Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Wick ha scritto:

A me sto Hancko ispira, ha la faccia da sicario slavo cazzuto.sisi

Per come gioca Tudor sarebbe perfetto al posto di Kelly

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Inizio a vedere formazioni assurde con Sancho sulla destra al posto di Costa....

Di Gregorio 

Gatti - Bremer - Kalulu 

Sancho - Thuram - Locatelli - Cambiaso 

Yldiz 

Oshimen - David 

A quel punto 4-2-3-1 di Motta ...

Di Gregorio 

Kalulu - Gatti - Bremer - Cambiaso 

Thuram - Locatelli 

Sancho - David - Yldiz 

Oshimen 

Mi sa che David non avete capito che giocatore sia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Va bene tutto ma se salta Sancho perché chiede troppo come facciamo a prendere uno che costa esattamente 2 volte e mezzo e vorrà uno stipendio forse più alto? 🤣

Rodrygo prende 6mln netti al real e per me con 60mln si prende 

Potremmo spendere 

60 per Rodrygo 

60 per Osimhen 

60 per Ederson 

Come dice quello della gazzetta quelli della Atalanta son bravi solo alla Atalanta, e un altro dice che Ederson é um po' tendente al grasso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Fino a prova contraria al Borussia sia I e sia II ha fatto molto bene.

Al Chelsea non ha fatto male ma il Chelsea ha deciso di spendere 55 milioni per Bynoe dandogli un ingaggio piu’ basso.

Inoltre ha 25 anni e in italia si sa che il modo di giocare e’ molto diverso.

E’ un occasione che alle giuste condizioni per me sarebbe giusto fare, inoltre, non viene per fare subito il titolare.. 
Poi so possono fa tutti i discorsi che si vogliono che siccome prende X allora deve giocare.
Non funziona cosi il calcio, in campo non ci vanno gli ingaggi.

Poi tutto puo’ essere.

Bisogna essere onesti, nella sua seconda avventura al Borussia non ha nemmeno fatto sfracelli. Secondo me Sancho resta una scommessa molto rischiosa... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Mi sa che David non avete capito che giocatore sia

È un giocatore da contropiede, senza fisico.

Ottimo per una squadra come la Juve che gioca contro avversari che si chiudono sempre 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Il Sancho delle ultime 4 stagioni fa la panchina a Cuadrado 

Hai detto niente. Cuadrado non lo abbiamo, altrimenti non avrei dubbi neanch’io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento la difesa non sembra essere la priorità assoluta, con l’attenzione concentrata più sull’attacco, ma un nome continua a restare sul taccuino: quello di David Hancko. Il difensore slovacco del Feyenoord piace da tempo alla Juventus e il suo profilo potrebbe tornare d’attualità qualora si aprissero spiragli per una trattativa favorevole. Hancko è un vecchio pallino di Comolli, che lo aveva già seguito ai tempi del Fenerbahçe, e ora potrebbe tornare utile anche a Torino per dare più solidità e opzioni al reparto arretrato. La concorrenza, però, non manca: nelle ultime settimane, infatti, anche l’Al-Nassr si è mosso sul giocatore. [Di Marzio]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, AG10 said:

Qualcuno mi spieghi razionalmente perché Sancho da noi dovrebbe far meglio rispetto ale ultime 4 stagioni:

- con lo Utd

- con il Borussia (sei mesi parte II)

- con il Chelsea

Io onestamente non capisco 

Nonostante a cosa dicono Weah e McK per il cibo e penso anche per la f i g a .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Ottimo per una squadra come la Juve che gioca contro avversari che si chiudono sempre 

Senza fisico 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea Ranaldo ha scritto:

Bisogna essere onesti, nella sua seconda avventura al Borussia non ha nemmeno fatto sfracelli. Secondo me Sancho resta una scommessa molto rischiosa... 

Ha fatto bene lo scorso anno nella coppa di terza categoria contro gli sconosciuti, al Chelsea in campionato ha fatto poco o nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Ma non è solo questo David,  è uno che la palla la butta dentro e che sa difenderla. Ma poi leggo che hai fatto una formazione con Sancho quinto di centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

La penso esattamente come te ,ha avuto lo stesso attegiamento anche con me che manco so chi sia e manco ci ho mai parlato

Avrai scritto una cosa dove non sono stato d’accordo e ti ho risposto diretto.

Se poi vi sentite sempre attaccati per X motivi, so problemi vostri eh

Poi sinceramente non ricordo manco quando ti avrei risposto e se cosi fosse, scus.smack, ma quello che hai citato, mi ha quotato giusto per il gusto di provocare, visto che stavo dialogando civilmente su una cosa che c’entrava 0 con quello che ha scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Serve un centrocampo forte

non ha senso avere un attaco forte quando hai locatelli ali centrocampo

Centrocampo inclusivo di esterni forti, con questo modulo serve anche la spinta oltre che la qualità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Ok, ma il fatto che stiamo parlando di un acquisto definitivo (anche se in uno scambio) non mi sembra un investimento da poco. Anzi.

(In aggiunta al fatto che sicuramente a quel punto Conceicao non verrebbe riscattato… e anche a me secca parecchio)

Sai questo è un argomento che andrebbe affrontato live..in una chiacchierata davanti ad una birra

ci son tante cose che andrebbero dette e approfondite….

premessa: io ho gli stessi dubbi che hai tu

detto ciò Chico lo puoi prendere a 27 o a 30 non è lì il problema…per me non è neanche l eventuale saldo in due esercizi…

quanto ci chiederà Conceicao di ingaggio? Perché finora prendeva pochissimo ma probabilmente dovendo firmare un quinquennale ora ti chiederà almeno 3 se non addirittura 4 netti e li inizia a lievitare il tutto 

accettasse di prenderne 3 più bonus andresti ad avere un costo annuo sugli 11 milioni ( gestibile visto che si parla di un talento giovanissimo che hai già visto a Torino e non ha patito il salto )

Sancho verrebbe quasi 30 pippi..diciamo 28 con 6 di ingaggio fisso sei già a 17 milioni ( il 50% in più di Conceicao )

hai già fatto David..se vuoi rinnovare Muani anche in prestito gratuito con obbligo sono altri 9 lordi 

non sono i 40 annui di Vlahovic ma se fai la somma iniziano ad essere tanti 

poi è vero anche che sistemeresti l intero reparto prendendo tutti giovani o comunque quasi giovani tutti talentosi ma dovremmo sempre ritoccare il centrocampo fare un esterno destro e almeno un centrale per giocare a sinistra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caceres77 ha scritto:

Senza fisico 😂

Si , e non dirmi che anche Tevez era così perché l Argentina aveva una cattiveria che questo se la sogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Mi tengo stretto i ricordi del Pogba visto dal 2012 al 2016, per me uno dei centrocampisti più forti mai passati alla Juve. Per il resto, preferisco stendere un velo pietoso e proprio perché gli voglio bene, scelgo di dimenticare tutto il resto. Calciatore che poteva essere ma che non è stato. Per colpa sua e sua soltanto. 

Certo, colpa sua, ma chi poteva dargli una mano forse ha visto solo i soldi e non l'essere umano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Hai detto niente. Cuadrado non lo abbiamo, altrimenti non avrei dubbi neanch’io. 

Ma io intendo il Cuadrado di Inter e Atalanta.

La riserva di Zappacosta, mica quello “prime”.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai siamo tutti scettici su ogni acquisto >40 mln e con piu` di 4mln di stipendio .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma non è solo questo David,  è uno che la palla la butta dentro e che sa difenderla. Ma poi leggo che hai fatto una formazione con Sancho quinto di centrocampo. 

Era una formazione che leggevo in giro per fare capire in che stato siamo messi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pie 34 ha scritto:

ma siamo sicuri che Giuntoli sia andato via? 

Giuntoli è un algoritmo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.