Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Juve operaia ha scritto:

Puntano a vincere il campionato entro qualche anno...

Io penso che un progetto così possa fare del bene alla serie A.

Sinceramente di avere un campionato come la Bundesliga dove c'é una sola squadra forte (anche in ipotesi dovessimo essere noi...com e siamo stati per alcuni anni) con le altre che boccheggiano o devono vendere al Bayern di turno appena possibile (e a volte i giocatori se li prende a zero come appena successo con Tah....), a me non piace né interessa. Alla lunga un campionato così non interessa più a nessuno.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi chiedeva❤️

Jadon Sancho vuole andare alla Juventus, ci sono ancora dettagli da discutere, ma tutte le parti in causa vogliono chiudere l'affare il più velocemente possibi

tuttosport

• Mi Piace 1
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Io credo che il progetto del Como sia ancora più ambizioso di quello che dici. Secondo me puntano a diventare la nuova Juventus.

Ad oggi è molto interessante, sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Oddio, se dovesse arrivare Osimhen non ne sarei così sicuro…ma lo stesso Kolo qualora dovesse venire riscattato pensi che costi meno di David?

in realtà se vogliamo tornare a chiamarci JUVENTUS un David deve essere visto come uno della rosa e non il Top indiscusso. Poi se esplodesse sarei il primo ad esserne felice 

A David danno 6 milioni di ingaggio, giocatore più pagato in rosa dopo Vlahovic.

Non dai il secondo ingaggio più alto della rosa ad uno che nei tuoi piani deve essere una riserva, secondo me.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, The Barnacle said:

Riepilogo giornaliero:

La Juventus è molto interessata a Hjulmand per sostituire Douglas Luiz. La proposta dei bianconeri, però, potrebbe non bastare per convincere lo Sporting CP: la Signora offrirebbe 40 mln ma solo se il brasiliano venisse ceduto. 
Tuttavia, il centrocampista danese classe '99 ha una clausola di 80 mln, quindi non partirà per meno di quella cifra. [Record]

La Juventus fa passi avanti per Sancho anche se non c’è accordo con il Manchester United che non gradisce l’inserimento di contropartite tecniche nell’offerta bianconera (Tuttosport)

Se Nico GonzaleZ verrà venduto, la Juventus farà sia sancho che Chico, se resta l'argentino arriva solo Sancho (La Stampa)

Una possibile soluzione di uscita di Vlahovic è cercare di rinnovarlo un altro anno e farlo uscire, magari dividendo l'ingaggio (come il Napoli ha fatto per Osimhen). (M.Moretto)

L'Olymique Marsiglia aggiunge Tim Weah alla sua lista. La Juventus è pronta a vendere Weah dopo l'accordo saltato col Nottingham e l'OM è ben informato della situazione (F.Romano)

La mia notizia è che il Leeds  ha chiesto informazioni per Timothy Weah. Anche l'Everton è sempre molto interessato al calciatore, così come l'OM in Ligue 1 (Mirko Di Natale)

La Juve valuta Weah 15 mln di euro (M.Di Natale)

Weah ha dato  l'ok per il Marsiglia, gli piace molto il progetto. I club stanno trattando (F.Romano)

Trattativa avviata per weah da parte dell'Olimpique Marsiglia (Le Figaro)

Mbangula piace molto al Fulham. Weah obiettivo concreto del Marsiglia(M.Moretto)

Contatti molto positivi ieri sia con Sancho che con lo United (Romeo Agresti)

David è atteso a domani mattina a Torino (Romeo Agresti)

Sondaggi dagli Emirati Arabi Uniti per Arek Milik, che potrebbe intraprendere una nuova avventura lontano dall'Europa. [Gazzetta dello Sport]

Jonathan David firmerà un contratto quinquennale da 6.5M€ netti a stagione, piu 1.5M€ di bonus e un premio alla firma grazie al suo status di svincolato. All'entourage circa 15M€ di commissioni. [Corriere dello Sport] 

Si riapre la pista Milan-Vlahovic (QS)

Sancho non esclude Conceicao, ma serve a quel punto la cessione di Nico (Sky sport)

La Juventus vuole trattenere Conceição e ha presentato una nuova offerta di prestito con obbligo di riscatto fissato a 27/28M€, ma il Porto ha rifiutato perché vuole una cessione a titolo definitivo. 
Tuttavia, il club portoghese sarebbe disposto ad abbassare il prezzo alle cifre proposte dalla Juve, quindi 28M€. [Sky Sport]

