Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Kandinskij ha scritto:

Colpo di Stato di Oceano in Exor? Io mi sto attizzando...

Smettila di pensarmi .fuma 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su sancho bisognerà lavorare sulla testa e metterlo nelle migliori condizioni tattiche, perché a livello di qualità sulla carta può essere il migliore della serie A per distacco...se i top affermati sono fuori dalla nostra portata è giusto scommettere su chi potrebbe esserlo.

Se poi prendiamo anche osimhen ho veramente poco da dire,forse mancherebbe un esterno (wesley?)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, The Natural said:

Oshimen David rischiano di castrare Yldiz comunque.

O di dover dimostrare di avere altre qualità per giocare con loro.

Io avrei puntato invece su un attaccante in grado di valorizzarlo.

Yildiz ha bisogno di giocare con giocatori forti. Lo castri se continuiamo a non vincere niente. Secondo me, gente come David, Oshimen, Sancho anche Kolo, che corrono, giocano la palla, duettano, ecc possono esaltare a Yildiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

David lo valorizza eccome dato che sa fare regia

Forse ho scritto male.

La coppia (insieme) David Oshimen costringe Yldiz ad agire alle loro spalle per servirli.

Quando credo non sia il suo meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Molto tardi. Sarà fondamentale l preparazione 

Anche perché, sperando di vendere il più possibile, saremo molto diversi dal mondiale per club…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

David Beckham, Chris Waddle, Paul Gascoigne, John Barnes, Alan Shearer, Kane, Scholes, Gerrard, Lampard. Ci sono stati dei fantastici.

Rooney (mi piaceva da morire), Lineker...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ico83 ha scritto:

Puoi dirlo forte. Prezzo?

Il Napoli ha aperto alla Juventus, ancora devono sedersi a tavolino. Il Napoli ha un grosso problema, Osimhen vuole fortemente la Juventus ed ha rifiutato offerte gigantesche 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Yildiz ha bisogno di giocare con giocatori forti.

Si, ma anche di giocatori che non pensano solo a fare gol, perché Yldiz NON è un De bruyne o un Ozil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Kandinskij said:

Rooney (mi piaceva da morire), Lineker...

Si! La lista é lunga! Le Tissier era divino pure. Uno molto sottovalutato era Peter Beardsley. Se ci sono in linea, vedi alcuni dei suoi gol per ricordare quanto era forte. Faceva gol assurdi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Posso dire la mia? A me questo Sancho non fa impazzire … come Nico Gonzales lo scorso anno

Lo stanno scaricando tutti: Dortmund, Chelsea, United 

Escluso la prima parte di carriera dove sembrava un fenomeno poi non ha più performato… a noi servirebbero più certezze in questo momento storico 

a me sembra uno che non sposta niente e comunque ai livelli di Conceicao ma meno giovane 

poi linciatemi pure 

se va be ciaoo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Natural ha scritto:

Oshimen David rischiano di castrare Yldiz comunque.

O di dover dimostrare di avere altre qualità per giocare con loro.

Io avrei puntato invece su un attaccante in grado di valorizzarlo.

La penso all’opposto, non tanto per David quanto per Osimhen, uno degli attaccanti più forti al mondo nel muoversi sulla linea del fuorigioco; abbiamo già visto quanto faccia bene ad Yildiz avere una punta che faccia questi movimenti (Kolo Muani). Osimhen oltre ai movimenti giusti fa anche tanti gol: di destro, di sinistro e di testa.

E nel dialogare di prima è un po’ un Trézéguet, quindi il turco ci andrà a nozze.

Idem Sancho.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Si! La lista é lunga! Le Tissier era divino pure. Uno molto sottovalutato era Peter Beardsley. Se ci sono in linea, vedi alcuni dei suoi gol per ricordare quanto era forte. Faceva gol assurdi.

Grazie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lisippo ha scritto:

ci stanno lavorando 

Potremmo vedere David Kolo Muani e Osimhen insieme nella stessa sessione di mercato. La davanti sarà rivoluzione 

Addirittura 3 calypso boys😳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Su Sancho intendi? 

Ma l'abbiamo preso? Entro adesso e vedo diversi post sull'inglese...

Sì, molto vicino gura Lisippo (e anche altre fonti inglesi).

Non mi ha mai convinto sinceramente, tanto talento mi sembra poca voglia di mettersi in discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Forse ho scritto male.

La coppia (insieme) David Oshimen costringe Yldiz ad agire alle loro spalle per servirli.

Ma perché si da per scontato l'utilizzo della coppia di attaccanti come modulo base? 

Se avremo due attaccanti credo sia normale, è cio di cui ci siamo lamentati quest'anno. Ma non è detto che debbano giocare necessariamente insieme 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, The Natural said:

Si, ma anche di giocatori che non pensano solo a fare gol, perché Yldiz NON è un De bruyne o un Ozil

David fa anche parecchi assist, cosi come Sancho quando al meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Anche per Osimhen giocheremo molto presto le nostre carte,  è il colpo del calciomercato 2025. 

Ciao Lisi, ci sono voci su Marcus Thuram da noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

La penso all’opposto, non tanto per David quanto per Osimhen, uno degli attaccanti più forti al mondo nel muoversi sulla linea del fuorigioco; abbiamo già visto quanto faccia bene ad Yildiz avere una punta che faccia questi movimenti (Kolo Muani). Osimhen oltre ai movimenti giusti fa anche tanti gol: di destro, di sinistro e di testa.

E nel dialogare di prima è un po’ un Trézéguet, quindi il turco ci andrà a nozze.

E pure Sancho.

Si, ho già scritto mi sono spiegato evidentemente male nel post.

Intendevo che Oshimen e David quando giocheranno insieme metterebbero Yldiz alle prese con un ruolo attualmente non proprio suo.

Con uno dei due e Sancho invece lo considero quasi il suo ideale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Forse ho scritto male.

Ma non direi .. David ha il vizio di scendere a centrocampo per giocare la palla .. questo da l'opportunità a yildiz di inserirsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lisippo ha scritto:

ci stanno lavorando 

Potremmo vedere David Kolo Muani e Osimhen insieme nella stessa sessione di mercato. La davanti sarà rivoluzione 

Questo sarebbe un attacco da JUVENTUS!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lisippo ha scritto:

ci stanno lavorando 

alla faccia. Si ragiona comunque sulla difesa a 3 o c'è possibilità di cambiamenti a seconda del mercato che tu sappia? grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck Noland ha scritto:

Ciao Lisi, ci sono voci su Marcus Thuram da noi?

C'erano, ve ne parlai. Giuntoli prese informazioni su di lui e su Lookman per poi virare con decisione su Osimhen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.