Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Vlahovic, la Juventus pensa al rinnovo per un'eventuale cessione in prestito

Post in rilievo

13 minuti fa, garrison ha scritto:

Spero comunque che sia una bottanata perché mi sembra una PESSIMA idea.

È l'ultima spiaggia.... purtroppo all'orizzonte non vedo altre alternative se non questa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi chiedo cosa facciano a fare i calciatori le solite dichiarazioni di amore eterno alla maglia durante la permanenza in un club, per poi puntualmente fare questi giochetti in combutta con i loro agenti; ma non si fa prima, e si fa una figura migliore, a stare zitti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo minimamente al fatto che nessuno lo vuole,considerando il valore, l'età e i prezzi da discount che fa sempre la Juve chi lo compra a 35/40 milioni fa un affare,il problema è che lui e i suoi procuratori non vogliono rinunciare a un anno di stipendio a 12 milioni netti,una cifra che visto il rendimento delle ultime stagioni è assolutamente sproporzionata al rendimento del giocatore...la soluzione?Semplicemente fuori rosa fino a che non accetta una destinazione gradita anche alla società. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un rischio grosso, potrebbe finire come Arthur e non ce ne sbarazziamo più.

Pjaca è rimasto 11 anni di proprietà della Juve nella speranza di farci plusvalenza, e non era una pippa, figuriamoci chi lo è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Siamo alle comiche . Dite a Comolli che non serve l’agoritmo … basto io per le vaccate 

A questo giro non sono d'accordo con Te ... situazione che non è stata gestita e risolta per due anni e che obbliga Comolli a pensare alle alchimie per cercare una soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì infatti.

E' inutile per me, bisogna rendersi conto di aver beccato un fosso ed evitare di aggravare la situazione, rinviando il problema all'anno prossimo.

Del resto stiamo prendendo David a zero, capita di perdere i giocatori a zero euro.

Secondo me, lo si lascia sul mercato sino ad agosto, sprando che trovi una sistemazione (il Milan pareva interessato), al massimo dandogli una buonuscita.

Se no amen, abbiamo preso David, lui farà la riserva e poi lui e il suo procuratore andranno a caccia di qualche contrattone in giro (dovendo poi molto probabilmente ripiegare sull'Arabia che rifiutano adesso).

Dispiacerebbe per Kolo Muani che é più valido di lui ma gli errori sul mercato si pagano e come dimostra anche Arthur (uno a cui epraltro non é mai stata data una concreta possibilità alla Juve) prolungare all'infinito contratti per gente che ha uno stipendio largamente spropositato rispetto al suo valore significa solo non liberarsene mai.

Sono d'accordo con te sul fatto che probabilmente quella da te indicata sarà una strada obbligata.
Se non ci fosse stata la questione dell'ultimo anno di contratto a 12 milioni, non sarebbe stata nemmeno una tragedia immane perderlo a zero.
Purtroppo il tutto è aggravato dal fatto che dovremo pagare 20 milioni lordi per un giocatore che ci tornerà utile solo sporadicamente (e non so con quanti stimoli), ammesso non venga messo fuori rosa.

Spero, come lasci intendere, che trovi una soluzione last minute, magari con un nostro incentivo (leggi: buonuscita).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho afferreto (cit.). Dusan Vlahovic ha rifiutato il prolungamento del contratto proprio perché non aveva intenzione di spalmarsi l'ingaggio, che dal 1 luglio è di 12 netti per tutto il 2025/26.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Se non sbaglio ieri, o Romano o sky, avevano accennato a questa cosa.... facendo il paragone con Osimhen al Galatasaray.

Sentito anch’io Romano, la prima reazione è stata quella di provare un grande freddo nonostante i 42’ stabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Leppe ha scritto:

A questo giro non sono d'accordo con Te ... situazione che non è stata gestita e risolta per due anni e che obbliga Comolli a pensare alle alchimie per cercare una soluzione.

Chi ben comincia… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Io non credo minimamente al fatto che nessuno lo vuole,considerando il valore, l'età e i prezzi da discount che fa sempre la Juve chi lo compra a 35/40 milioni fa un affare,il problema è che lui e i suoi procuratori non vogliono rinunciare a un anno di stipendio a 12 milioni netti,una cifra che visto il rendimento delle ultime stagioni è assolutamente sproporzionata al rendimento del giocatore...la soluzione?Semplicemente fuori rosa fino a che non accetta una destinazione gradita anche alla società. 