La Juventus non ha intenzione di essere ostaggio di un numero nove in uscita. 
Infatti, Comolli è molto attivo sul mercato, sta portando avanti più trattative e, nel frattempo che esca qualcosa per Vlahovic, sta capendo la fattibilità dell'affare legato a Osimhen e sta trattando con il PSG per la permanenza di Kolo Muani. [Sky Sport]

Il candidato alla presidenza del Gremio vuole portare Arthur in Brasile, il giocatore ha già dato l'ok (ge globo) 

Molto velocemente stai diventando uno dei miei utenti preferiti .ok

Grazie per questo lavoro .allah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sarebbe il Romeo Agresti di Manchester sto tizio?

Diciamo molto informato sulle squadra inglesi non solo Manchester, fece anche una buona cronaca sull operazione luiz berrneechea illing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Hanno la possibilità di investire una montagna di soldi partendo sul pulito in un ambiente che non ha ancora ambizioni. Con la giusta competenza tempo 4-5 stagioni possono diventare il Barcellona d'Italia... Ma noi rimaniamo il Real 😁

I proprietari sono entrambi over 80 speriamo che non passino il timone ai figli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Hjiulmand più forte di Tonali e costa la metà 

A me pare un downgrade si Locatelli, ma mi potrei sbagliare...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per chi chiedeva❤️

Jadon Sancho vuole andare alla Juventus, ci sono ancora dettagli da discutere, ma tutte le parti in causa vogliono chiudere l'affare il più velocemente possibi

tuttosport

Mi voglio concedere qualche minuto di puerile entusiasmo. SE il tizio arriva con le giuste motivazioni ed è a posto dal punto di vista atletico, questo è uno che ci farà stropicciare gli occhi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

A David danno 6 milioni di ingaggio, giocatore più pagato in rosa dopo Vlahovic.

Non dai il secondo ingaggio più alto della rosa ad uno che nei tuoi piani deve essere una riserva, secondo me.

Quando firmano sono felici di prendere un bel assegno,poi alla prima panchina cominciano a mugugnare.adesso lo sanno anche i sassi che tudor gioca con un solo centravanti e la Juve ne sta cecando un altro,se sarà di livello superiore a David la panchina è scontata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

pensa se erano lenti, so' 20 giorni che trattano

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Mi voglio concedere qualche minuto di puerile entusiasmo. SE il tizio arriva con le giuste motivazioni ed è a posto dal punto di vista atletico, questo è uno che ci farà stropicciare gli occhi.

Sancho Yildiz e David potrebbero essere un bel trio di funamboli che potrebbero farci divertire alquanto. Purtroppo per ora l'unica certezza è il turco... Ma magari per una volta ci gira bene. Speriamo nel karma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

stanno chiudendo, ultimi dettagli

Grazie per la info .ok

Ho letto che prendendo Sancho l'eventuale acquisto di Conceicao sarebbe direttamente dipendente dalla cessione di Nico, ne sai qualcosa?

Grazie come sempre .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jadon Sancho va in Bundesliga e esplode, va in Premier e fallisce , torna al Borussia e fa un ottima stagione , torna in Premier e fallisce di nuovo...possiamo dire che probabilmente il problema è la Premier...o l'ambiente Inglese che forse lo pressa troppo proprio perché Inglese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lisippo ha scritto:

stanno chiudendo, ultimi dettagli

molto bene, il ragazzo ha talento

confido in tudor sul lavoro mentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Grazie per la info .ok

Ho letto che prendendo Sancho l'eventuale acquisto di Conceicao sarebbe direttamente dipendente dalla cessione di Nico, ne sai qualcosa?

Grazie come sempre .salve

Non è dipendente, non hanno intenzione di attendere le uscite per operare questa volta. L'intenzione è quella di consegnare a Tudor l'organico quanto prima 

• Mi Piace 12
  • Grazie 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sancho Yildiz e David potrebbero essere un bel trio di funamboli che potrebbero farci divertire alquanto. Purtroppo per ora l'unica certezza è il turco... Ma magari per una volta ci gira bene. Speriamo nel karma

Speriamo bro. Al di là di tutto un po' di fortuna è indispensabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.