Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Abbiamo difficoltà ad accontentare Sancho con lo stipendio e poi scrivono che hanno raggiunto un accordo verbale con Osimhen?

Ha ragione Chiellini i giornali si divertono a scrivere *.

D'altronde nel periodo del calciomercato si vendono più giornali.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Allora rivediamo il significante della mia frase:

-Secondo me, 80 per Tonali non bastano

Il significante è: ritengo che il Newcastle non si privi di Tonali per una cifra di quel genere, come hanno già avuto modo di dire tante testate

Il mio presunto fetish per Tonali, in suddestto contesto, da dove l'avresti esrapolato?

Che se per un giocatore come Tonali non bastassero nemmeno 80 milioni, nemmeno bisognerebbe parlarne. 

Sinceramente non dovrebbe nemmeno interessare, perché non risolverebbe nulla nel nostro centrocampo. 

A maggior ragione se poi ha una valutazione fuori mercato. 

Servono campioni. 

A prendere un Tonali non serve il mago delle statistiche Comolli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Posto che concordo al 100% con te, il problema è che, secondo me, 80 per Tonali non bastano

E vabbè, si gioca al calcio anche senza Tonali. Penso che nel mondo a queste cifre trovi pure di meglio di Tonali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Ma un Kessie? Con Thuram formerebbe una bella diga in mezzo al campo

Io a queste linee maginot sono sempre stato contrario. Thuram ha tante qualità, ma in palleggio è macchinoso e fa fatica sul lungo. Il giocatore ideale da affiancargli sarebbe uno Schweinsteiger o un De Rossi, un mediano di posizione con facilità a giocare sul lungo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MySoul. ha scritto:

In quale universo Brahim Diaz è meglio di Sancho? Diaz 60 milioni, ma voi siete veramente matti, ma al Milan lo avete visto?

Al netto del fatto che io "60 mln per Diaz" non l'ho scritto da nessuna parte, ma ovviamente il sensazionalismo è sempre all'ordine del giorno.

Brahim Diaz ha giocato al Milan da quando aveva 20 anni fino ai 23 anni, e da trequarti ha fatto 18 gol in tre anni; poi l'ho visto giocare anche al Real dove ha segnato 20 gol negli ultimi due anni, spesso gol decisivi.

Per me Brahim Diaz ha più senso di Sancho in questo modulo, hai un qualche attestato per dire che la tua verità è oggettiva?

No, quindi stai serenissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Un professionista di fama internazionale (e Romano lo è) mette la sua fede calcistica nella mutanda, pensa alla sua professione, alla sua reputazione, ai suoi incassi e poi nei momenti di intimità ritira fuori la sua fede.

I soldi, poi i soldi, poi i soldi, poi la reputazione, poi l'immagine ed infine la fede, molto infine...:d

Ma poi, da buon sillogista, prendo per buono il postulato Fabrizio Romano / interista ok. 

Anche se fosse, perchè dovrebbe dire che per Sancho ci sono differenze sostanziali sull'ingaggio? Per diletto? 

E ancora, poniamo che sia vero che si stia inventando tutto per un non ben noto motivo: come mai allora Sancho e la Juventus sono ai dettagli da una settimana buona e nulla si muove? Ci sarà qualcosa da discutere che non incontra il favore di una parte o dell'altra suppongo...

Ergo, che sia distanza di ingaggio, o "dettagli", Romano ha dettoqualcosa che trova, per un motivo o per un altro, comunque riscontro nella realtà dei fatti. A prescindere che sia interista, piacentino o tifi il Cervia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve accelererà per osimhen dopo il 15 luglio

Con la Juve c è già un intesa sui 9 milioni

la gazzetta dello sport

Sta data del 15 luglio? succede qualcosa in particolare o è solo una sparata per buttare in giro la notizia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Louis92 ha scritto:

Vi dico la mia: Fabrizio Romano, noto interista, sta ancora rosicando per la stagione finita male della sua inter e, avendo contatti diretti (purtroppo) con gli agenti di Sancho, starà spingendo per non farlo venire da noi. Qualcuno disse un po' di tempo fa che addirittura i Club gli chiedono consigli di calciomercato...pensate come siamo messi male.

Chi ha detto "dietrologia"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, eracle ha scritto:

Piccolo suggerimento.

Premesso il ringraziamento a @The Barnacle per il lavoro che fa e l'apprezzamento per la scelta di mettere in risalto il suo "riassunto" delle notizie, sarebbe forse opportuno che venisse specificato il giorno al quale si riferiscono le notizie: "Riepilogo giornaliero di oggi 3/4/5 luglio .." etc.

Grazie

Detto anche io una settimana fa

è molto comodo .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Sta data del 15 luglio? succede qualcosa in particolare o è solo una sparata per buttare in giro la notizia...

Scade la clausola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Anche Tancredi Palmeri è considerato professionista di fama mondiale.

Un sacco di network sportivi esteri dove lavorano italiani vede quest'ultimi TUTTI interisti.

Bravo, proprio lì volevo andare a parare. Romano interista, Di Marzio napolista. Loro sono i più conosciuti all'estero. Noi abbiamo Romeo ma purtroppo non ha lo stesso seguito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Ma come nessuna perdita, se lo dai in prestito gratuito oltre al costo della quota di ingaggio che ti sobbarchi hai tutta la quota di ammortamento (sarà non meno di 20 milioni). Se non lo vendi è in ogni caso un bagno di sangue a meno che non trovi il Giuntoli di turno che ti paga almeno una decina di milioni di prestito e ti sgrava di tutto o quasi l'ingaggio.

Ma poi mi pare che un giocatore a scadenza non può andare in prestito, dovresti prima rinnovarlo

Se il giocatore non va via il costo dell’ammortamento lo avresti comunque. Dandolo in prestito risparmieresti gran parte dell’ingaggio (almeno una 15ina di milioni).

Certo che può andare in prestito. E’ successo la stessa cosa con Douglas Costa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

Posso iniziare a sognare Osimhen che segna al Maradona e indica il pappone in tribuna o è presto?

-.-

Dopo il 15 luglio, dice la carta rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Vero, ma tra 28 e 41 c'è una bella differenza considerando che il risparmio è su un calciatore soltanto.

Vero, ma ad oggi secondo me la percentuale che Dusan rimanga è ancora MOLTO alta ergo.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

Posso iniziare a sognare Osimhen che segna al Maradona e indica il pappone in tribuna o è presto?

-.-

Mi ricorda qualcosa!!! XD

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Si ma quanti hanno 22 anni…giocano in una nazionale europea…hanno caratteristiche tecniche così peculiari e puoi prenderlo a 30 milioni?

aggiungi inoltre, cosa non di poco conto, che Conceicao lo hai già visto a Torino, hai verificato che non subito cali arrivando in una piazza così difficile anzi con grande disponibilità di sta plasmando su un ruolo diverso 

per me sarebbe sciocco non riscattarlo 

Ma io sono d'accordo con quello che scrivi, dico solo che a mio gusto personale non è un giocatore che metterei titolare nella Juve

Preferirei averne uno che non si assenta durante la partita e che quando riceve palla è così disordinato

Ma ripeto eh, è un mio gusto personale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo utd ha aperto allo scambio con Douglas luiz per sancho

corriere dello sport

Peccato la fonte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Louis92 ha scritto:

Vi dico la mia: Fabrizio Romano, noto interista, sta ancora rosicando per la stagione finita male della sua inter e, avendo contatti diretti (purtroppo) con gli agenti di Sancho, starà spingendo per non farlo venire da noi. Qualcuno disse un po' di tempo fa che addirittura i Club gli chiedono consigli di calciomercato...pensate come siamo messi male.

Io ci credo, vanno pure dal figlio di Galliani che gestisce un banco dati riguardante prestazioni giocatori per sapere se sono stanco comprare o meno, uno di questi mi sembra sia Campos. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.