Molto semplice ... gli esuberi ed i giocatori a scadenza hanno la loro finestra di mercato in agosto avanzato per ovvi motivi di opportunità degli acquirenti.

Questo unito alla circostanza che di fatto siamo senza attacco e che abbiamo puntato un free agent come David porta a dover/voler anticipare forzatamente i tempi rispetto alle consuetudinarie dinamiche del mercato.

p.s. ho sentito che il nodo sarebbe il "bonus fedeltà" che a conti fatti è quella quota parte dell'ingaggio che fa passare l'operazione al costo del residuo a bilancio da una partita pari ad una minusvalenza, una cifra intorno ai 5/6 mln lordi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Non sono del mestiere, ma non mi sembra una gran tattica

Poi ce lo rimandano indietro e si ricade nel circolo vizioso di doverlo fare giocare per forza per non svalutarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Chi ben comincia… 

... margini di manovra che paiono irrisori; formula che a me non piace ma che a conti fatti potrebbe essere l'unica strada per abbassare la quota di ammortamento a bilancio e far pagare ad altri il suo ingaggio per questa stagione. Non penso si farà/farebbe come con Arthur con una partecipazione all'ingaggio, ma con un prestito secco ... peraltro potrebbe anche essere una manovra prettamente mediatica per fare uscire allo scoperto pretendenti, ove ci siano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non ho afferreto (cit.). Dusan Vlahovic ha rifiutato il prolungamento del contratto proprio perché non aveva intenzione di spalmarsi l'ingaggio, che dal 1 luglio è di 12 netti per tutto il 2025/26.

Potrebbe accettare solo guadagnando di più, ad esempio 8 mln per 3 anni così nel totale ne prenderebbe 24 invece che 12. 

Penso che i 150 mln elargiti fra cartellino e ingaggi per 5 anni siano più che sufficienti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Poi lo prestino al Milan, visto che cercano una prima punta a completare il loro reparto d'attacco.

Tanto Comolli lavora pure per il Milan di proprietà di Gerry Cardinale, azionista del Tolosa e credo pure del Lille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, spiderman ha scritto:

ahahha 

mi viene da ridere a tutti quelli che dicevano che faceva * per colpa di allegri

Io ero uno di quelli e ammetto tranquillamente di essermi sbagliato.

E mi spiace invece tu abbia ragione (non per te ma per la nostra Juve hehe)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

... margini di manovra che paiono irrisori; formula che a me non piace ma che a conti fatti potrebbe essere l'unica strada per abbassare la quota di ammortamento a bilancio e far pagare ad altri il suo ingaggio per questa stagione. Non penso si farà/farebbe come con Arthur con una partecipazione all'ingaggio, ma con un prestito secco ... peraltro potrebbe anche essere una manovra prettamente mediatica per fare uscire allo scoperto pretendenti, ove ci siano.

Ma a Dusan Vlahovic, è stata fatta una proposta di prolungamento di contratto spalmando l'ingaggio oppure la Juventus non ha mai formulato alcuna proposta a lui e i suoi procuratori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Potrebbe accettare solo guadagnando di più, ad esempio 8 mln per 3 anni così nel totale ne prenderebbe 24 invece che 12. 

Penso che i 150 mln elargiti fra cartellino e ingaggi per 5 anni siano più che sufficienti. 

Io avevo capito che Vlahovic non avesse alcuna intenzione di rinunciare ai 12 netti di questa ultima stagione, e per questo avesse interesse a fare l'ultimo anno in scadenza per poi liberarsi come free agent...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Tanto Comolli lavora pure per il Milan di proprietà di Gerry Cardinale, azionista del Tolosa e credo pure del Lille

Quindi le mie ipotesi potrebbero tradursi in concreta realtà. Tra l'altro Allegri stima Vlahovic, quindi la cosa potrebbe realizzarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Se non sbaglio ieri, o Romano o sky, avevano accennato a questa cosa.... facendo il paragone con Osimhen al Galatasaray.

Sentito anch’io Romano, la prima reazione è stata quella di provare un grande freddo nonostante i 42’ stabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Ma si sefz facciamo Arthur due la vendetta che ha funzionato benissimo .ghgh

Ma tanto temo che o è così o ce lo porteremo comunque a scadenza e andrà via a zero. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti