Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ma solo io ho il dubbio che l’età sul passaporto di Osimhen sia falsa come tradizione per i calciatori nigeriani? 

Nel 2023 più di metà della nazionale nigeriana under 17 fu squalificata per aver mentito sull’età.

Stessa cosa nel 2020.

Stessa cosa nel 2016.

E Osimhen ancora oggi come luogo di nascita ha una generica “regione di Lagos”.

Sul talento del giocatore non si discute ma siamo sicuri abbia effettivamente 26 anni?

io ho paura del fattore passaporti spero che stiano attenti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikerko123 ha scritto:

Sancho

Osi

Yildiz

Kolo

David

Chico

Per quanto vorrei un reparto così! Non vi sembra un po troppo? Hai 6 giocatori offensivi quasi dello stesso livello! E avresti uno dei reparti più forti in Europa! È davvero fattibile?

Ma che domanda è??? Ma magari!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, garrison said:

Tevez aveva una statura (calcistica) direi di tre spanne superiore a Sancho (anche nella versione migliore di entrambi).

Certo ricordo una partita di Sancho contro l'inter in CL in cui li fece, col Dormund, letteralmente a pezzi, sembrava Garrincha (ma erano 4/5 anni fa). Era l'inter di Conte mi pare.

Poi l'approdo allo United e (come molti altri per il vero) l'oblio verso un giocatore normalissimo, che ogni tanto azzecca qualche dribbling stiloso.

Sancho a 20 anni sembrava destinato a una carriera da top assoluto. Adesso ne ha 25 e nulla toglie che in un ambiente adatto possa fare bene.

Tevez a 29 anni sembrava ancora più irrecuperabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, De$mo ha scritto:

Da quando seguo il calcio non ho mia visto un fuoriclasse inglese.

Anche se ti fanno le battutine idiote, per me hai ragione; seguo anch’io il calcio dal 1982, e di veri fuoriclasse inglesi, nell’accezione piena del termine, non ne ho visto nessuno. 
Una decina di ottimi giocatori, alcuni campioni, come Shilton, Gerrard, Lampard, Terry, Kane, a livello di talento puro anche Gazza, ma autentici fuoriclasse che possono essere considerati nella top 3/5 all time nel loro specifico ruolo, come Buffon, Scirea, Cabrini, Maldini, Baresi, Baggio… per me neanche uno. 
Se consideriamo fuoriclasse gli inglesi di cui sopra, potrei citare almeno venti italiani di quel livello: da Zoff a Gentile; da Nesta a Cannavaro; da Bruno Conti a Vieri; da Tardelli a Pirlo; da Del Piero a Totti…. Tutti grandi campioni (e mi fermo all’Italia). 
Kevin Keegan non ho fatto a tempo a vederlo, come ovviamente Bobby Charlton, Banks ecc. 

Bellingham e Cole Palmer promettono benissimo; ma in generale gli inglesi hanno una nidiata di talenti come non si era mai visto negli ultimi quarant’anni. 

imho

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kevinsera9 ha scritto:

Se è vera l'idea di fare David + kolo + osimehn con Sancho yldiz conceicao, come cavolo vuole giocare Tudor? non ci sto capendo

Non lo so.. a me questa storia convince poco...anche perchè trovo inutile allestire un attacco del genere per poi avere 2 centrocampisti contati e Costa esterno di dx

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

E allora a maggior ragione ti serve un David e non un Milik per dare il cambio a Osimhen, sinceramente mi sembra molto logico

Milik al massimo può essere il cambio dell'appendiabiti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma ci ha giocato anche in questa stagione ...e piu' di una partita (inclusa quella con il City)

Se vogliamo dirla tutta l'Atalanta non fa testo e in olanda giocavano a 3 e lui era al centro. A due devi coprire ampi spazi e lui è troppo lento per farlo

In realtà non è cosi lento,ma bisogna dire che sul koop visto da noi non so più cosa pensare,sembra un giocatore totalmente diverso.

Comunque nei due in mezzo non avrebbe cosi tanto da correre e coprire,se non il giusto,dovrebbe soprattutto garantire qualità,pulizia nel gioco e senso tattico,thuram al suo fianco sarebbe quello più dinamico e di corsa... d'altronde,in tutta sincerità,non saprei come altro provare a recuperarlo,sulla trequarti sarebbe accanimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sta a vedere che Comollì lo ha scelto Oceano e alla peggio ripiana lui con la paghetta 

Mie fonti nella Torino bene confermano che Oceano abbia messo a disposizione di Comolli un paio di buste ricevute per la prima comunione grazie alle quali Damien starebbe ragionando sull'operazione Yamal .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Qualità al potere
Giuntoli facci il regalooooooo

Giuntoli??? è stato cacciato dalla cucina da un pò eh... lascia stare internet explorer, naviga con chrome .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ro-Shi ha scritto:

Io onestamente in attacco farei David + Osimhen se possibile, senza stare a strapagare un buon giocatore come Kolo.

Prenderei Sancho con contropartite e proverei a tenere Conceicao.

Il punto nevralgico è però il centrocampo, Tonali sarebbe manna dal cielo ma non arriverà mai. Servono tecnica e creatività, per il resto va bene Locatelli. 

