perfomando?se fosse cosi i contratti non dovrebbero esistere perche si tornerebbe semplicemene alla proverbiale stretta di mano.

Invece i contratti servono a tutelare le parti in causa dagli imprevisti, sono gli interpeti degl stessi che si devono cautelare, ed e evidente che nel caso di dusan la juventus non la fatto, e come detto tante e tante volte, le motivazioni possono essere svariate, ma elencarle ora non serve a nulla, anche perche di esermpi del genere il calcio e pieno e non riguarda solo la juventus chiaramente.

quale potrebbe essere la  soluzuione? abbassare il fattore rischio, perche quando acquisti le prestaizoni sportive di un calciatore sempre di rischio stiamo parlando, per abbassarlo serve non spendere piu del dovuto, o di quanto pensi tu che debba valere, ogni volta che preso da 1000 valutaizoni ti spingi oltre il lecito e dal buon senso consentito per acciuffare la preda esponi il fianco finanziario, a volte ti dice bene, a volte male, ma quelle volte che ti dice male e la volta che ti esplode la tragedia, perche appunto il calcio moderno non si basa sul senso dell onore ne del rispetto verso chi ti paga, conta solo fatturare, performare e fatturare, e se non performo, intanto fatturo e poi si vede.

il post del 9 di dusan ieri, e teso proprio a questo, far capire ai piu che lui non si sente inferiore a nessuno, chi ce gia alla juventus e chi sta arrivando in queste ore,  sono operazioni mediatiche studiate a tavolino , semrbano qui cerotti che metti al gommone per non farlo affondare e per arrivare in porto ( la prossima societa) il piu tranquillamente possibile.

Ancora d'accordo su tutto. Solo che penso alla povera vecchietta di Lubiana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LassoJ ha scritto:

Era proprio quello di cui stavo parlando, per gli incastri dato che siamo interessati a Osi

la  juventus e da mesi che sta parlando con osimeh, il calciatore da come si racconta ha scelto la juventus, il problema sono i 90 del pappone, la chiave e quella, non cercarla altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Weah fa bene a voler andare in Francia, in Premier se lo mangiwmoy e starebbe in panca 

Andasse dove caxxo vuole e si portasse pure l'altro americano. L'altra sera ho visto almeno 5 volte Kolo attaccare benissimo la linea coi tempi giusti ed il portatore di palla non vedere il movimento o non avere la qualità per mettere il pallone. Senza qualità non si cantano messe. Aria!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, alexpremium89 said:

Oppure osimhen al Liverpool può essere un idea

offriamo vlahovic a 19M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wick ha scritto:

Adzic se va in una piccola italiana diventa titolare in 3/4 partite (ad esempio Cremonese o Pisa che non sembrano avere tantissimi fondi per costruire le squadre).

Piuttosto io lo terrei...l'anno scorso ad un certo punto c'era solo lui da mettere in campo dalla panchina.

Ha solo 19 anni, ha anche tempo per crescere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LassoJ ha scritto:

indubbiamente si apriranno nuovi scenari, anche se penso che questa tragedia rallenterà il mercato delle punte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anto86 ha scritto:

offriamo vlahovic a 19M

Le mie fonti da Liverpool mi dicono che i Reds non stiano cercando un inserviente .nono

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

io non aderisco a questa proposta "forte"

Se fosse stato declinato al maschile condividerei il tuo pudore ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LassoJ ha scritto:

Abbiamo noi un 9 affidabile a 2 spicci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.