Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Quella x fosse partey sarebbe tanta roba un vecchietto di livello in mezzo a questa masnada di enfant terribile sarebbe fantastico, poi va in coppa d'Africa e hai loca

Si sono d'accordo, in più a zero , bisogna vedere quali sono le richieste sue e dell'agente 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo riflettendo sul fatto che dalla scorsa estate la Juventus ha speso un botto di soldi ed ha preso un botto di giocatori

Sono un po' perplesso, non riesco a vedere un progetto sensato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

Troppo diversi è più un Kvara ad oggi

kvara è un esterno vero da 4-3-3

kenan no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

10 più bonus prende

Si, io ho parametro il tutto considerando il decreto, lordi sarebbero intorno ai 15\16 e quindi diciamo che paragonando il tutto ad altri calciatori sarebbe intorno agli 8 netti (16 lordi senza decreto)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Stavo riflettendo sul fatto che dalla scorsa estate la Juventus ha speso un botto di soldi ed ha preso un botto di giocatori

magari adesso faremo il botto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Solo vedendo almeno due tra Koopmainers, Douglas Luiz e Nico

Oltre dusan senza minus.

e arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velista64 ha scritto:

Ma Osimen quanto vorrebbe di ingaggio? Perché non credo che chieda meno di quanto prende adesso e anche con decreto crescita penso si vada verso gli 8 + bonus

Si bravissimo 8+2 è lo stipendio giusto per Osimhen che sarebbe il nostro bomber 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

ma non mi pare abbiamo lo stesso ruolo cosi ad occhio sefz

Invece si , nel modulo di Tudor entrambi agiscono dietro la punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ok, ma quindi, se giocassimo con i due centravanti come sistema di base, dovremmo avere quattro prime punte in rosa, no? 

Cosa che al momento mi pare poco credibile e poco probabile. Poi tutto può essere

Dico che per status David Oshimen e Yldiz sono 3 titolari, e non sono complementari per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Bremer X

X X Thuram Cambiaso

Sancho Yildiz

David

Dando per fatto Sancho, per ora questi sono i migliori giocatori che abbiamo a disposizione. Servono altri 3 acquisti fondamentali per svoltare e non bisogna sbagliarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Si sono d'accordo, in più a zero , bisogna vedere quali sono le richieste sue e dell'agente 

Per uno così un biennale a 6 netti più bonus più un bonus alla firma ci starebbe alla grande ti cambia la mentalità è un leader 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

In realtà è stato per distacco il migliore in difesa. Anche Bremer che è un pilastro NON SA IMPOSTARE

Che serva un difensore con i piedi buoni concordo comunque. Serve un mancino 

Però Bremer non ha paura del pallone.

Serve tecnica in tutti i reparti.

Paradossalmente solo in porta siamo messi discretamente a livello di impostazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

kvara è un esterno vero da 4-3-3

kenan no

Ha più libertà con Tudor di venire dentro il campo ma la tipologia di giocatore è quella con Totti non c’entra nulla magari diventa un Kaka 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Invece si , nel modulo di Tudor entrambi agiscono dietro la punta. 

mah...uno è alto 190 cm e ha un passo piu cadenzato..quello è alto 175 cm e forte nello stretto...come facciano a ricoprire lo stesso ruolo non lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Secondo voi fattibile? 🤔

team.png

A parte Dumfries (mi basta un profilo più economico, l’olandese oltre ai 30 di clausola vorrà super ingaggio), mi sembra perfetta rispetto le idee che sono trasparse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

Ha più libertà con Tudor di venire dentro il campo ma la tipologia di giocatore è quella con Totti non c’entra nulla magari diventa un Kaka 

vai a rivedere il primo totti e poi ne riparliamo

il fisico è pure uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JKAY ha scritto:

Il prossimo deve essere l’anno della consacrazione deve essere decisivo e magari imparare a calciare le punizioni è incredibile che non abbiamo nessuno in grado di calciarle come si deve

A me fa storcere il naso che non gli facciano tirare i rigori, in primavera li tirava.

Penso inoltre che abbiamo un rigorista in rosa davvero ottimo, ed è Koop.

Solo alla Juve potevano farli tirare a Susanna tutta panna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Halo94 ha scritto:

Ogni giocatore ha pro e contro 

Comunque qui non si vuole rugani titolare, si dice solo che per in una difesa a 3 può rimanere come 6°scelta 

A me piacerebbe una sesta scelta che sappia impostare.

Sono così stanco di vedere stop sbagliati che ormai vorrei giocatori tecnici ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Manhattan said:

Sono anche stati presi per il progetto di un allenatore che ha fallito immensamente dopo qualche mese, presi per un tipo di gioco che gia non prattichiamo piú. In piú quell'allenatore ha fallito nel inserimento dei 3 giocatori piú costosi (tutti i tre giá da vendere) ed ha fatto danni fisici con una preparazione atletica assurda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Powerslave ha scritto:

io sia Rugani che Miretti li terrei sinceramente, avevamo un difensore che ci avrebbe aiutato in fase sia di impostazione, che di pericolosità in area avversaria, ma si è deciso per cederlo 

Eh lo so, Huijsen é un amaro rimpianto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Boh raga è semplice 

Di Gregorio 

Kalulu Bremer X

X Locatelli Thuram Cambiaso

Sancho Yildiz 

David

Riserve

Perin/Daffara/Pinso

Gatti Rugani Kelly

Costa X Koopmeiners Kostic

Conceicao Miretti

Kolo

Oltre a Savona, Cabal, Mckennie, Mbangula

Si , a grandi linee sarà così anche per me.

Ci sarebbero le varianti del rinnovo di kolo e Chico che potrebbero sparigliare un po' le carte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yazid_21 ha scritto:

A parte Dumfries (mi basta un profilo più economico, l’olandese oltre ai 30 di clausola vorrà super ingaggio), mi sembra perfetta rispetto le idee che sono trasparse

Qualcuno ha citato Dodò della Fiorentina, il profilo però è quello, giocatore a tutta fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Il progetto sensato è prendere giocatori utili alla causa e talentuosi al prezzo giusto. Non fare gli sboroni smiliardando per accontentare le fisime il mister visionario di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.