Si se sono vere le trattative ci ritroveremo con gente forte per l attacco in panca e giocare con Locatelli, Kelly, Costa titolari perché sei senza soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Anche se ti fanno le battutine idiote, per me hai ragione; seguo anch’io il calcio dal 1982, e di veri fuoriclasse inglesi, nell’accezione piena del termine, non ne ho visto nessuno. 
Una decina di ottimi giocatori, alcuni campioni, come Shilton, Gerrard, Lampard, Terry, Kane, a livello di talento puro anche Gazza, ma autentici fuoriclasse che possono essere considerati nella top 10 all time nel loro specifico ruolo, come Buffon, Scirea, Cabrini, Maldini, Baresi, Baggio… per me neanche uno. 
Se consideriamo fuoriclasse gli inglesi di cui sopra, potrei citare almeno venti italiani di quel livello; da Zoff a Gentile; da Bruno Conti a Vieri; da Tardelli a Pirlo; da Del Piero a Totti…. Tutti grandi campioni (e mi fermo all’Italia). 
Kevin Keegan non ho fatto a tempo a vederlo, come ovviamente Bobby Charlton, Banks ecc. 

Bellingham e Cole Palmer promettono benissimo; ma in generale gli inglesi hanno una nidiata di talenti come non si era mai visto negli ultimi quarant’anni. 

imho

Tutto giusto per me del piero, pirlo e totti dovrebbero rientrare nella prima categoria: fuoriclasse non grandi campioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, andreabeppeprato82 said:

Un Sancho in versione Man Udt o Chelsea sarebbe l'ennesimo bagno di sangue inutile, diciamo che le probabilità sono 50 e 50..

Una scommessa molto azzardata per una Juventus che ha bisogno di certezze più che mai 

Un Sancho versione Chelsea sarebbe un giocatore normale.

Meglio una scommessa da 25 milioni che una certezza da 60 che poi non ne azzecca neanche una (non credo di dover dire a chi mi riferisco).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Mie fonti nella Torino bene confermano che Oceano abbia messo a disposizione di Comolli un paio di buste ricevute per la prima comunione grazie alle quali Damien starebbe ragionando sull'operazione Yamal .sisi

Ridendo e scherzando Oceano è quasi maggiorenne, tempo che si laurei e tra qualche annetto inizierà a prendersi la Juve mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kevinsera9 ha scritto:

Se è vera l'idea di fare David + kolo + osimehn con Sancho yldiz conceicao, come cavolo vuole giocare Tudor? non ci sto capendo

L'unica sarebbe una sorta di 3412  con il trequartista sul centrosinistra e la seconda punta defilata a destra ma gli servono 2 cagnacci assetati di sangue davanti alla difesa per reggere una roba del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ico83 ha scritto:

Bobby Moore, Bobby Robson, Gordon Banks, Bobby Charlton, hai voglia…

Ma anche recenti Scholes, Gerrard,Lampard,Rooney erano fuoriclasse indiscutibili

E poi Gazza gran testa di cazooo,  ma con la palla che giocatore che era.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

Giuntoli??? è stato cacciato dalla cucina da un pò eh... lascia stare internet explorer, naviga con chrome .ghgh

e c'hai ragione anche tu sefz

fa caldo ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

In realtà non è cosi lento,ma bisogna dire che sul koop visto da noi non so più cosa pensare,sembra un giocatore totalmente diverso.

Comunque nei due in mezzo non avrebbe cosi tanto da correre e coprire,se non il giusto,dovrebbe soprattutto garantire qualità,pulizia nel gioco e senso tattico,thuram al suo fianco sarebbe quello più dinamico e di corsa... d'altronde,in tutta sincerità,non saprei come altro provare a recuperarlo,sulla trequarti sarebbe accanimento.

Nono.. è lento.. lo era anche in olanda.. ma a me piaceva comunque un sacco per alcune sue qualità...vedi il lancio lungo e l'utilizzo del corpo..ma giocavano a 3 e lui era al centro.

A due ci ha già giocato in questa stagione!!! :d

Come te lo devo dire????

Il ragazzo, purtroppo, è mentalmente irrecuperabile.. se non in un altro ambiente. Ha sofferto terribilmente la pressione e non sarà spostarlo di 10m a poter cambiare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Lineker, Barnes, Le Tissier, McManhaman, Waddle, Shearer, Beckham, Scholes, Lampard, Gerrard, Rooney, Andy Cole, Yorke, Terry, Bellingham.

Se ci allarghiamo a tutto il Regno Unito ci sarebbero anche Roy Keane, Giggs, Bale...

Parlo solo di quelli che ho visto, sarò pure vecchiotto (1978) ma dire che in Inghilterra non ci sono mai stati fuoriclasse solo nell'angolo .ghgh

Le Tissier come eleganza secondo solo a Zidane, peccato non avesse il fisico per giocare a calcio, ma tecnicamente era una roba spaventosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Una decina di ottimi giocatori, alcuni campioni, come Shilton, Gerrard, Lampard, Terry, Kane, a livello di talento puro anche Gazza, ma autentici fuoriclasse che possono essere considerati nella top 10 all time nel loro specifico ruolo, come Buffon, Scirea, Cabrini, Maldini, Baresi, Baggio… per me neanche uno. 
Se consideriamo fuoriclasse gli inglesi di cui sopra, potrei citare almeno venti italiani di quel livello; da Zoff a Gentile; da Bruno Conti a Vieri; da Tardelli a Pirlo; da Del Piero a Totti…. Tutti grandi campioni (e mi fermo all’Italia). 

imho

Basterebbe citare beckham e chiudere il discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.