Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

io sono un fan di Kolo, anche perché pubblicamente ha sempre espresso la volontà di rimanere, anche l azione del goal sbagliato nasce da un suo controllo e scambio con Yildiz che il serbo non farà mai nella vita

che bella quell'azione... il ragazzo fa simpatia, non è fondamentale per un calciatore ma si conquistano anche così i tifosi. Se impara un pò di precisione sotto porta diventa uno dei migliori in italia. E' già tecnicamente tra i migliori in serie A tra le punte.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Tyreke said:

Per me un Balerdi/Hancko alla fine verrà preso, comunque sotto i 30 milioni.

L'unica mia preoccupazione è che non si parla di esterni, non vorrei trovarmi con Alberto Costa titolare. 

Va preso per me uno a sinistra spostando Cambiaso sulla destra, che per movimenti mi pare che giochi meglio lì. Poi si cederà Weah quindi penso che uno lo vada a sostituire. Forse non andrei a spendere 60 milioni sul centrocampista ecco, ma ne prendere 1/2 buoni, oppure uno più che buono e un giovane di belle speranze.

Fino a poche settimane fa pensavamo che Costa fosse un altro pacco di Giuntoli. Felice di vedere che invece è un giocatore di calcio, ma da qui a essere titolare ce ne passa. Concordo con te sullo spostamento di Cambiaso a destra. Unico criterio che adotterei per gli esterni: prendere gente che possa anche fare il terzino in una difesa a quattro. Non penso che Tudor allenerà la Juve per anni e anni e il ritorno a moduli con due centrali e due terzini è altamente probabile nel futuro prossimo.

Il problema è che se metti Cambiaso-Costa a destra, a sinistra ti rimane... Kostic. E volendo Cabal, che ereticamente vedo meglio lì che come braccetto sinistro (vedremo se ho ragione nel corso della stagione). Quindi servirebbero due nomi, un po' utopistico. Anche per questo non capisco questa fretta di vendere Weah, ma evidentemente Tudor proprio non lo vede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ma non era vicino l'accordo fra le parti? 

Sì, da circa un anno 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Sancho meglio seguire Romano, lui ha contatti diretti con gli agenti del giocatore, se dice che ancora c'è distanza vuol dire che ancora c'è distanza...le altre fonti sono lato Juve, quindi magari più ottimistiche al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Turisti della Juventinità said:

Talmente forte che lo vogliono solo cammellari e kebabbari.

Comunque sono convinto che sta storiella della Juve l'ha messa in giro il pappone stesso col suo clan mafioso (vedi di marzio e gazzetta) per tenere alto il prezzo di un giocatore fuori rosa con un ingaggio osceno e in scadenza di contratto (a quanto pare delinquentiis ha un rinnovo unilaterale di un ulteriore anno ma a 15 netti)

Ma tutti i vari operatori di mercato secondo te sono dei babbei che lavorano in base a Sky e alla Gazzetta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Alla fine prende 13M lordi

Quanto lo vogliono pagare?

Prende 8 milioni netti, con 8 milioni netti Sancho, se dovesse floppare anche con noi, non te ne liberi più.

Immagino sia realistico che la nostra offerta sia attorno ai 6 milioni, che invece ritengo possa ancora attirare eventuali acquirenti anche in caso di flop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Vale il discorso Vlahovic...non gioca nella Francia o nella Spagna... né nel Brasile o nella derelitta Italia...gioca nella Nigeria, lo convocano pure zoppo se vanno ai mondiali...

Anzi sarebbero ben felici se passasse un anno ad allenarsi e preservarsi per coppa d'Africa e mondiale lautamente stipendiato da Delamentis 😁😁😁😁

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Sky Di Marzio - Si riparla di Hancko

Il difensore slovacco del Feyenoord piace da tempo alla Juventus e il suo profilo potrebbe tornare d’attualità qualora si aprissero spiragli per una trattativa favorevole. 

Hancko è un vecchio pallino di Damien Comolli, che lo aveva già seguito ai tempi del Fenerbahçe, e ora potrebbe tornare utile anche a Torino per dare più solidità e opzioni al reparto arretrato.

Un vecchio pallino... perchè Di Marzio seguiva il mercato del Fenerbache 2018-20... e Comolli per la Juve segue indistintamente gli stessi profili che seguiva per il campionato turco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Prende 8 milioni netti, con 8 milioni netti Sancho, se dovesse floppare anche con noi, non te ne liberi più.

Immagino sia realistico che la nostra offerta sia attorno ai 6 milioni, che invece ritengo possa ancora attirare eventuali acquirenti anche in caso di flop

Giustissimo offrire massimo 6, se vuole rilanciarsi viene altrimenti abbiamo già capito che è meglio non prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Si ma solo se trova accordo sullo stipendio con la nuova squadra dopo scadenza.

È qui che mi preoccupa, perché temo non voglia scendere più di tanto da quello che guadagnabda noi.

Come Rabiot.

Perchè scusa? Secondo me è proprio il contrario. Anche perché oggi un nuovo contratto da 12 mln non lo becca da nessuno.

Se invece dovesse fare una grande stagione l’anno prossimo si troverebbe libero a zero e probabilmente, avendo disputato anche una grande stagione, aumenterebbe la possibilità di strappare un super contratto da qualche altra squadra.

ripeto, secondo me è la soluzione Win Win. Noi ci liberiamo di una grana e di una 15 di milioni minimo di costi, lui, che pensa di essere un grande giocatore,  andrebbe a giocare per rilanciarsi in ottica super contratto da firmare nel 2026.

Prima un altro utente ha scritto che il prestito può essere una soluzione ma mai in una squadra italiana…. Invece secondo me proprio in Italia è probabile vada a finire.

Deve essere una squadra blasonata, possibilmente che giochi le coppe, ma che non possa permettersi giocatori più forti e quindi più costosi e dove non ci sia una forte concorrenza nel ruolo. Non credo sia il caso di squadre inglesi. Eliminerei anche PSG e Bayern Monaco. idem Real Barca. Forse Atletico Madrid e/o Borussia? Dopo chi rimane? Inter (se esce Thuram?) Milan (anche se non ha le coppe ma ha Allegri) sicure. Roma ? Magari se esce Dybala possono garantire al serbo lo stesso stipendio che ora danno all’argentino? Napoli se non prende Lucca? Forse, ma avrebbe lo spettro Lukaku.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marko77 ha scritto:

a me e sembrato di capire oggi

almeno per una prima parte di visite

cosi ho capito.

lo fanno a tranci come il tonno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

Per i primi due anni se non vado errato, oltre i 7 anni il DC non è prolungabile

5 dall'ultimo rinnovo prima che venisse abolito omnibus...quindi saranno due o tre..

Volendo lo porti a casa e fra due o tre anni vedi il da farsi...

Io cmq non lo prenderei...

12 minutes ago, CANE SCIOLTO said:

Osimhen dovesse venire alla Juve godrebbe del decreto. Quindi ti sbagli 

Leggi meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Daimon ha scritto:

Su Sancho meglio seguire Romano, lui ha contatti diretti con gli agenti del giocatore, se dice che ancora c'è distanza vuol dire che ancora c'è distanza...le altre fonti sono lato Juve, quindi magari più ottimistiche al momento.

Ma è chiaro che c'è distanza altrimenti sarebbero ai dettagli veramente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

posto che mi girerebbero le balle dare una vagonata di milioni ad ADL, comunque si cade in piedi se teniamo Kolo o se arriva Osimhen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

All interno delle commissioni per gli agenti di David(10 milioni) e’ compresa in annualità del giocatore

tuttosport

Non credo fiscalmente sia possibile, ma magari arriva qualcuno ferrato che ci illumina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Lo United ha comprato 2 centravanti, il Barcellona ha nonno Lewandowski, il PSG non ha una prima punta e gli altri hanno tutta gente migliore come Haaland e Mbappe.

Oshimen sarebbe una troiata gigantesca, sarebbe a mani bassi il peggior acquisto della nostra storia al pari di vlahovic 

Il Liverpool, vista la tragedia di ieri, come è messa li davanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

posto che mi girerebbero le balle dare una vagonata di milioni ad ADL, comunque si cade in piedi se teniamo Kolo o se arriva Osimhen

kolo osi e david? francamente mi sembra un po troppo amico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma è chiaro che c'è distanza altrimenti sarebbero ai dettagli veramente .

Esatto, quando tutti iniziano a dire "ai dettagli" e restano ai dettagli per giorni e giorni,è palese che non ci sia manco il principio di accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

Anzi sarebbero ben felici se passasse un anno ad allenarsi e preservarsi per coppa d'Africa e mondiale lautamente stipendiato da Delamentis 😁😁😁😁

Meno male caro che almeno tu capisci/conosci certe realtà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

secondo me Vlahovic andrà via in prestito gratuito con parte dell’ingaggio (3/5 mln) pagato da noi magari al Milan o all’Inter.

in questo modo nessuna perdita patrimoniale a bilancio ma riduzione dei costi per il corrispettivo lordo di 7/9 milioni. (Tra i 14 ed i 18 milioni). E’ la soluzione che accontenta tutti. Noi ci togliamo comunque un costo, lui non perde un euro, va a giocare in una squadra di livello e non rischia di marcire in tribuna o panchina per 12 mesi nell’anno del mondiale (sempre se la Serbia sia qualificata, cosa che non so). In pratica soluzione in stile Douglas Costa. 

Lo diamo alle milanesi per indebolirle, è una buona tattica.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, dany-aq ha scritto:

La posizione della #Juventus non è cambiata.
Non possono coprire l'intero stipendio di Jadon #Sancho, quindi se non ci saranno cambiamenti sulla questione stipendio, sarà difficile.
[@FabrizioRomano - @UtdXclusive] 

Quindi se non viene ceduto prima qualcuno (Nico?) , Sancho non entra? 

No in realtà è tipo se sancho non si abbassa lo stipendio/ united contribuisce.

Fermo restando che senza offesa non c'è la fila per sancho ergo prima o poi dovranno mollare .boh

Altrimenti pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

i giocatori più forti e continui di Sancho costano di più, bisogna liberarsi dalla paura del fallimento, altrimenti non compriamo nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Goat_CR7 ha scritto:

bah.... alla fine sancho andrà in turchia a prendere una vagonata di soldi imho

se doveva succedere era gia successo e lo stesso vale per dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.