Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

sai con che formula asrriva?

diritto/scambio calciatori o altro?

Lo United è interessato a Vlahovic e Luiz ma sono operazioni slegate, la valutazione di Sancho è di 29 milioni di €. Sarà a titolo definitivo 

• Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Potrebeb anche darsi che ha il * coperto da Elkann. Nel senso che se poi i giocatori non se ne vanno, saranno messi altri soldi per coprire le mancate cessioni.

Abbiamo proprio per questo un aumento di capitale già in corso.

Possibile, in effetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

E ancora non ci hai capito un * eh? sefz

Non ti preoccupare qui sei in buona compagnia.

Per me i fuoriclasse sono scirea baresi zoff buffon maldini baggio totti del Piero .non mi pare che ci sia mai stato un inglese a quei livelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Questo in Italia fa (potenzialmente) il devasto. Yıldız-Sancho dietro la punta, mamma mia.

È l’ora del devasto è l’ora della punta che si infila che si infila…

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai David e Sancho e un buon inizio.

Guardiamo le cose positive intant poi a fine agosto valuteremo il mercato globalmente in base alla rosa che avrà Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Tristemente non siamo molto capaci a prendere gente prima che esplodono ultimamente.

Ultimamente neanche dopo che sono esplosi 🤣

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Hai ragione però converrai che stavolta la strada pare buona...ci si muove con decisione e velocemente,non come con lo chef che è stato 2 mesi dietro allo scarpone olandese per pagarlo sempre lo stesso prezzo (esagerato)

aspetterei fatti più concreti, è una cosa che ho letto di tutti gli ultimi dirigenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, De$mo ha scritto:

Da quando seguo il calcio non ho mia visto un fuoriclasse inglese.

Praticamente hai seguito solo il calcio solo negli anni 90..poi avrai smesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire la mia? A me questo Sancho non fa impazzire … come Nico Gonzales lo scorso anno

Lo stanno scaricando tutti: Dortmund, Chelsea, United 

Escluso la prima parte di carriera dove sembrava un fenomeno poi non ha più performato… a noi servirebbero più certezze in questo momento storico 

a me sembra uno che non sposta niente e comunque ai livelli di Conceicao ma meno giovane 

poi linciatemi pure 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ultimamente neanche dopo che sono esplosi 🤣

Koopmeiners lo abbiamo preso dopo che e’ esploso.

esploso nel vero senso della parola… in mille pezzi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se la domanda è stata fatta, un calciatore inglese occupa gli slot per extracomunitari o c’è qualche deroga?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, garrison said:

Non approvo l'acquisto ma grazie dell'info.

Se torna anche la meta di quello del Borussia, sarebbe favoloso. Sono rischi da prendere a cifre oneste. Preghiamo che Sancho sia solo uno di quei giocatori che non vanno bene per il calcio inglese ma vanno benissimo fuori (tipo Sheva, Veron, ecc).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angel89 ha scritto:

Posso dire la mia? A me questo Sancho non fa impazzire … come Nico Gonzales lo scorso anno

Escluso la prima parte di carriera dove sembrava un fenomeno poi non ha più performato… a noi servirebbero più certezze in questo momento storico 

a me sembra uno che non sposta niente e comunque ai livelli di Conceicao ma meno giovane 

poi linciatemi pure 

Ottimo servono commenti così. Giusto.

chi viene infamato di solito fa bene 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi linciatemi pure 

Il Dortmund non lo ha scaricato lo ha venduto per 100 milioni sefz

Poi l' ha richiesto in prestito 6 mesi durante la permanenza allo United

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Per giocare con lo 0-9-1. Solo attaccanti o centrocampisti offensivi stanno comprando, poi in difesa non se ne salva uno

Gli vendiamo Kelly 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lisippo ha scritto:

non esclude Conceicao 

Non lo avrei preso comunque, non ho buone vibes...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi linciatemi pure 

Beh, i sei mesi di Dortmund (culminati con i tedeschi in finale di Champions) sono stati molto buoni.

Comunque anche io ho perplessità legate alla sua mancanza di continuità e di cattiveria, ma è ancora un 2000 e può sempre succedere che gli si riaccenda la luce come è capitato a Dembele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Potrebeb anche darsi che ha il * coperto da Elkann. Nel senso che se poi i giocatori non se ne vanno, saranno messi altri soldi per coprire le mancate cessioni.

Abbiamo proprio per questo un aumento di capitale già in corso.

basta dire loro chiaramente che non giocheranno MAI..........a quel punto se ne andranno............ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel89 ha scritto:

poi linciatemi pure 

Se gioca come quest'anno al Chelsea per me è comunque oro per il livello serie A.

Ma se torna sui livelli di Dortmund hai potenzialmente l'esterno più forte del campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, sommo87 said:

Scusate se la domanda è stata fatta, un calciatore inglese occupa gli slot per extracomunitari o c’è qualche deroga?

Puoi tesserare 1 inglese in più oltre ai 2 extra UE.

Stessa cosa per l'Albania 

Per la Svizzera invece sono equiparati ai comuniatari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.